La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17491
Mouse44 ha scritto:
vale_MI ha scritto:mi puzza che un proprietario di una casa stratosferica come quella che hanno fatto vedere ieri (casa di tre piani a Cagliari con balcone rotondo e vista a 360° sul mare e sulla città) la rivenda dopo neanche due anni che è stata ultimata e personalizzata.

in ogni caso mi piace vedere quelle case stratosferiche che non potrò mai permettermi!!! :cry:

Vogliamo parlare di quello stupendo attico in centro a Varese con cabina armadio e vasca idromassaggio? Quello che hanno fatto vedere alla "presunta" coppia di figli di papà?
Questa me la sono persa! Se la becco magari risco a farvi sapere se i figli di papà sono reali o presunti, Varese è piccola e ci conosciamo +o- tutti, di vista o di fama ;)
ecco, allora cerca un vitellone più vicino ai 40 che ai 30 con lavoro in svizzera... ed una lei che fa design di tessuti nell'azienda di famiglia :lol: erano odiosetti anzichenò :lol:

dubbi sulle case strafaighe in vendita? ho sentito dire che spesso sono di coppie che si separano :roll: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17492
Mercury ha scritto: ecco, allora cerca un vitellone più vicino ai 40 che ai 30 con lavoro in svizzera... ed una lei che fa design di tessuti nell'azienda di famiglia :lol: erano odiosetti anzichenò :lol:

dubbi sulle case strafaighe in vendita? ho sentito dire che spesso sono di coppie che si separano :roll: :cry:
:lol: quoto sulla simpatia della coppia... :roll: :lol:

si, credo anch'io che le case appartengono a coppie in via di separazione :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17493
Mouse44 ha scritto:
vale_MI ha scritto:Vogliamo parlare di quello stupendo attico in centro a Varese con cabina armadio e vasca idromassaggio? Quello che hanno fatto vedere alla "presunta" coppia di figli di papà?
Questa me la sono persa! Se la becco magari risco a farvi sapere se i figli di papà sono reali o presunti, Varese è piccola e ci conosciamo +o- tutti, di vista o di fama ;)
Ti do qualche indizio.

Coppia in procinto di sposarsi (o nel frattempo sposata, visto che le puntate sono registrate).

Lui alto e piuttosto massiccio con gli occhiali rotondi (ricordo male?), i capelli rasati e decisamente e autoironico (almeno riguardo a chi spettasse il bagno più bello).

Lei altezza media (ma bassina rispetto a lui), carina, bel fisichino, capelli scuri lisci alle spalle, taglio scalato, non particolarmente entusiasta (almeno nell'atteggiamento, a differenza di lui) di fronte alle meraviglie che stava vedendo....

Modificato: dopo i vostri commenti che mi hanno fatto riflettere....ho tolto il "simpatico" attribuito a lui :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di vale_MI il 10/12/10 12:44, modificato 1 volta in totale.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17494
Mercury ha scritto: ecco, allora cerca un vitellone più vicino ai 40 che ai 30 con lavoro in svizzera... ed una lei che fa design di tessuti nell'azienda di famiglia :lol: erano odiosetti anzichenò :lol:

dubbi sulle case strafaighe in vendita? ho sentito dire che spesso sono di coppie che si separano :roll: :cry:
Non stento a crederlo! Non esiste tipologia più antipatica e da calci in c*lo del figlio dell'industriale varesotto.

A sapere qual'è l'azienda di famiglia di lei è un attimo beccarli... Ora vedo se su you tube c'è qualcosa
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17495
bella questa "caccia" al figlio di papà..... :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17496
Mouse44 ha scritto:
Mercury ha scritto: ecco, allora cerca un vitellone più vicino ai 40 che ai 30 con lavoro in svizzera... ed una lei che fa design di tessuti nell'azienda di famiglia :lol: erano odiosetti anzichenò :lol:

dubbi sulle case strafaighe in vendita? ho sentito dire che spesso sono di coppie che si separano :roll: :cry:
Non stento a crederlo! Non esiste tipologia più antipatica e da calci in c*lo del figlio dell'industriale varesotto.

A sapere qual'è l'azienda di famiglia di lei è un attimo beccarli... Ora vedo se su you tube c'è qualcosa
Ueilà, ti dai alle investigazioni? Poi facci sapere che son curiosa (ma la roba assurda è che prima erano in affitto :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17497
ho provato a cercare qualcosa su you tube, ma niente :roll:
la caccia al varesotto continua :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17498
Ma poi alla fine non si è visto cosa hanno scelto.
Secondo me l'attico che piaceva a me :twisted: :twisted: :twisted:

Accidenti mi hanno soffiato il colpaccio per un nulla... :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17499
lunapiena2 ha scritto: ma daiiii hanno passato una vita a risparmiare e ora si possono permettere il villone da un milione di euro :lol:
Allora son buddisti...per risparmiare un milione a quell'età di vite ne hanno passate taaaaante!! :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17500
Le vostre indicazioni e la caccia, putroppo, non mi dicono niente...
Mi sa che mi tocca guardare real time 24h su 24, prima o poi daranno la replica! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17501
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Mercury ha scritto: ecco, allora cerca un vitellone più vicino ai 40 che ai 30 con lavoro in svizzera... ed una lei che fa design di tessuti nell'azienda di famiglia :lol: erano odiosetti anzichenò :lol:

dubbi sulle case strafaighe in vendita? ho sentito dire che spesso sono di coppie che si separano :roll: :cry:
Non stento a crederlo! Non esiste tipologia più antipatica e da calci in c*lo del figlio dell'industriale varesotto.

A sapere qual'è l'azienda di famiglia di lei è un attimo beccarli... Ora vedo se su you tube c'è qualcosa
Ueilà, ti dai alle investigazioni? Poi facci sapere che son curiosa (ma la roba assurda è che prima erano in affitto :roll: )

Da quanto ho capito qui il "disperatamente" del titolo e' una presa per c. :lol:
ah beh, i ricchi ricchi stanno in affitto fino a quando possono permettersi una casa all'altezza :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17502
vale_MI ha scritto:Ma poi alla fine non si è visto cosa hanno scelto.
Secondo me l'attico che piaceva a me :twisted: :twisted: :twisted:

Accidenti mi hanno soffiato il colpaccio per un nulla... :lol: :lol: :lol:
:lol: avevano scelto la prima :lol: poi hanno visto il progetto dell'architecco per l'attico (gli ha aperto un bugigattolo nel tetto, chiamandolo "terrazzino") e gli son venuti gli scrupoli di coscienza :lol:

ammè però ispirava di più l'ultima, nell'ex convento... intima e affascinante 8)
EDIT: di solito a me piaccino quelle che tutti scartano :lol: tipo quella con la cucina al piano di sopra :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17503
Oltre che essere di gente che si separa, quelle case, tutte perfettamente arredate, mi sembrano delle pubblicità occulte...
C'è una coppia di Milano,con un bambino piccolo, lei bionda che si faceva accompagnare, nella scelta dalla suocera, che ha chiesto se il proprietario della casa poteva lasciare tutto l'arredamento :shock: :shock: :shock: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17504
possibile che 1 volta che loremiro mi salta addosso io c'ho il capoparto n. 2?!?!!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17505
loremir77 ha scritto:possibile che 1 volta che loremiro mi salta addosso io c'ho il capoparto n. 2?!?!!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI