La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31351
Io devo dirvi amiche che a parte l'essere un pò dispiaciuta per G. sto davvero bene l'ho presa con serenità, vorrei solo che partissero ben bene per poter chiamare la gine e programmare le nuove eco, farle qualche domandina su sto spotting fetente cge ho da sabato scorso etc etc.... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31353
Ma raccontiamoci un po' dei nostri sintomi pre-ciclo.....

- io 10 giorni esatti prima che mi arrivino, inizio ad avere attacchi di fame chimica pazzesca ed ingestibile :evil:

- aumento dell'irritabilità e dell'aggressività (povero bubo)

- gonfiore generale

- seno dolente

- qualche brufoletto

- aumento del sebo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31354
bubu ha scritto:Ma raccontiamoci un po' dei nostri sintomi pre-ciclo.....

- io 10 giorni esatti prima che mi arrivino, inizio ad avere attacchi di fame chimica pazzesca ed ingestibile :evil:

- aumento dell'irritabilità e dell'aggressività (povero bubo)

- gonfiore generale

- seno dolente

- qualche brufoletto

- aumento del sebo

premetto che sono rossissima eh, quindi nun ve fate idee strane.

quando mi arrivano non mi accorgo di un caxxo di nulla.....non ho dolori o doloretti.....niente, nada de nada..........solo il primo giorno di mestruo ho una voglia di dolci che me mangerei una pasticceria intera. :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31356
ciao ragazze! vedo che per questo mese sia sami che giulia sono ormai lì con le rosse in arrivo.. mi spiace davvero tantissimo, per entrambe.
ma sam, se la ginecologa dovesse pensare che hai carenza di progesterone, potresti prenderlo? magari invece è solo un riassestamento..

vigi, la foto del gatto penso non possa essere che un fotomontaggio... cioè, già è difficile per una persona stare ferma e tranquilla mentre viene tatuata, figurati tenere un gatto!
Immagine
Immagine

#31357
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma una coccola stritolosa collettiva? :oops: :oops:
luna..io me la prendo tutta...oggi sono un pò giù di morale... :wink:
Tesorinaaaa, vieni che ti coccolo
Immagine
io voglio essere quello sotto tutto spiaccicato 8)

il mio utero fa cose strane..sento dolori che vanno e vengono..poi ste maledette gocce di methergin non aiutano..sono terrorizzata ogni volta che devo prenderle...perchè poco dopo partono le contrazioni...

ho il controllo il 22 dal gine per vedere se è tutto ok e se l'utero si è pulito bene...
di fatto già dal giorno dopo l'intervento non ho più perdite..ma non è strano?

:arrow: x chi ha fatto il raschiamento: che succede ora? quanto ci mette il ciclo a tornare? sarà tutto normale come prima?
Immagine


Immagine

#31358
vigiemme ha scritto:ma visto l'intervento lo spotting non doveva scomparire? o non c'entra nulla?
Io lo speravo ma evidentemente ... :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31359
Sun il progesterone l'ho già preso a febbraio per 3 mesi, tutto bene finchè lo prendevo poi appena smesso è ricominciato tutto come prima, se mi dice la gine nuova di prenderlo non ho nessun problema a farlo, sapete che sono disposta a "quasi" tutto 8) 8)


Lanternina le fitto penso siano normali, si hanno anche per interventi come quelli che ho avuto io figuriamoci per una cosa come la tua.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31360
Lanternarossa ha scritto: :arrow: x chi ha fatto il raschiamento: che succede ora? quanto ci mette il ciclo a tornare? sarà tutto normale come prima?
Dopo il raschiamento le rosse mi sono tornate dopo 30-32 giorni, quasi come un ciclo normale. Poi è stato tutto come prima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31361
ma sam però ancora nn sono partite ufficialmente? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31362
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :arrow: x chi ha fatto il raschiamento: che succede ora? quanto ci mette il ciclo a tornare? sarà tutto normale come prima?
Dopo il raschiamento le rosse mi sono tornate dopo 30-32 giorni, quasi come un ciclo normale. Poi è stato tutto come prima.
ah che bella notizia..
grazie luna :lol:

e dopo quanto ci hai riprovato?probabilmente me l'hai anche già detto..ma non me lo ricordo più...

a me il gine ha detto tra due mesi..ma mi sembra un pò pochino...
Immagine


Immagine

#31363
loremir77 ha scritto:ma sam però ancora nn sono partite ufficialmente? :?
ecco...questo è un dato non poco rilevante....
abbasserei le armi solo dopo l'ufficialità della cosa...
Immagine


Immagine

#31364
Ciao ragazze!
Mi incrocio per tutte voi ancora in attesa XXXXXXXXXXXXXX e anche per voi che riprenderete la caccia alla cicogna a breve.
Immagine

#31365
loremir77 ha scritto:ma sam però ancora nn sono partite ufficialmente? :?
:roll: :roll: :roll: vabbè hanno tempo fino alle 00.00 perchè la fase luteale sia di 14gg, se consideriamo ovulazione avvenuta il 26/11 devo dire che pensavo fosse avvenuta almeno il giorno prima visto che alle 13 in sede di ecografia aveva visto già il corpo luteo nel follicolo :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine