La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
orchideawanda ha scritto:allora sentite questa di mio figlio (7 anni) ne avrei mille da raccontare... ma questa è la piu' recente
LUI: mamma.. oggi a scuola Federico ha detto una parolaggia ad Arianna
IO: e che cosa ha detto?
LUI: no mamma ... è troppo brutta...vabbe' gli ha detto 'Arianna sei una mignotta' ..... ma mamma che cosa è una mignotta?
IO: :shock: :shock: :roll: mahhhh... una mignotta è una signora che si fa pagare per farsi toccare le sisotte....
LUI.... per un po' è stato in silenzio e poi "MAMMA ALLORA HO CAPITO !!!! HO UNA IDEA !!!! FALLA PURE TU LA MIGNOTTA !!!"

ahhh ahhhh ahhhh :D :D non sapete per quanto tempo ho riso.....
Imprenditore nato il piccolo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#317
altra di mio figlio....
aveva 5 anni (quindi due anni fa)
stava seduto sul water e stava giocando e rigiocando con il suo pisellino... ad un certo punto mi chiama urlando "MAMMAAAA CORRIIII"
A me è preso un colpo e sono corsa subito in bagno e lui tutto divertito...
'mamma guarda... dentro il pisellino normale ho il pisellino di ricambio !!! :lol: ... ma perchè ho questo di ricambio? mi serve per quando mi si consuma questa pelletta qui fuori?'
e io : " figlio mio...... spero per te che ti si consumi :D " ahhh ahhh ahhh

adesso mano mano che mi vengono in mente ve le dico

#318
ok...continuo a sperare di non avere maschi.. :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#319
wanda tuo figlio è fantastico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#322
eccone un'altra.... spero di non annoiarvi...
stavo insegnando a F. a fare la preghierina serale... allora ho cominciato... nel nome del Padre, del Filgio e dello Spirito.....
e lui interrompendomi ...' mamma ma perchè si dice solo del Padre e del Figlio e NON della mamma, della nonna e del nonno?'
una domanda inteligente ed arguta alla quale non ho saputo trovare una risposta adeguata alla sua eta'.

#323
Va beh.... mettiamola nelle perle dei bambini, anche se forse sarebbe stato meglio in sfoghi :evil:
Oggi giornata campale.... ne son successe di tutti i colori :? e come degna conclusione della giornata scopro con orrore che ricky ha i pidocchi :shock: :?
Mi precipito a prendere l'apposito trattamento e approfitto di un pisolino di Rebecca per disinfestare il bambino :? poi, nel tardo pomeriggio, faccio il trattamento anche io. Squilla il telefono di casa proprio metre io ero con lo shampoo in testa e risponde Ricky:

- R: "chi è?"
- Z: "ciao Ricky sono la zia! :D Mi passi la mamma?"
- R: "mamma è a farsi il trattamento...... antipulci" :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




































a proposito di pidocchi.... pensavo che il limite delle cose raccapriccianti lo si fosse toccato con l'aspiracaccole :roll: :? e invece che ti scopro? :shock:
Immagine
stavo per vomitare quando l'ho visto :? :? :? :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#324
lunapiena2 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: che è sta cosa!??!??!!?
non dirmi che è quello che penso :shock: :shock: :shock:
eh si :roll: è un fantastico kit aspira pidocchi :shock: :? che poi mi domando: ok aspiri le bestiacce.... ma poi le uova???? :roll: mah :? e costa pure un bel 50€ :shock:
L'unica cosa positiva (si beh.... positiva è esagerato forse :lol: ) è che si deve usare collegato all'aspirapolvere (ci mancava pure che dovevi ciucciarteli :shock: ) :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#327
adesso mi pizzica la testaaaaaa :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#330
sempre mio figlio la peste :lol:
'mamma mi devi firmare l'avviso delle vacanze natalizie di chiusura scuola sul diario'
'ok... adesso lo firmo'
'vabbe' mamma non fa niente.... tanto io la so fare la tua firma....'
'come la sai fare :shock: ?'
'si.... mi sto esercitando ricalcando quelle che gia' hai fatto sul diario !'

:shock:
che dire?
ha solo 7 anni