La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31126
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:

ehm non so perchè ma mi riconosco :roll: :roll:
:mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31127
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:

ehm non so perchè ma mi riconosco :roll: :roll:
beh..anch'io mi riconosco..ma non capisco qual'è il problema...ci sono mille topic..e io li ho attraversati tutti a seconda del momento che stavo vivendo...
durante la ristrutturazione...pavimenti e rivestimenti, lavori edili ecc erano il mio forte....
poi col matrimonio sono passata a sposine e sposini..
ora con la gravidanza sono qui...

pensavo ci fosse libera scelta su dove e come partecipare..o c'è un regolamento che dice che una volta entrati nella "setta" di arredamento.it non si può lasciare nessun topic??

boh..scusate..sarò pure nervosa x quello che mi è successo ma davvero non capisco che c'è di male...

poi sulla piega più o meno divertente di questo topic....ecco che ritorna il giudizio...
a me sembra che seguiamo l'onda degli avvenimenti..se c'è da scherzare scherziamo (banane, carote..tortellini ai piselli)..ma in momenti dolorosi, di verdetti, di speranze...stiamo vicine in maniera sincera a chi sta soffrendo quella situazione....

se eta ha deciso per un gatto e non per un bambino..x carità può anche stare qui con noi...ma sinceramente non saperei come aiutarla xchè di gatti non me ne intendo...a stento capisco di muco e ovulazione...
Immagine


Immagine

#31128
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:

ehm non so perchè ma mi riconosco :roll: :roll:
fischiano le orecchie pure a me.. :D :D :D

#31129
Lanterna, ovvio che non c'è nulla di male...ma non riesco più a confrontarmi qui, con persone che sembra abbiano in testa solo una cosa, tutto qui. :wink:
Poi lanterna, io non sto giudicando, ma a me non piace l'aria di austerità che si respira qui...a parte qualche sana risata :roll:
Ultima modifica di bubu il 09/12/10 13:16, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31130
doppio
Ultima modifica di bubu il 09/12/10 13:08, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31131
Fiuuuuu...pensavo che mi avreste presa a sprangate per avervi svaccato il topic :lol:
Beh, son felice che il nuovo pargolo viene bene accettato...passerò direttamente nel topic mamme e papà allora 8)
Cmq ammettilo Bubu...non ti avevo fregata del tutto, vero? :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31132
Lanternarossa ha scritto: se eta ha deciso per un gatto e non per un bambino..x carità può anche stare qui con noi...ma sinceramente non saperei come aiutarla xchè di gatti non me ne intendo...a stento capisco di muco e ovulazione...
tranquilla.....per i gatti ce sò io 8) .....Etina vieni da mamma gatta Stelli 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31133
etamina ha scritto: Diventerò mamma di



uno Sphynx!!!! :mrgreen:
Sei riuscita a convincere quel pover uomo?!?! Ti ama proprio tanto...
Io in compenso, se prendi il gremlin ti tolgo il saluto!!!

Ma quarda questo se non è bello....
Immagine
Scusate per lo svaccamento.. :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31134
che gattino stupendo!! :D

Eta...comunque ci stavo cascando in pieno!! :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31136
sono d'accordo con lanterna, c'è il momento per scherzare e quello per essere seri. purtroppo questi ultimi giorni erano della seconda categoria.

sul motivo per cui è stato aperto questo topic, bhe erano i dubbi e la complicità nella ricerca di una gravidanza. o mi sbaglio? il topic andava ad affiancare quello delle mamme e papà.

come lanterna credo di avere il diritto di sentirmi libera di frequentare i topic che mi interessano di più senza per questo dovermi sentire 'mancante'.
Ultima modifica di giulia_v il 09/12/10 13:26, modificato 1 volta in totale.

#31137
bubu ha scritto:Lanterna, ovvio che non c'è nulla di male...ma non riesco più a confrontarmi qui, con persone che sembra abbiano in testa solo una cosa, tutto qui. :wink:
Poi lanterna, io non sto giudicando, ma a me non piace l'aria di austerità che si respira qui...a parte qualche sana risata :roll:
infatti bubu...la libertà di cui parlavo sta proprio in questo....
nei topic passano di volta in volta persone diverse...e i gruppi, così come i topic, li fanno le persone...e a seconda delle esperienze che accadono prendono una piega piuttosto che un'altra...e decidere liberamente se frequentare un topic o meno dipende dal tipo di confronto di cui si ha bisogno.... e non si può pretendere che un topic aperto anni fa..mantenga lo stesso equilibrio..è impossibile...se l'aria non ti piace.."non c'è l'obbligo di frequenza"..sentiti libera di entrare e uscire come ti pare...così come noi altre ci sentiamo libere di frequentare solo un topic o più di 100....
so che sono un pò acida, solitamente non è il mio tono questo, ma oggi mi girano le balls... :evil: ..quindi scusami se ho reagito così...ma d'altronde è quello che penso..
Immagine


Immagine

#31138
volete che parliamo dei mie fantasintomi così sdrammatizziamo?? :roll: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31140
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:volete che parliamo dei mie fantasintomi così sdrammatizziamo?? :roll: :mrgreen:
vai...son tutta orecchie 8)
allora 8) .......oggi dovrei essere al 6po, dal 4 po mal di schiena stile colpo d'aria (quella sera non stavo bene neanche da sdraiata :? ) presente anche oggi, da questa mattina mi fanno malino le zizze e me le vedo belle morbide :wink:

lo so non son molti :( ma questo mese sento meno del solito :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"