La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
Rouge84 ha scritto:ma sono tuoi o delle compagne di flavio??? 8) :lol: :lol: :lol:
no, dai sono proprio carini!!!! :D
miei, miei!! La prima volta che nevicherà e accompagnerò Flavio all'asilo dovrò stare attenta alle bimbe che vorranno rubarmeli!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5433
maus, ma che numero porti??? :shock:



dubito che se avessi le mie sventole li avresti trovati :lol: :lol:




Oggi sono felice perchè c'è il sole!!! e mi ha messo di buonumore anche se sono chiusa in ufficio!! :D
Simona

#5434
Sono felice :D

Il Tato nel WE è stato uno spettacolo...

E ieri siamo andati dal nostro amico arredatore che ha capito immediatamente ciò che desideravamo e ha creato un ambiente stupendo... non vedo l'ora di vedere il rendering definitivo... son soddisfazioni 8)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5435
Mouse, mi conforti! L'anno scorso per Natale mi son fatta regalare dal Mr queste
Immagine
l'ultimo numero da bambina, il 39, per fortuna mi va bene. Al lavoro quando le metto mi prendono tutti in giro... ma d'ora in poi pensero' a te e mi sentiro' meno sola!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5436
Mouse44 ha scritto:acquisto di oggi:

sono troooooooooooppo belli!!!!!!!!!!

Immagine
ma sono meraviglioseeeeeee!!!! Anch'io vogliooooo!!! Ma non posso...devo stare a stecchetto :cry:
Cmq ottimo acquisto! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5437
Grazie a tutti ;)

:arrow: Saul, sono stupenderrime e non osare darmi della vecchia!
:arrow: Simo, sono alta un metro e venti, porto il 36 ;)
:arrow: Federinik, le tue in confronto sono roba seria!
:arrow: Eta, io sono braccina... sai quanto li ho pagati? 29,90! Non potevo lasciarli sullo scaffale ;)

E comunque quando nevica sono conciata che la befana in confronto è un'icona di stile, questi saranno il tocco di classe :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5438
Io oggi mi sento felice e infelice:
Felice: perchè sabato e domenica ho sciato!!!! Non l'avevo mai fatto prima d'ora, e il maestro mi anche detto che sono bravina!!!! Ho i piedi sfracellati per via degli scarponi, ma son felice!! Un'altra cosa nuova da imparare! Poi.....vabbè....ci siamo avventurati a fare una pista facile.....benino fino a un certo punto....poi verso la fine son caduta e sono scesa a piedi...
Infelice: perchè mi sa che mi sta venendo di nuovo l'influenza e non posso riammalarmi adesso, ho troppe cose da fare a lavoro prima delle festeeee!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5439
po ha scritto:Io oggi mi sento felice e infelice:
Felice: perchè sabato e domenica ho sciato!!!! Non l'avevo mai fatto prima d'ora, e il maestro mi anche detto che sono bravina!!!! Ho i piedi sfracellati per via degli scarponi, ma son felice!! Un'altra cosa nuova da imparare! Poi.....vabbè....ci siamo avventurati a fare una pista facile.....benino fino a un certo punto....poi verso la fine son caduta e sono scesa a piedi...
Infelice: perchè mi sa che mi sta venendo di nuovo l'influenza e non posso riammalarmi adesso, ho troppe cose da fare a lavoro prima delle festeeee!
Che bello!!!

Io non so sciare... mi piacerebbe, ma già scendere con lo slittino mi fa paura... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5440
Tata&Tato ha scritto:
po ha scritto:Io oggi mi sento felice e infelice:
Felice: perchè sabato e domenica ho sciato!!!! Non l'avevo mai fatto prima d'ora, e il maestro mi anche detto che sono bravina!!!! Ho i piedi sfracellati per via degli scarponi, ma son felice!! Un'altra cosa nuova da imparare! Poi.....vabbè....ci siamo avventurati a fare una pista facile.....benino fino a un certo punto....poi verso la fine son caduta e sono scesa a piedi...
Infelice: perchè mi sa che mi sta venendo di nuovo l'influenza e non posso riammalarmi adesso, ho troppe cose da fare a lavoro prima delle festeeee!
Che bello!!!

Io non so sciare... mi piacerebbe, ma già scendere con lo slittino mi fa paura... :roll:
...anche a me anche a me!!! Però è divertente e come dice mia sorella, ti fa due chiappe da paura!! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5441
po ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
po ha scritto:Io oggi mi sento felice e infelice:
Felice: perchè sabato e domenica ho sciato!!!! Non l'avevo mai fatto prima d'ora, e il maestro mi anche detto che sono bravina!!!! Ho i piedi sfracellati per via degli scarponi, ma son felice!! Un'altra cosa nuova da imparare! Poi.....vabbè....ci siamo avventurati a fare una pista facile.....benino fino a un certo punto....poi verso la fine son caduta e sono scesa a piedi...
Infelice: perchè mi sa che mi sta venendo di nuovo l'influenza e non posso riammalarmi adesso, ho troppe cose da fare a lavoro prima delle festeeee!
Che bello!!!

Io non so sciare... mi piacerebbe, ma già scendere con lo slittino mi fa paura... :roll:
...anche a me anche a me!!! Però è divertente e come dice mia sorella, ti fa due chiappe da paura!! :lol:
Questo non l'avevo considerato :roll:

Preferirei ricominciare equitazione... anche lì avevo fatto un cul@ da invidia :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5442
lunapiena2 ha scritto:mmmmm......credo che per farti due chiappe da paura con lo sci si debba sciare proprio tanto...ma tanto tanto!!!! :wink:
quoto.
oppure, per l'effetto "da paura", devi cadere male... ma tanto tanto male!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5443
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:mmmmm......credo che per farti due chiappe da paura con lo sci si debba sciare proprio tanto...ma tanto tanto!!!! :wink:
quoto.
oppure, per l'effetto "da paura", devi cadere male... ma tanto tanto male!! :lol: :lol: :lol:
hahahahaha :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5444
la mia ultima grandissima gioia è stato ricevere il pacco della mia meravigliosa mamma Nataleeeeeeeeeeeeeeeee!!!
qualsiasi cosa sia ti ringrazio per la felicità che mi hai regalato!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html