La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7621
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io punto panini pizzette e patatine..
che vuol dirreeeee :lol: :lol:
oltre ai kinderini :lol: :lol:
Brava.. :lol:

ieri ero al super e mi sono messa i paraocchi al momento di arrivare alle csasse...
serve a poco comunque dato che a natale è tutto una confezione famiglia di cioccolata kinder. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7622
capperugiola ha scritto:ewwiwa, mia sorella mi ha regalato la pentola a pressione da 5 l della barazzoni bonita più, ho qualche dubbio, sulle istruzioni scrivono che prima di aprire il coperchio devo metterlo sotto un getto di acqua fredda,è normale?
così facendo avrai la certezza che sia uscito tutto il vapore......il coperchio ha una valvolada tirare su per far uscire l'aria vero?
capperugiola ha scritto:ho notato che quando la chiudo da una parte rimane sigillata acciaio con acciaio mentre dall'altro lato si vede la guarnizione,vi richiedo è normale anche questo?
mmmmhhh insomma, mica tanto :roll: fotina?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7623
ciao paprina ! si la valvola c'è....
stasera faccio la foto,però è questione di millimetri....caspita mica sarà difettata :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7624
capperugiola ha scritto:ciao paprina ! si la valvola c'è....
stasera faccio la foto,però è questione di millimetri....caspita mica sarà difettata :evil:
Direi proprio di no.

Anche io ho una Barazzoni e mi capita la stessa cosa.

mai successo nulla :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7625
Grazie Vale,mi hai rincuorata :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7626
aaaaaaaaaaahh ma allora è la barazzoni che è strunz!!! :D


vedrai che piahno piano non potrai più farne a meno....io ne ho 2 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7627
IDEM:
La piccola (Lagostina) per gli arrosti o per 2/3 porzioni di risotto o minestrone
La media (Barazzoni, 5 Lt) per 4 porzioni di polenta e 4/6 porzioni di risotto o minestrone, spezzatino, tonno e piselli, seppie in umido, etc...

Quasi quasi mi faccio anche quella da 7 litri, per risotti e polente SUPER!!! :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7628
:shock:

stasera guardo se la mia Barazzoni dà qualche mm di cedimento sulla guarnizione... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7629
verovero ha scritto::shock:

stasera guardo se la mia Barazzoni dà qualche mm di cedimento sulla guarnizione... :?
vero non è che ha cedimenti la guarnizione ,il coperchio è qualche mm più piccolo :oops:

ragazze non vedo l'ora di provarla!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7630
ragazze... ma secondo voi se i vari rusticoni inizio a farli venerdì tardo pomeriggio... tempo di sabato pome diventano immangiabili? sono i tempi della macchina del pane a preoccuparmi... devo iniziare sabato mattina molto presto...???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#7631
monizar ha scritto:ragazze... ma secondo voi se i vari rusticoni inizio a farli venerdì tardo pomeriggio... tempo di sabato pome diventano immangiabili? sono i tempi della macchina del pane a preoccuparmi... devo iniziare sabato mattina molto presto...???

puoi anche congelarli volendo...

non so cosa hai deciso di fare

:roll: :roll:
Simona

#7632
pensavo di fare panpizza e rusticone facendo partire 2 macchine del pane alle 4 poi verso le 7.30 potrei far partire i due impasti per le torte rustiche molli... verso le 9.30 stelline e torta formaggio... e per ultime pizzette e pizza... ma non so come regolarmi con le dosi delle pizzette di lorena perchè vorrei farne un po' di più... cosa dici facendo andare 2 mdp e due forni ce la posso fare? Nel mezzo devo anche farcire una torta e farne cuocere un'altra... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#7633
monizar ha scritto:pensavo di fare panpizza e rusticone facendo partire 2 macchine del pane alle 4 poi verso le 7.30 potrei far partire i due impasti per le torte rustiche molli... verso le 9.30 stelline e torta formaggio... e per ultime pizzette e pizza... ma non so come regolarmi con le dosi delle pizzette di lorena perchè vorrei farne un po' di più... cosa dici facendo andare 2 mdp e due forni ce la posso fare? Nel mezzo devo anche farcire una torta e farne cuocere un'altra... :roll:

le stelline sono una pasta frolla, quindi le puoi anche impastare oggi e mettere in frigo, poi domani le cuoci...


i pani li farei al momento.....magari intanto che cuoci le pizzette nel forno...


la torta al formaggio (quella farcita con prosciutto cotto?) la puoi fare tranquillamente oggi e domani la farcisci...

spero di non averti incasinato dancora di più le idee :roll: :oops: :lol:
Simona