La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31501
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: sto mese i giorni "buoni" dovrebbero cadere proprio a Natale 8) 8) quale regalo migliore 8) 8) 8) magari porta bene, e per la befana.....
Se non ricordo male un'altra utente storica aveva festeggiato per bene il Natale con un discreto successo due o tre anni fa... 8) 8)

In bocca al lupo
Grazie Steve crepi il lupo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31502
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno Stelli come va?


Scusate ma ho perso il conto chi non le aspettava nel fine settimana?
Io io io!!!!! arrivate ieri... insieme a mal di gola raffreddore e otite..
Ammappa Giulia hai fatto il pienone :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31503
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: sto mese i giorni "buoni" dovrebbero cadere proprio a Natale 8) 8) quale regalo migliore 8) 8) 8) magari porta bene, e per la befana.....
Dopotutto, si sa che a Natale siamo tutte più bone :mrgreen:
:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31504
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: sto mese i giorni "buoni" dovrebbero cadere proprio a Natale 8) 8) quale regalo migliore 8) 8) 8) magari porta bene, e per la befana.....
Se non ricordo male un'altra utente storica aveva festeggiato per bene il Natale con un discreto successo due o tre anni fa... 8) 8)

In bocca al lupo
Grazie Steve crepi il lupo :wink:
Sì, sì, la piccola Alessia di tide è un regalo di Natale :D

Forza Sam!
Immagine
Immagine

#31505
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto: Io io io!!!!! arrivate ieri... insieme a mal di gola raffreddore e otite..
ammazza Giulia :shock: :shock: :shock:
stai messa male.....povera :?
si si proprio un fiorellino! in più ieri c'è stato il battesimo di mio nipote e una bella infilzata di 'adesso tocca a voi!! cosa aspettate??' ehhhh...... bocca mia taci!!! :D
giulia ((())) come ho odiato la gente che mi diceva "cosa aspettate, ora tocca a voi" e cag@te del genere...ma che cazz. ne sai del perchè non ho ancora figli, potrei non volerne, potrei non riuscire ad averne ed in entrambe i casi sarebbero cazz.i miei :evil:

#31506
iladoc ha scritto::arrow: Che bella la storia di Moni :P
:arrow: Dai Sami, con gli stivali tirati a lucido sei caricata a pallettoni per il tentativo n.2 :lol:
:arrow: lanterna...la mia amica ha avuto il raschiamento il 20 luglio, il 16 settembre abbiamo fatto insieme il test di gravidanza, Elena è nata il 21 di maggio :wink:
o anche a PANETTONI :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31507
iladoc ha scritto: giulia ((())) come ho odiato la gente che mi diceva "cosa aspettate, ora tocca a voi" e cag@te del genere...ma che cazz. ne sai del perchè non ho ancora figli, potrei non volerne, potrei non riuscire ad averne ed in entrambe i casi sarebbero cazz.i miei :evil:
io ho sempre risposto "i bambini puzzano" :twisted: :lol: :lol:
eccheccavolo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31508
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Che bella la storia di Moni :P
:arrow: Dai Sami, con gli stivali tirati a lucido sei caricata a pallettoni per il tentativo n.2 :lol:
:arrow: lanterna...la mia amica ha avuto il raschiamento il 20 luglio, il 16 settembre abbiamo fatto insieme il test di gravidanza, Elena è nata il 21 di maggio :wink:
o anche a PANETTONI :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31509
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Che bella la storia di Moni :P
:arrow: Dai Sami, con gli stivali tirati a lucido sei caricata a pallettoni per il tentativo n.2 :lol:
:arrow: lanterna...la mia amica ha avuto il raschiamento il 20 luglio, il 16 settembre abbiamo fatto insieme il test di gravidanza, Elena è nata il 21 di maggio :wink:
o anche a PANETTONI :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, valida alternativa ai tortellini :lol:

ti metti gli stivaloni, ti ricopri di canditi 8) e vai col lissssio!!!! :lol:

#31510
si ma poi il bello è che iniziano pure a ragionare, allora dicono 'ma si fai bene a non volerne ancora, sei giovane.. quando avrai voglia inizierai a cercarli..' ecc.. insomma io faccio solo una smorfia e loro tirano fuori tutto il discorso!! :D

#31511
giulia_v ha scritto:si ma poi il bello è che iniziano pure a ragionare, allora dicono 'ma si fai bene a non volerne ancora, sei giovane.. quando avrai voglia inizierai a cercarli..' ecc.. insomma io faccio solo una smorfia e loro tirano fuori tutto il discorso!! :D
...perchè si rendono immediatamente conto di aver detto una cag@ta...

#31512
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
ho letto ora

moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D

che bello leggere queste notizie!! :D

Congratulazioni di cuore! :D



sam: mi si è paratala scena di te che lucidi gli stivali......sto piangendo :lol: :lol: :lol:
vai piccola!! :D
:lol: :lol: :lol: sto mese i giorni "buoni" dovrebbero cadere proprio a Natale 8) 8) quale regalo migliore 8) 8) 8) magari porta bene, e per la befana.....
proprio come me l'anno scorso :D 8)
Immagine


Arrivo pupa

#31513
Ragazze nel we ho letto due interviste, una di Angela Melillo, dove raccontava che ha scoperto di essere incinta dopo il ricovero di un mese in ospedale a causa di una infezione alle vie urinarie che si è diffusa ai reni e a causa della quale ha richiato la vita, curata a botte di medicinali pesi, in ospedale essendo ai primi giorni della gravidanza non si erano accorti di nulla, per fortuna tutto bene nessun danno MAMMA A 41 ANNI.

Seconda intervista Nancy Brilli e la riporto qui

http://www.newnotizie.it/2010/11/23/nan ... -miracolo/

MAMMA A 36 ANNI - “Io sono testimone di un sogno realizzato, sulla mia cartella clinica c`era scritto: sterile al 90%”.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31514
giulia_v ha scritto:si ma poi il bello è che iniziano pure a ragionare, allora dicono 'ma si fai bene a non volerne ancora, sei giovane.. quando avrai voglia inizierai a cercarli..' ecc.. insomma io faccio solo una smorfia e loro tirano fuori tutto il discorso!! :D
Giuly hai tutto il mio sostegno!!!
Ci passiamo tutte, immancabilmente :? :?

Però questo fine settimana ho saputo che una coppia di amici carissimi aspetta il loro secondo bebè :D :D siamo proprio contenti per loro!! :D :D

...........e siccome sono veri amici, hanno evitato la fatidica domanda "Novità?" :wink:
Immagine
Immagine