La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31321
etamina ha scritto: A malapena riesco ad andarla a prendere :cry: ...è a Bergamo, e con il tempo di cacca che fa ultimamente non mi fido a fare lunghi tragitti...
cavolo, a saperlo prima te lo portavo a casa io! ormai sulla A4 ci vivo...
ma sono appena rientrata e non torno a Bg prima del 18.12 (tu quando lo andrai a prendere? ma c'è un allevamento? magari a questi gatti spelacchiati M non è allergico...)

x il totonomi, trovo strepitosi Queen Naked e più ancora Querida Pelata :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31322
Grazie ragazze!! Che carine che siete :lol: :lol:
Ora abbandono il topic e vi lascio in pace...le mutande cominciano a piangere 8) ma....apro davvero il toto nome!!! Ci vediamo di là!!! :D
Ps Chiaretta----> non sono propriamente anallergici come gatti, visto che l'allergia spesso è dovuta alla saliva e non al pelo, bisognerebbe capire a cosa è dovuta l'allergia di M...e grazie mille per esseri offerta...ma mi sentirei una madre snaturata a mandarla a ritirare :lol:

Ciao a tutte!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31324
samantha.l ha scritto:
Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione :|
andiamo a bere qualcosa sam?? anche io sono nella tua situazione.. però pensa che c'è qualche gatto che sta peggio di noi.. :twisted:

#31325
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione :|
andiamo a bere qualcosa sam?? anche io sono nella tua situazione.. però pensa che c'è qualche gatto che sta peggio di noi.. :twisted:
eggià Giulia guarda qui
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31326
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione :|
andiamo a bere qualcosa sam?? anche io sono nella tua situazione.. però pensa che c'è qualche gatto che sta peggio di noi.. :twisted:
eggià Giulia guarda qui
Immagine

ahahahahaha!!! bellissimo, lui sì che ha capito tutto!!
voglio stare così!!!!!!!!!!!!!!!!!

#31327
Questo è il mio durante una sbornia 8)
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31329
giulia_v ha scritto:
Immagine

c'è da dire a suo favore che ha il pregio di essere personalizzabile.. sphynx tuning!
Ecco, fare una cosa del genere a un povero micio (anche se gremlin) è proprio da bast*rdi!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31331
:lol: :lol: :lol: Si...lo so di aver detto che me ne andavo...ma avete messo delle foto troppo faighe!!...e cmq vedo che lo svaccamento continua anche senza di me...ora non potete darmi la colpa per la mutanda che piange :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31332
etamina ha scritto::lol: :lol: :lol: Si...lo so di aver detto che me ne andavo...ma avete messo delle foto troppo faighe!!...e cmq vedo che lo svaccamento continua anche senza di me...ora non potete darmi la colpa per la mutanda che piange :roll:
Eta sei una casinista di professione!
Un topic svaccato così era un pezzo che non si vedeva :lol: :lol:

:arrow: Sami, ricorda che era il tentativo N.1 :wink:

#31333
iladoc ha scritto:Eta sei una casinista di professione!
Un topic svaccato così era un pezzo che non si vedeva :lol: :lol:
lo prendo per un complimento 8)

Cmq ora giuuuuro che me ne vado!!!!! Riciao a tutte ed in bocca al lupo,anzi, al chupacabra! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31334
samantha.l ha scritto:Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione :|
Tu non tedi proprio nessuno...hai il sacrosanto diritto di tenerci informate! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31335
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tornando in topic invece senza voler tediare nessuno direi che stanno proprio arrivando, e ieri sera ho visto proprio G. avvilito povero, già sta attraversando un brutto periodo sul lavoro, mi sarebbe proprio piaciuto dargli questa soddisfazione :|
Tu non tedi proprio nessuno...hai il sacrosanto diritto di tenerci informate! :wink:
Io direi che ne hai il DOVERE 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38