La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31186
Mouse44 ha scritto:Io leggo si spotting, stickers, e non so neanche cosa sono...
Per concepire nostro figlio ci siamo ubriacati, abbiam trombato ed è capitato, non so se sentirmi una sfigata o una privilegiata... :oops:
Mouse dipende se sei felice o meno di essere mamma 8) :lol: :lol:

Ma dimmi con cosa ti sei ubriacata che non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31187
bubu ha scritto: Ma siamo anche d'accordo su questo punto, che è un processo fisiologico posso capirlo, ma se questo significa anche dover entrare qui e sorbire tanta ansia, boh...la cosa mi lascia perplessa :roll:

@Lanterna ti ringrazio dell'incoraggiamento, la stesso va soprattutto da parte mia nei tuoi confronti :wink:
però io noto che è una cosa che va a periodi.
io leggo solo e non intervengo praticamente mai(caxxo dico che non capisco na mazza de muco e company)però c'è la giornata della carota nera e del pompelmo così come la giornata del mioddiognafaròmai......sincerità per sincerità io ho sempre visto troppe annamarie qui dentro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31188
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io leggo si spotting, stickers, e non so neanche cosa sono...
Per concepire nostro figlio ci siamo ubriacati, abbiam trombato ed è capitato, non so se sentirmi una sfigata o una privilegiata... :oops:
Mouse dipende se sei felice o meno di essere mamma 8) :lol: :lol:

Ma dimmi con cosa ti sei ubriacata che non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
sarà uno shottino alla carota nera & rum?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31189
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Io tornerò tra voi fra non meno di tre anni, quando avrò convinto il maritino che per ora non vuole saperne :lol:

È fisiologico che un topic prenda direzioni diverse da quelle iniziali, gli utenti cambiano, se ne aggiungono di nuovi e chiaramente il topic stesso si plasma sui caratteri degli utenti che lo frequentano :wink:
Poi ognuno decide se continuare a partecipare o meno e così come ognuno è libero di scrivere in un topic piuttosto che in un altro così qualcun altro può non condividere questa scelta. Punti di vista :wink:
tu nun te c'abituà eh.....mi tocca quotare!!!




che figata,ho riletto dei miei conti sbagliati 2 anni fa :lol: :lol: :lol: :lol:


azz proprio 2 anni fa ora che ci penso...era il 7 dicembre quando l'ho scoperto :shock: :D
Pap ne senso che anche a te tocca aspettarti altri 3 anni 8) 8)
Ecchecavolo.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31190
paprina ha scritto: mioddiognafaròmai......sincerità per sincerità io ho sempre visto troppe annamarie qui dentro :roll:
Noooo!! spara i nomi 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31191
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: sam ma hai sempre spotting? quando dovevano arrivare?
anche io ho mangiato tortellini ieri sera.. nn fatti in casa e cotti in brodo. questo passa il convento. ma il dopocena è stato IDENTICO al tuo. :twisted:
Sìsì sempre spotting è da sabato che l'ho. Se la fase luteale è di 14gg entro domani dovrebbero arrivare perchè il 26/11 (13pm) alle ore 13.00 era già avvenuta da quanto si vedeva dall'eco, ed essendo oggi il 26pm .... :roll: :roll:

Bhe almeno io Lore ho avuto soddisfazione dai tortellini :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
allora entro domani!!? :D
mi incrocio alloraaaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie cara ma non credo che ci siamo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31192
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Io tornerò tra voi fra non meno di tre anni, quando avrò convinto il maritino che per ora non vuole saperne :lol:

È fisiologico che un topic prenda direzioni diverse da quelle iniziali, gli utenti cambiano, se ne aggiungono di nuovi e chiaramente il topic stesso si plasma sui caratteri degli utenti che lo frequentano :wink:
Poi ognuno decide se continuare a partecipare o meno e così come ognuno è libero di scrivere in un topic piuttosto che in un altro così qualcun altro può non condividere questa scelta. Punti di vista :wink:
Come torni tra noi?????!!! Cercherai il terzo????? :shock: :shock: :shock:
SDUNG!

#31193
sam io aspetto almeno un altro anno e mezzo e mi prenoto il tuo gnappo per la mia seconda gnappa(sai com'è a noi ce piaciono vecchi ) :lol: :lol: :lol: :lol:




buuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuuu:che fai provochi?! :twisted: :lol: :lol: :lol: non sei, so come la pensi e approvo in pieno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31194
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Io tornerò tra voi fra non meno di tre anni, quando avrò convinto il maritino che per ora non vuole saperne :lol:

È fisiologico che un topic prenda direzioni diverse da quelle iniziali, gli utenti cambiano, se ne aggiungono di nuovi e chiaramente il topic stesso si plasma sui caratteri degli utenti che lo frequentano :wink:
Poi ognuno decide se continuare a partecipare o meno e così come ognuno è libero di scrivere in un topic piuttosto che in un altro così qualcun altro può non condividere questa scelta. Punti di vista :wink:
Come torni tra noi?????!!! Cercherai il terzo????? :shock: :shock: :shock:
8) però Bibi deve avere almeno 4 anni compiuti :wink:

:arrow: Bubu ho parlato di punti di vista proprio perché comprendo che più di qualcuno non si rispecchia più nello spirito attuale del topic :wink: bisognerebbe aprire il topic mammine potenziali c@zzeggio only :lol:

#31195
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io leggo si spotting, stickers, e non so neanche cosa sono...
Per concepire nostro figlio ci siamo ubriacati, abbiam trombato ed è capitato, non so se sentirmi una sfigata o una privilegiata... :oops:
Mouse dipende se sei felice o meno di essere mamma 8) :lol: :lol:

Ma dimmi con cosa ti sei ubriacata che non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
sarà uno shottino alla carota nera & rum?? :lol:
Miiii che sfiga il rum non mi piace :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31196
Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31197
paprina ha scritto:sam io aspetto almeno un altro anno e mezzo e mi prenoto il tuo gnappo per la mia seconda gnappa(sai com'è a noi ce piaciono vecchi ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda visto come è venuta la prima gnappa possiamo già accordarci :lol: :lol: :lol:

E non voglio più scrivere "speriamo che arrivi", ma voglio scrivere, "nel 2011 arriverà di sicuro" ...o mi tocca pure a me prendere uno SPHYNX ussignùr per carità....Eta con tutto l'affetto ma mi impressiona anche solo l'idea di accarezzarlo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31198
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
Dici che c'è da andarne fiere? :roll:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#31199
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
Il tuo grido di ribellione Bubu ha richiamato tutte le Ex-mammine in stand by :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31200
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:sam io aspetto almeno un altro anno e mezzo e mi prenoto il tuo gnappo per la mia seconda gnappa(sai com'è a noi ce piaciono vecchi ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda visto come è venuta la prima gnappa possiamo già accordarci :lol: :lol: :lol:

E non voglio più scrivere "speriamo che arrivi", ma voglio scrivere, "nel 2011 arriverà di sicuro" ...o mi tocca pure a me prendere uno SPHYNX ussignùr per carità....Eta con tutto l'affetto ma mi impressiona anche solo l'idea di accarezzarlo :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)