La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31456
io prendo il progeffik... sono andata a rileggermi il foglietto illustrativo e dice che può dare vertigini nelle prime tre ore dopo l'assunzione (e io le ho) e dà anche l'orticaria (e anche quella è spuntata)... se continua così lunedì chiamo la gine - comunque io sono famosa per beccarmi tutti i più assurdi effetti collaterali...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31457
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze...
è da ieri che i crampi alla panci anon passano...e tra un pò devo riprendere le maledette gocce strizza utero...

stanotte ho fatto un sogno asssurdo :shock:
avevo in braccio il mio pulcino e lo allattavo..prima seno destro e poi sinistro...la cosa sconvolgente è che ricordo nitidamente il dolore della suzione...e la cos più assurda è che il pulcino parlava.. :shock: :shock:
vabbè sono ancora sconvolta mi sa...
dai vedrai che il tuo dolore tra pò si affievolirà, ora è troppo presto

un bacio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31458
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:buongiorno donne... per chi ha preso il progesterone: ma vi ha provocato prurito? io da ieri sera ho prurito al viso e al collo... magari non c'entra niente, ma visto che non ho mangiato nulla di strano, ho pensato che potessero essere le pillole...

per il resto, stanno iniziando i dolori alle tette... ciclo in arrivo...
no niente prurito , ma non l'ho preso per via orale io :roll: :roll:
ok, mese prossimo lo prendo per via vaginale e vediamo se cambia la situazione (è che io gli ovuli proprio li odio, e quella sensazione viscida del giorno dopo... bleah!!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31459
vigiemme ha scritto:io prendo il progeffik... sono andata a rileggermi il foglietto illustrativo e dice che può dare vertigini nelle prime tre ore dopo l'assunzione (e io le ho) e dà anche l'orticaria (e anche quella è spuntata)... se continua così lunedì chiamo la gine - comunque io sono famosa per beccarmi tutti i più assurdi effetti collaterali...
nn saprei, io lo prendo per via orale e nn mi fa niente (ne prendo due cpr), cmq chiama la gine e vedi se ti cambia via di somministrazione.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31460
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze...
è da ieri che i crampi alla panci anon passano...e tra un pò devo riprendere le maledette gocce strizza utero...

stanotte ho fatto un sogno asssurdo :shock:
avevo in braccio il mio pulcino e lo allattavo..prima seno destro e poi sinistro...la cosa sconvolgente è che ricordo nitidamente il dolore della suzione...e la cos più assurda è che il pulcino parlava.. :shock: :shock:
vabbè sono ancora sconvolta mi sa...
dai vedrai che il tuo dolore tra pò si affievolirà, ora è troppo presto

un bacio
tesoro ..lo so...
fino a qualche giorno fa..sarei voluta tornare indietro nel tempo..ora non vedo l'ora di andare aventi :wink:

ma alla fine quand'è che hai la prossima visita??
Immagine


Immagine

#31462
vigiemme ha scritto:io prendo il progeffik... sono andata a rileggermi il foglietto illustrativo e dice che può dare vertigini nelle prime tre ore dopo l'assunzione (e io le ho) e dà anche l'orticaria (e anche quella è spuntata)... se continua così lunedì chiamo la gine - comunque io sono famosa per beccarmi tutti i più assurdi effetti collaterali...
io con il progefik sono stata malissimo!!!
tanto di aver messo solo un ovuolo o due, poi ho subito sospeso!
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#31463
moni10e ha scritto:Ehilà!!!!!
(...)

- sono incinta :shock: :shock: :shock: in modo del tutto naturale

che dire....
Mi stavo perdendo la notizia!!! :D :D :D

Tante, tante congratulazioni, sono proprio contento per voi!!!! :wink:

#31465
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Però adesso mi sono incuriosita...
Mi spiegate la faccenda dello spotting, leggo anche di 10 po ecc...ecc... cos'è?
:oops:
Mouse lo spotting sono perdite di sangue (scuro non rosso) tra un ciclo e l'altro, mentro po e pm vogliono dire post ovulazione e post mestruazioni :)
Siamo già avanti qua... io sono ignorantissima e un autentico disastro, non mi ricordo mai quando ho avuto l'ultima mestruazione e infatti la data presunta del parto me l'hanno stabilita con l'ecografia perché io alla ginecologa mica ho saputo dire quando mi erano arrivate!

Sentite maaaaaaaaaa......... quindi la settimana di ovulazione in che giorni sarebbe?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31466
Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Però adesso mi sono incuriosita...
Mi spiegate la faccenda dello spotting, leggo anche di 10 po ecc...ecc... cos'è?
:oops:
Mouse lo spotting sono perdite di sangue (scuro non rosso) tra un ciclo e l'altro, mentro po e pm vogliono dire post ovulazione e post mestruazioni :)
Siamo già avanti qua... io sono ignorantissima e un autentico disastro, non mi ricordo mai quando ho avuto l'ultima mestruazione e infatti la data presunta del parto me l'hanno stabilita con l'ecografia perché io alla ginecologa mica ho saputo dire quando mi erano arrivate!

Sentite maaaaaaaaaa......... quindi la settimana di ovulazione in che giorni sarebbe?
Mouse ma come mai ti interessi tanto a quest'argometo?? Vuoi bissare? :D

#31467
AleBi ha scritto:
Mouse ma come mai ti interessi tanto a quest'argometo?? Vuoi bissare? :D
Il contrario ;)
Vorrei seriamente evitare di bissare, visto che entriamo in periodo bagordi ;)

Se riesco a beccare la settimana di ovulazione chiudo totalmente i battenti in quel periodo, ho la spirale, ma non è un metodo per niente sicuro....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31468
Mouse44 ha scritto:Se riesco a beccare la settimana di ovulazione chiudo totalmente i battenti in quel periodo, ho la spirale, ma non è un metodo per niente sicuro....
Anche cercare di evitare i giorni fertili non è un metodo per niente sicuro :wink: Boo e Paprina ne sanno qualcosa :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta