La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15076
AleBi ha scritto:Invece Bibi il ciuccio l'ha preso da subito, peccato che a tre mesi abbia preferito il pollice :evil: e non c'è stato verso. Ad oggi se vede un ciuccio se lo mette in bocca e ciuccia correttamente però è solo un gioco, il pollice non ha rivali. La cosa buona è che lo ciuccia solo se ha sonno però sarà un delirio riuscire a farle passare il vizio oltre a quello che ci costerà di dentista.
Un vantaggio però c'è: la notte non mi devo alzare per rimetterle il ciuccio :D :lol:
u-gua-le u-gua-le
:)
Immagine

Immagine




---

#15079
Tamben ha scritto:
valery ha scritto:ma.....papri e la gnappa?
ecco, mi hai anticipato... si sa qualcosa della gnappa???? :?
Le ho mandato or aun sms...spero mi riponda in fretta :roll:

#15080
arieccomi qua!!!

:D :D :D :D



ari sta meglio, lunedì sera ha iniziato l'antibiotico(dopo aver passato 4 giorni con la febbre a 39)e già dal giorno dopo non c'era più la febbre.............ma ha una tosse che manco un vecchio fumatore de 90 anni :? :? :?

la notte non dorme e di giorno vuole stare quasi sempre in braccio....non sta mangiando un cavolo di nulla e le poche volte che mangia rimette per colpa della tosse.
sta facendo un fisichetto niente male 8) però le sono sparite le guance :roll:
mettiamoci pure la congiuntivite e siamo a posto :? :? :?

tra un paio d'ore mia madre la porta dalla pediatra e vediamo che dice.....grazie all'antibiotico la febbre è passata ma la tosse non accenna a migliorare :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15082
Paprí...ti stringo forte. Ma vedrai che quando guarirà si rifarà di tutto.


Elemauli io la lascerei fare quello che vuole...destra o sinistra, vedrai che poi userà tutto

Io sono pro ciuccio ma nn troppo. Obbligarli al ciuccio, direi di no...se però ne hanno bisogno...alla grande! Riccardo l'ha usato dai 6 mesi ai 9 solo per dormire, ma penso che avesse problemi col caldo atroce e con i primi dentini.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15083
Papri finalmente!
Eh si già dal terzo giorno di febbre si fa per forza l'antibiotico! vedrai che ora si riprende presto!

Anche Viola lunedi sera aveva febbre a 39,5....martedi poi sui 38...e ieri finalmente solo alterazione, però ha la congiuntivite forte e molto molto raffreddore :(
è a casa con il papi oggi, io sono per forza in ufficio...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15084
lunaspina ha scritto:Papri... :(
Ma quindi non sei a casa con lei?
purtroppo no, sono dovuta tornare in sto caxxo di posto :? :? :?



ale: devo dire chen on mi sto preoccupando per il mangiare.....sicuramente avrà la gola in fiamme quindi la capisco perfettamente.........devo solo ricordarmi di fare scorta di cibo perchè se va come l'altra volta beh......quando ha ripreso a mangiare s'è fatta fuori di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s.:però ieri il pollo paprika e curry ai voglia come se lo è mangiato....buongustaia!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15087
forza gnappetta!! devi ri-trovare presto le tue guanceeee!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15088
forza gnappetta!! :D

qui della serie "piccole fogne crescono"...
all'asilo ha mangiato pasta e fagioli, formaggio e verdure, frutta e poi torta a merenda.
Ora x cena ha scofanato senza nemmeno prendere fiato 1 piatto fondo (da adulti) colmo di risottino condito col sugo di ieri (pomodoro, tonno, capperi ed olive :shock: ), 1 omo di vitello, 1 fetta di pane e 1 yogurt alla frutta :shock: :shock:
Ho dovuto fermare mio marito sennò quello continuava... tanto tra mezz'ora la metto a letto e le dò il bibe :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15089
Dolores ha scritto:forza gnappetta!! :D

qui della serie "piccole fogne crescono"...
all'asilo ha mangiato pasta e fagioli, formaggio e verdure, frutta e poi torta a merenda.
Ora x cena ha scofanato senza nemmeno prendere fiato 1 piatto fondo (da adulti) colmo di risottino condito col sugo di ieri (pomodoro, tonno, capperi ed olive :shock: ), 1 omo di vitello, 1 fetta di pane e 1 yogurt alla frutta :shock: :shock:
Ho dovuto fermare mio marito sennò quello continuava... tanto tra mezz'ora la metto a letto e le dò il bibe :wink:
Anche il bibe? :shock: