La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16876
stefania_b ha scritto:picci sento i movimenti in punti diversi da prima: fino a ieri mi dava dei forti colpi da sinistra verso destra più o meno a metà della pancia. Poi sentivo dei colpetti ritmici in basso (forse il singhiozzo).
Ora i colpi vanno dal basso verso l'alto (tra l'altro colpisce la zona infiammata facendomi malissimo).
Stef a queste settimane se si fosse girato ti assicuro che lo avresti sentito eccome!

Magari si è solo spostato... e piano piano i movimenti sarnno meno e diversi iniziano a non avere più spazio...

#16877
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:picci sento i movimenti in punti diversi da prima: fino a ieri mi dava dei forti colpi da sinistra verso destra più o meno a metà della pancia. Poi sentivo dei colpetti ritmici in basso (forse il singhiozzo).
Ora i colpi vanno dal basso verso l'alto (tra l'altro colpisce la zona infiammata facendomi malissimo).
Stef a queste settimane se si fosse girato ti assicuro che lo avresti sentito eccome!

Magari si è solo spostato... e piano piano i movimenti sarnno meno e diversi iniziano a non avere più spazio...
magari è solo un po' sceso?
Immagine
Immagine

#16878
stefania_b ha scritto:picci siamo troppo sincronizzate :lol:
Anche per me la prossima è l'ultima settimana di lavoro e anche a me sembra che la pancia si sia abbassata molto (a parte che è letteralmente esplosa!).
Però io la visita a termine la ho il 13 gennaio (con dpp il 17, bah!)
Stef la mia gine ha paura che io non arrivo a termine! Tanta paura che non arrivo a termine... inizio ad averla anche io!


:oops: :oops: :oops:

Comunque è l'ultima visita in studio privato perché poi la trovo al policlinico di turno tutti i giorni, e se non c'è mi ha detto mi chiami per qualsiasi cosa... 8) 8) 8)

#16879
picci con la seconda gravidanza penso sia più facile non arrivare al termine.
Sun può darsi che sia sceso. Un po' di paura di anticipare il parto ce l'ho anche io :roll:

#16880
ci credo che avete paura! però ormai siete già a buon punto, non sarebbe così grave.. stef, ma tu vieni al raduno da saul? ce lo sforni lì il piccolo davide?
Immagine
Immagine

#16881
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:Ieri sera eco!
La pasticcina si è girata!!! :D

Gli altri valori sono tutti a posto. Peso stimato ad oggi 2.850 per 47 cm :shock:
:D :D :D (alla faccia della pasticcina... questa qui mi sembra più una torta nuziale :lol: ).
Sapete che temo che Davide si sia girato di nuovo? :?
:lol: :lol: :lol: in effetti... :P

Stefania, io mi sono accorta quando si è girata (ovviamente col senno del poi...) Una notte ho sentito un gran trambusto, mi sembrava che stesse ballando il tip tap nella mia patata :P
Poi all'improvviso ho sentito una botta fortissima :shock: immagino fosse la capriola.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16882
lunaspina ha scritto:Conchi, evviva! :D :D
Certo che è già bella grandicella eh! :D Ha le dimensioni di tanti neonati a termine!
Sì, infatti :shock:
Se penso che manca un mese e potrebbe mettere su un altro chiletto... speriamo che mi faccia un po' di sconto :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16883
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:picci siamo troppo sincronizzate :lol:
Anche per me la prossima è l'ultima settimana di lavoro e anche a me sembra che la pancia si sia abbassata molto (a parte che è letteralmente esplosa!).
Però io la visita a termine la ho il 13 gennaio (con dpp il 17, bah!)
Stef la mia gine ha paura che io non arrivo a termine! Tanta paura che non arrivo a termine... inizio ad averla anche io!


:oops: :oops: :oops:
Dai che ormai il grosso è fatto :D

Ma sulla base di cosa la ginecologa ti ha detto che non arrivi al termine?
Io spero almeno di superare il Natale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16884
conchicca ha scritto:
Dai che ormai il grosso è fatto :D

Ma sulla base di cosa la ginecologa ti ha detto che non arrivi al termine?
Io spero almeno di superare il Natale :wink:
perché è il posizione "uovo" da 15 giorni... è molto bassa...

secondo lei se alla prossima visita l'utero si è ammorbidito... non arrivo a termine!!!

E' la seconda gravidanza e dicono che sia molto possibile...

#16885
Allora ieri mi ha solo accennato a questi due controlli.
Oggi mia madre è andata per prenotarmi la prossima visita con lei e primo giorno utile, 17 gennaio.
Prossima settimana la becco in ospedale e ci parlo, mi aveva detto che eventualmente mi avrebbe inserito il 22 dicembre.
Poi ha detto che ci darà dei contatti per gli altri controlli, quindi sicuramente non ce li farà lei in ospedale ed immagino verremo spediti in un centro più grande e preparato.
Ticker in preparazione....
Immagine

#16886
sun mi sa che il raduno natalizio lo salto, siamo in un periodo incasinato.
Per quanto riguarda movimenti "anomali" ho sentito anche quelli è per questo che temo la nuova giravolta :?

#16887
stefania_b ha scritto:sun mi sa che il raduno natalizio lo salto, siamo in un periodo incasinato.
Per quanto riguarda movimenti "anomali" ho sentito anche quelli è per questo che temo la nuova giravolta :?

uuu... magari avevi mangiato "pesante"

l'unica cosa è sperare che gli rivenga il sighiozzo e "sentire" dove è... ieri sera Delia ha avuto il singhiozzo per 1 ora quasi così ho dormito ben 2 ore stanotte!!!


... e pensare che con Emma ero un ghiro!!! :oops: :oops: :oops:

#16888
io non ho mai sentito il singhiozzo! mi son anche chiesta se non lo avessi risconosciuto, ma mia cognata dice che è impossibile confonderlo con gli altri movimenti. e per fortuna non sono loro a svegliarmi di notte..

piri, bello il ticker! almeno ci capiamo di più.. piri, per la tn il 17 gennaio mi sembra troppo avanti, no? ho fatto un calcolo a mente.. speriamo che riesca a vederti il 22!

stef, mi spiace non riuscire più a vederti, ma capisco che sarà un momento impegnativo per voi!
Immagine
Immagine

#16889
:arrow: piri, bello il ticker :D e di nuovo congratulazioni per i due paciocchini

:arrow: Stefania, a me avevano detto che fino alla 36 si poteva ancora girare e la moxa credo si faccia eventualmente dopo la 36, quindi sei ancora in tempo per tutto. Comunque ho letto che manca poco alla prossima eco, quindi per adesso mi sa che ti tocca solo aspettare :wink:

:arrow: sunset, io il singhiozzo l'ho cominciato a sentire tardi, non ricordo bene, mi pare verso la 30ma. Adesso ce l'ha almeno 3 volte al giorno :P

:arrow: Picci, la posizione a uovo mi ha fatto venire in mente la discesa libera :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16890
piritunzi ha scritto:Ticker in preparazione....
wowwww..mi piace 8)
9+3 fantastico.....io sarei stata a 9+5 oggi
Immagine


Immagine