La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17521
Papera ha scritto:E quella madre con la figlia che cercavano la villa in Sardegna le avete viste?
In una casa la signora si lamentava che la cucina fosse un po' stretta...echecavolo c'hai 3 milioni di Euro da spendere, che te frega se la cucina è piccola, tanto ci starà la cuoca, no?
ecco, un'altra accoppiata antipaticherrima :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17522
Mercury ha scritto:
Papera ha scritto:E quella madre con la figlia che cercavano la villa in Sardegna le avete viste?
In una casa la signora si lamentava che la cucina fosse un po' stretta...echecavolo c'hai 3 milioni di Euro da spendere, che te frega se la cucina è piccola, tanto ci starà la cuoca, no?
ecco, un'altra accoppiata antipaticherrima :lol:
Sarà che poi io guardo pure come sono vestiti i presunti clienti, per dedurre se siano danarosi o meno, ma parte qualche pezzo chaiaramente firmato, mi sembrano tutta gente very normal!
Ma Mercury non è che si tu la bionda della coppia romana, che lavorava a milano e che cercava casa nel Golfo del Tigullio, visto la tua doppia residenza :wink: ?
Ecco, per quanto mi riguarda, quelli hanno vinto il primo premio "clienti più spocchiosi"dell'anno.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17523
Papera ha scritto:Sarà che poi io guardo pure come sono vestiti i presunti clienti, per dedurre se siano danarosi o meno, ma parte qualche pezzo chaiaramente firmato, mi sembrano tutta gente very normal!
Qua ti devo contraddire...posso dire per esperienza diretta che molta gente alla quale non daresti due lire, ha il conto in banca che straborda. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17524
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Sarà che poi io guardo pure come sono vestiti i presunti clienti, per dedurre se siano danarosi o meno, ma parte qualche pezzo chaiaramente firmato, mi sembrano tutta gente very normal!
Qua ti devo contraddire...posso dire per esperienza diretta che molta gente alla quale non daresti due lire, ha il conto in banca che straborda. :wink:
Si indubbiamente, ma vai in tv e soprattutto c'hai i soldi che ti scappano da ogni dove, dovrebbe essere normale avere addosso capi di buona fattura e non dico firmati, ma di qualità.
Guarda per es. l'immobiliarista...saranno pur non sue le cose, ma si vede, anche quando indossa dei semplici pantaloni, che sono di una certa "consistenza".
Poi lasciam perdere che ha una collezione infinita di borse Balenciaga...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17525
Io le ruberei tutto il guardaroba all'immobiliarista :twisted: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17526
Papera ha scritto:Mercury non è che si tu la bionda della coppia romana, che lavorava a milano e che cercava casa nel Golfo del Tigullio, visto la tua doppia residenza :wink: ?
potendo... cercassi una casa al mare in liguria anzichè in puglia, rischierei l'arsenico nel caffè dalla suocera :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17527
E TE PAREVA 1 CHE STEVE MI SPOSTAVA IL TOPIC sul più bello delle votazioni :evil:
E TE PAREVA 2 CHE DOMANI MI TOCCA LAVORARE e così perdo l'unica occasione di andare a scegliere la micia dal vivo :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17528
etamina ha scritto:
E TE PAREVA 2 CHE DOMANI MI TOCCA LAVORARE e così perdo l'unica occasione di andare a scegliere la micia dal vivo :evil: :evil:
Che sia un segno del destino? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17529
lo so che sono ripetitivo ed ogni tanto me ne esco con sto sfogo.......ma come cacchio si fa ad avere le unghie nere il lunedì mattina alle 7???????
ma che schifooooooo! gente, lavateviiii! e mica solo operai! (anche se alle 7 del mattino del lunedì mattina anche loro dovrebbero essere puliti...)No!!! Anche parecchie signore!! Ma che schifoooooooo! Faccio fuori litri di amuchina!!!
Schifosi!
Lavatevi!!!

#17530
Saul1978 ha scritto:lo so che sono ripetitivo ed ogni tanto me ne esco con sto sfogo.......ma come cacchio si fa ad avere le unghie nere il lunedì mattina alle 7???????
ma che schifooooooo! gente, lavateviiii! e mica solo operai! (anche se alle 7 del mattino del lunedì mattina anche loro dovrebbero essere puliti...)No!!! Anche parecchie signore!! Ma che schifoooooooo! Faccio fuori litri di amuchina!!!
Schifosi!
Lavatevi!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17531
ma povero Tyson!!!!!!!!!!!!
cosa gli hai messo in testa????
vuole diventare una renna? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17532
...sarà difficile abituarsi all'idea che mio cugino non c'è più...so che tra un po' di tempo diventerà una cosa normale per me, ma stamattina se mi capita che qualcuno mi faccia ridere dopo un attimo mi blocco e ripenso a quello che è successo....è incredibile come qualcosa possa far passare tutto in secondo piano e stravolgere la visione prospettica delle priorità della tua vita....in questi giorni non riesco a pensare ai regali di natale, non riesco a scherzare con i miei amici e mio marito, non me ne frega niente di parquet e piastrelle...ho solo un gran magone dentro e non riesco a pensare ad altro....e la cosa che più mi dispiace è non averlo potuto salutare per l'ultima volta e non aver potuto condividere di persona il mio dolore con i miei familiari

#17533
beyoncé ha scritto:...sarà difficile abituarsi all'idea che mio cugino non c'è più...so che tra un po' di tempo diventerà una cosa normale per me, ma stamattina se mi capita che qualcuno mi faccia ridere dopo un attimo mi blocco e ripenso a quello che è successo....è incredibile come qualcosa possa far passare tutto in secondo piano e stravolgere la visione prospettica delle priorità della tua vita....in questi giorni non riesco a pensare ai regali di natale, non riesco a scherzare con i miei amici e mio marito, non me ne frega niente di parquet e piastrelle...ho solo un gran magone dentro e non riesco a pensare ad altro....e la cosa che più mi dispiace è non averlo potuto salutare per l'ultima volta e non aver potuto condividere di persona il mio dolore con i miei familiari
:( :( :( :(
Ti abbraccio.
Immagine
Immagine

#17534
:( beyoncé ti sono vicina
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17535
beyoncé ha scritto:...sarà difficile abituarsi all'idea che mio cugino non c'è più...so che tra un po' di tempo diventerà una cosa normale per me, ma stamattina se mi capita che qualcuno mi faccia ridere dopo un attimo mi blocco e ripenso a quello che è successo....è incredibile come qualcosa possa far passare tutto in secondo piano e stravolgere la visione prospettica delle priorità della tua vita....in questi giorni non riesco a pensare ai regali di natale, non riesco a scherzare con i miei amici e mio marito, non me ne frega niente di parquet e piastrelle...ho solo un gran magone dentro e non riesco a pensare ad altro....e la cosa che più mi dispiace è non averlo potuto salutare per l'ultima volta e non aver potuto condividere di persona il mio dolore con i miei familiari
ommamma Beyoncè...un abbraccio (((()))