La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maniglie

#1
Qualcuno di voi conosce qualche sito dove ci sono i prezzi delle maniglie per le porte? Oppure mi date qualche idea di prezzo?
Grazieeeeeeeee

Re: maniglie

#3
moni10e ha scritto:Qualcuno di voi conosce qualche sito dove ci sono i prezzi delle maniglie per le porte? Oppure mi date qualche idea di prezzo?
Grazieeeeeeeee
Io sto girando molto per cercare le porte per casa e ti posso dire con certezza che quelle acciaio(satinato e non), a meno che tu non le voglia rivestite d'oro e diamanti vanno dai 30 ai 50€ a maniglia.......con 50€ ti fai una signora maniglia e con una media di 40€ ti fai un'ottima maniglia.......le marchen on so dirtele
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
La olicari, fa le maniglie migliori qualitativamente!|
se vai sul sito ne trovi di diverse tipèologie.
Come prezzi vanno dai 30 ai 100 € circa.
Esistono anche le manital, ma per entrare sul sito devi registrarti e qualitativamente sono inferiori! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
io ho messo le stilo della olivari ma non mi ricordo quanto le ho pagate...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:io ho messo le stilo della olivari ma non mi ricordo quanto le ho pagate...
Bellissime, le ho valutate anche per la mia casa, ma pochi giorni fa è uscito un nuovo modello le bios!
Un po care ma particolari!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
virtual ha scritto:io ho messo le stilo della olivari ma non mi ricordo quanto le ho pagate...
anch'io ho le Stilo!!
Bellissimeeeee!!

Costo 52 euro a porta!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Domanda...ma secondo voi le maniglie devono essere = in tutte le porte?
Mi spiego meglio. Di capitolato ho le maniglie cromate che non sono male, anche se vorrei qualcosa di + particolare.
Le porte però sono tante, se facessi zona giorno e notte tutte uguali e taverna e mansarda le lascio di capitolato? Faccio una cavolata?

#9
io alla fine ho lasciato quelle in ottone ma ho cambiato il modello ...
cambiarle tutte mi veniva a costare troppo perchè se le mettevo coromate dovevo mettere cromato anche il kit della serratura ..e poi avrei avuto gli infissi in ottone ed il resto cromate ... a quel punto venivano fuori cifre improponibili...

#10
moni10e ha scritto:Domanda...ma secondo voi le maniglie devono essere = in tutte le porte?
Mi spiego meglio. Di capitolato ho le maniglie cromate che non sono male, anche se vorrei qualcosa di + particolare.
Le porte però sono tante, se facessi zona giorno e notte tutte uguali e taverna e mansarda le lascio di capitolato? Faccio una cavolata?
SEcondo me, se le lasci tutte uguali è meglio, ma nulla ti vieta di differenziare i piani!
Semplice scelta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
grazie a questo forum sono andata sul sito della olivari e ho visto delle maniglie davvero belle....le stilo? stupende! ma mi sono piaciute tantissimo anche le planet e le tima....comunque la mia domanda è questa: se scelgo di fare le maniglie delle porte cromate devo fare cromate anche le maniglie degli infissi interni? :oops: è una domanda stupida? :oops:
il problema me lo sono posta perchè ho gli infissi bianchi e l'idea delle maniglie bianche non mi ispira molto.......

Anche io...

#14
devo scegliere le maniglie, e mi trovo davanti a un bel dilemma. Da capitolato le maniglie sono in ottone, ma io sto scegliendo delle porte color rovere sbiancato con intelaiature e zoccoli in wengè, piuttosto moderne, e il falegname mi suggerisce di cambiarle con altre in acciaio satinato. Però, nel preventivo prevede di cambiare non solo le maniglie delle porte interne, ma anche quelli di finestre e portefinestre (che naturalmente restano del color noce previsto per tutti gli appartamenti, e su questo colore mi sembra si adatti meglio la classica maniglia in ottone).
Insomma, secondo voi, è brutto scegliere maniglie in acciaio satinato per le porte, e maniglie in ottone per le finestre? Senza contare che, in questo modo, risparmierei :wink: (Ragazzi, per ogni cosa scelta fino ad ora, ci sono state modifiche e costi ulteriori: e i sanitari sospesi, e la posa in diagonale dei pavimenti, e la greca in bagno, e le porte scorrevoli, e i vasistas, e i termosifoni verticali, e lo scaldasalviette: NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUU' :cry: :D )