La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Molto ricercata complimenti, mi piacciono diverse cose, io adoro l'etnico mischiato al moderno ma confesso che non so se avrei "osato" così tanto con le seggiole.
Mi piacerebbe vedere meglio il mobile bagno in zebrano, dalle foto non capisco bene la composizione, riesci a fare una foto frontale?

#109
ciao!!!
daresti anche a me la password???? per favore!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#110
arrivo tardi come sempre, ma c'è posto anche per me????? :cry: :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#112
lau&mat ha scritto:Finalmenteeeee

bellissimi e funzionali la cucina e il divano :D
troppo bella l'anta in vetro intera della cucina con la miniglia in mezzo..... e troppo svaccoso il divano!! :lol:
visto il colore scuro del pavimento e del divano perchè non spezzarli con un bel tappeto?

poi...parlando di pavimento...non mi immaginavo le fughe chiare...non so perchè :oops: bellissimi i rivestimenti dei bagni... stupenda la doccia e il bagno in zebrano...bella l'idea dei colori sopra i rivestimenti...ma in quello azzurro le piastrelle sono beige o grigio chiaro?

ma il letto non ce l'hai? dormi sul divano comodo?

:oops: non piacendoci l'etnico la zona pranzo non ci entusiasma :oops:
apprezziamo comunque la scelta coraggiosa delle sedie :shock: :shock: il matte chiede se c'è anche la versione pieghevole :lol: :lol:
a parte gli scherzi, la zona giorno risulta molto accogliente!!

ultima cosina...ma le porte...non ce n'è una uguale all'altra :wink: :lol:
Il letto era sfatto, quindi non l'ho fotografato...
Le fughe devo dire che non mi dispiacciono... quando le vedrai dal vivo mi darai un giudizio più "vero"... Nel bagno azzurro le piastrelle sono beige. La versione pieghevole delle sedie la stiaom facendo fare... :evil: Le porte... sono un dramma... ci siamo dietro da 8 mesi e forse la prossima settimana finiscono... Il tappeto è in programma, ma oggi ho pagato un botto di tasse... :cry: :cry:

#113
Per la password: scrivetemi in mp, così rispondo direttamente da lì. Ho risposto a talmente tanti messaggi che non so più a chi ho risposto e chi no... :roll:

#114
allora Franco mi devi dire subito

1) dove hai preso la "tovaglietta" che si vede sul tavolo del soggiorno (credo)
2) il lampadario alla fine..quello con tutti i rami...di chi è ?

X il resto, bella casa, mi piacciono la distribuzione della cucina (sia colori che volumi) ma nn il frigo...nn ci azzecca molto secondo me..soprattutto x la diff di altezza...bello il tavolo del soggiorno..nn mi piacciono le sedie...x il resto tutto ok ...forse nel complesso un po troppo di etnico x i miei gusti ...molto bello il divano (ne vai fiero è??? :D Fai bene..è bello veramente)...il bagno scuro (anche se un po troppo scuro forse)...

Ciao, Ale

#115
AlexB ha scritto:allora Franco mi devi dire subito

1) dove hai preso la "tovaglietta" che si vede sul tavolo del soggiorno (credo)
2) il lampadario alla fine..quello con tutti i rami...di chi è ?

X il resto, bella casa, mi piacciono la distribuzione della cucina (sia colori che volumi) ma nn il frigo...nn ci azzecca molto secondo me..soprattutto x la diff di altezza...bello il tavolo del soggiorno..nn mi piacciono le sedie...x il resto tutto ok ...forse nel complesso un po troppo di etnico x i miei gusti ...molto bello il divano (ne vai fiero è??? :D Fai bene..è bello veramente)...il bagno scuro (anche se un po troppo scuro forse)...

Ciao, Ale
La tovaglietta l'ho comprata nel negozio dove abbiamo preso le sedie...
Il lampadario lo trovi da Grancasa o dal produttore, Artistica Lampadari www.artisticalampadari.it Se sei della zona di Milano ti do in mp gli indirizzi...

foto

#116
Complimenti! Mi piace un sacco il pavimento e il rivestimento della tua cucina! Un "pò" particolari le sedie...

#117
Grazie dalla pw! Finalmente posso guardare questo album che attendevo da mesi! :D

Allora, commento man mano.

:arrow: Bellissimo il rivestimento della cucina, e mi piace molto anche la cucina, anche se non mi convincono le colonne in rovere chiaro abbinate al rovere scuro delle basi. I bombo non mi piacciono proprio, ma questa non è una novità :)
:arrow: Adoro quel portabottiglie di Ikea, ma io non ho neppure un pezzetto di muro per metterlo :evil: Hai fatto bene a metterlo lì, valorizza un angolino altrimenti "inutile".
:arrow: Le due sospensioni marroni sul tavolo sono splendide, ma di questo avevamo hià parlato! :wink:
:arrow: Anche il tavolo e la tenda mi piacciono, ma le sedie no :oops:
:arrow: Il divano è davvero spaziale, caspita! Ma spero che la foto distorca un po' i colori, perchè non lo vedo bene sul pavimento...
:arrow: Mi piacciono molto le due lampade a cono sospese vicino al comodino... sono parenti di quelle del soggiorno, vero?
:arrow: Ho letto che cambierai le porte della cabina: ma solo il vetro o anche il legno? Non riesco ad immaginare come si abbini questo al resto della camera in rovere moro...
:arrow: Belli entrambi i bagni. Ma sbaglio o nel primo il rivestimento è simile a quello della cucina?


Aspetto la foto del letto... come sai! :lol:

Complimenti, nel complesso mi piace, anche se l'etnico non fa per me! :D
Immagine
Immagine

#118
Franco ha scritto:
AlexB ha scritto:allora Franco mi devi dire subito

1) dove hai preso la "tovaglietta" che si vede sul tavolo del soggiorno (credo)
2) il lampadario alla fine..quello con tutti i rami...di chi è ?

X il resto, bella casa, mi piacciono la distribuzione della cucina (sia colori che volumi) ma nn il frigo...nn ci azzecca molto secondo me..soprattutto x la diff di altezza...bello il tavolo del soggiorno..nn mi piacciono le sedie...x il resto tutto ok ...forse nel complesso un po troppo di etnico x i miei gusti ...molto bello il divano (ne vai fiero è??? :D Fai bene..è bello veramente)...il bagno scuro (anche se un po troppo scuro forse)...

Ciao, Ale
Si sono di Milano, grazie Franco, molto molto gentile. Ciao, Ale
La tovaglietta l'ho comprata nel negozio dove abbiamo preso le sedie...
Il lampadario lo trovi da Grancasa o dal produttore, Artistica Lampadari www.artisticalampadari.it Se sei della zona di Milano ti do in mp gli indirizzi...

#119
COMPLIMENTI! :D veramente ricercata, elegante, originale e calda.

mi piace molto nell'insieme, le cose che gradisco meno sono le sedie, scelta coraggiosa perchè molto particolari e adatte all'ambiente che volevate creare ma non mi piacciono, la lampada zig zag e la porta della cabina armadi, il resto è tutto molto bello dai rivestimenti/pavimenti, lampade, tende eccc
Bravissimi!!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#120
Complimenti per la tua casa!
Mi piace davvero tanto! Bellissimo il divano e il pavimento.
Le sedie......davvero strane ma trasmettono personalità!
:D