La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fap Luce

#1
ciao ci siamo letteralmente innamorati di questo pavimento della fap,luce vorrei farvelo vedere ma non riesco a postare la foto, lo conoscete, sarà facile da pulire?? :?:
inoltre mio marito è convinto su prenderlo del colore modern beige invece a me viene la tentazione di osare con il choccolat
Qualcuno per caso lo ha posato o almeno l'ha visto in esposizione??[/img]

#2
si io l'ho visto dal rivenditore dove prenderò il mio pavimento, che è sempre fap, ma il Life, beige. Anche il Luce è molto particolare, anzi a vedersi colpisce molto, l'unico motivo perchè non lo prendo è perchè ho paura che con i tappeti possa caricare un pò l'ambiente.
Per la resa non ho alcun riferimento, ma pare che sia un'ottima marca di piastrelle. fammi sapere se lo acquisti, ciao

#3
siamo fortemente intensionati, anche se siamo spaventati dal fatto che sia un tantino appariscente come piastrella, almeno vista da sola, ecco perchè cerco qualcuno che l'abbia posata o quanto meno l'abbia vista e riesca a darmi un parere,
ciao

pavimento fap luce

#5
Ho comprato il pavimento della Fap luce modern beige e lo monteranno fra 1 mese circa, se qualcuno lo ha già montato mi può dire che effetto fa, se è facile da pulire.
Spero di aver scelto bene.
Aspetto vostre notizie.
Ciao Concetta

Re: pavimento fap luce

#7
lunarossa90 ha scritto:Ho comprato il pavimento della Fap luce modern beige e lo monteranno fra 1 mese circa, se qualcuno lo ha già montato mi può dire che effetto fa, se è facile da pulire.
Spero di aver scelto bene.
Aspetto vostre notizie.
Ciao Concetta
ciao come ti sei trovata con quel pavimento? io l'ho visto a casa di amici montato color chocolate ed è stupendo!!!!inoltre mi dicono sia facilissimo da pulire e non si sporca mai

#12
Maha ha scritto:è questo?
Immagine
si è questo ma color chocolate cioè sul marroncino... dal vivo è stupendo.. la mia amica ha poi arredato casa tutta bianca.. l' effetto era sorprendente... elegantissimo e per nulla anonimo e non è nemmeno un pavimento che con il tempo possa stancare.. anzi...
inoltre non vincola nemmeno con il resto dei mobili.... :)

Re: fap Luce

#13
il pavimento è questo, io l'ho montata da un paio di mesi ma solo da due giorni sono andata ad abitare e non vi dico le imprecazioni, il pavimento è molto bello, ma difficile da pulire, molto probabilmente lo hanno montato male, ci sono rimasti molto residui di fuga e si sporca continuamente, naturalmente sto parlando del modern beige, si notano i pelucchi, i capelli e le impronte delle scarpe, un vero disastro.
Sono disperata, qualcuno sa darmi qualche consiglio per eliminare i residui della fuga!!!!!! ringrazio tutti quelli che mi invieranno consigli.
Se tornassi indietro non lo monterei più, e preferibile un pavimento anonimo ma facile da pulire, come quello che avevo prima che non era nenache una prima scelta ma a distanza di 20 anni paceva ancora la sua figura e lo sporco non si vedeva mai.

Re: fap Luce

#14
lunarossa90 ha scritto:il pavimento è questo, io l'ho montata da un paio di mesi ma solo da due giorni sono andata ad abitare e non vi dico le imprecazioni, il pavimento è molto bello, ma difficile da pulire, molto probabilmente lo hanno montato male, ci sono rimasti molto residui di fuga e si sporca continuamente, naturalmente sto parlando del modern beige, si notano i pelucchi, i capelli e le impronte delle scarpe, un vero disastro.
Sono disperata, qualcuno sa darmi qualche consiglio per eliminare i residui della fuga!!!!!! ringrazio tutti quelli che mi invieranno consigli.
Se tornassi indietro non lo monterei più, e preferibile un pavimento anonimo ma facile da pulire, come quello che avevo prima che non era nenache una prima scelta ma a distanza di 20 anni paceva ancora la sua figura e lo sporco non si vedeva mai.
cerca di togliere i residui di fuga con uno spazzolino da denti e dello sgrassatore o magari usa un prodotto più aggressivo,ora non mi viene in mente niente, dopo aver tolto tutti i residui di fuga devi solamente fare un po piu di attenzione.. si sa i pavimenti chiari sono bellissimi ma ingestibili..... infatti la mia amica che lo ha preso color chocolate ed è contentissima ,lo sporco non si vede ed è facilissimo da pulire, io stavo proprio pensando di sceglierlo per casa mia

Re: fap Luce

#15
Grazie per il consiglio, proverò a fare come dici, per quanto riguarda il colore sicuramente il marrone è più facile da pulire e nasconde lo sporco, ma è più difficile da abbinare ai mobili che uno ha già, per me è stato così perchè dovevo abbinare i mobili che avevo.
Comunque della Fap ci sono altri pavimenti anche molto belli, c'è una vasta scelta, io mi sono soffermata sul fap luce, perchè mi piaceva l'effetto brillante.
Mi farebbe piacere scambiare altri consigli anche su altri argomenti.
Cordiali saluti