La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Roby hai speso molto di differenza visto che non hai fatto nulla da capitolato????
Dolores che genere di lavabo hai messo ???? Quanto costa?? a me per uno di colr aranzione hanno chiesto 300€ :shock:

#17
Dolores ha scritto:Mi sono procurata io lo scaldasalviette x il bagno cieco dove era previsto il termo e l'idraulico mi aveva chiesto 150 euro in piu' :shock: !!! Io ne ho spesi 70 x uno colorato e piu' grande!!
Che modello è? Anche io ci stavo pensando ma non ho trovato niente di economico e carino.

#18
Allora il lavabo d'arredo che ho preso e' di Pozzi
Immagine
, posato su piano in cristallo turchese e abbinato a miscelatore Alfiere di Ideal standard.
Il costo del lavello era molto contenuto, intorno ai 100 euro se non sbaglio, per un 50x30.

Lo scaldaselviette non so di che marca sia... l'ho fatto ordinare da mio papa' ad un amico che fa il rappresentante, gli ho detto solo la misura e il colore ral, a me piace moltissimo!!!! Cmq se vai in un negozio di termoidraulica o arredo bagno li trovi di sicuro perche' anche li mi avevano fatto un prezzo simile (6+0/70) euro.
Ovvaimete non devi avere la fissa delle marche... c'e' chi non compra nulla se non e' di questa o quella ditta, e ne pagano il nome... a me non interessa, se fra un po' mi stufo lo cambio senza problemi! :wink:

#19
Dolores ha scritto:Lo scaldaselviette non so di che marca sia... l'ho fatto ordinare da mio papa' ad un amico che fa il rappresentante, gli ho detto solo la misura e il colore ral, a me piace moltissimo!!!! Cmq se vai in un negozio di termoidraulica o arredo bagno li trovi di sicuro perche' anche li mi avevano fatto un prezzo simile (6+0/70) euro.
Ovvaimete non devi avere la fissa delle marche... c'e' chi non compra nulla se non e' di questa o quella ditta, e ne pagano il nome... a me non interessa, se fra un po' mi stufo lo cambio senza problemi! :wink:
IO non sono fissata con le marche anzi....solo ch a meno di 120 euro nn ho trovato niente.Forse l'haia pagato un pochino meno per via del rappresentante?

#20
mah, non credo perche' prema di ordinarlo mio papa' era andato in un grosso negozio di arredobagno/termoidraulica e gli avevano dato lo stesso prezzo piu' o meno.
Di che zona sei?

#21
Nuvola ha scritto:Roby hai speso molto di differenza visto che non hai fatto nulla da capitolato????
Dolores che genere di lavabo hai messo ???? Quanto costa?? a me per uno di colr aranzione hanno chiesto 300€ :shock:
ho speso un botto ...
per colpa di un parquet in pero oleato... e delle pastrelle 60x60...


roby

#22
Dolores ha scritto:mah, non credo perche' prema di ordinarlo mio papa' era andato in un grosso negozio di arredobagno/termoidraulica e gli avevano dato lo stesso prezzo piu' o meno.
Di che zona sei?
Toscana

#23
Per pavimenti e rivestimenti non ho scelto niente da capitolato, e ci ho speso 2650€ :shock: ...ma con parquet merbau ovunque tranne bagni e cucinotto, con finto mosaico nei bagni e piastrelle finte rettangolari nel muro della zona cucina.
Il capitolato era molto, molto triste... :? : piastrelle anni '80 con decorazioni a rombi dorati e smaltati, un "antiquario" come si dice qua, piastrelle da zii insomma. Io invece ho fatto il bagno grande tutto verdino kiwi (x forza, dovevo mettere il mobile vecchio...) ed il piccolo blu elettrico lucido con fughe bianche :shock:
Tutto sommato non ho speso un granchè... :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento