La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
una casa meravigliosa!!!davvero, non saprei dirti cosa mi piace di più 8) 8)
sicuramente la camera da letto e la sala .. ma anche la cucina e i due bagni.. e la cabina armadi ovviamente!!!!col puf zebrato poi...!!
apetto aggiornamenti con l'arrivo della poltrona.. :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

#153
COMPLIMENTISSIMI per la casa. veramente!

a prescindere dallo stile che può piacere oppure no (a me piace tantissimo!!!) si nota che state facendo un lavoro perfetto e curato nei dettagli. non lasciate nulla al caso. complimenti!


l'area da pranzo è venuta una chicca pazzesca, veramente!
ecco il mio SALOTTO

#154
Un pò di novita ... volevo farvi vedere il salotto in versione natalizia e la camera da letto un pò più accessoriata... Purtroppo le tanto attese poltrone della Maison du Monde non si sono rivelate un affare come speravo e ho preferito rimandare tutto indietro (ammaccature, graffi,colori differenti ... un disastro). Sto ancora aspettando il rimborso, speriamo arrivi presto così potremo comprare le nostre poltrone, ma questa volta dopo averle viste di presenza
Adesso un pò di foto ... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#156
bella davvero!
mi ha colpito molto la personalità dell'arredamento.. avete usato i colori scuri che ultimamente non si vedono molto.. però davvero un bell'effetto....

leggendo le pagine indietro ho letto che hai fatto una festa prima del matrimonio dove hai ricevuto i regali.. è una festa tipica del mio paese (prov. di Pa), anche se purtroppo ormai non ci vico più... tu di dove sei?? (se vuoi risp in pvt)
una domanda... la parte della cucina con le mensoline.. quanto è profonda? quella dove si sono i mestoli appesi (intendo la profondità delle mensole..)
cmq bellissima anche la biancheria del letto.... te la invidiooooo :oops:

ti ringrazio e complimenti

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#157
vinc81 ha scritto:bella davvero!
mi ha colpito molto la personalità dell'arredamento.. avete usato i colori scuri che ultimamente non si vedono molto.. però davvero un bell'effetto....

leggendo le pagine indietro ho letto che hai fatto una festa prima del matrimonio dove hai ricevuto i regali.. è una festa tipica del mio paese (prov. di Pa), anche se purtroppo ormai non ci vico più... tu di dove sei?? (se vuoi risp in pvt)
una domanda... la parte della cucina con le mensoline.. quanto è profonda? quella dove si sono i mestoli appesi (intendo la profondità delle mensole..)
cmq bellissima anche la biancheria del letto.... te la invidiooooo :oops:

ti ringrazio e complimenti

Enza
Grazie per i complimenti :oops: Grazie per i complimenti per la mia biancheria da letto, anch'io ne vado molto fiera :D
In effetti abbiamo voluto curare tutto nei minimi particolari!
Anch'io sono siciliana, vivo nella provincia di Agrigento:D, per questo ti è familiare questo tipo di festa, che da noi ancora si usa :?
La profondita delle mensole è 30cm. :D

Ciao ciao

#158
Nuove fotine del bagno grande con qualche accessorio :D ... adoro le mie nuove ceste
:D :D :D
Mancano le mensole in vetro che dobbiamo ancora aggiungere.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L'ultimo acquisto :D :D :D ... la poltrona della camera da letto ... non è bellissima? Credo ci stia benissimo!!!
Immagine
Immagine

#159
Complimenti!
Hai davvero una casa molto bella ed elegante nell'insieme!
Io ho gusti forse più minimali, però devo dire che mi piacciono molto le scelte che avete fatto, la trovo di carattere e con personalità!
Complimenti anche per l'ultimo acquisto, la poltroncina in camera! Ci sta davvero bene!
Complimenti ancora!

#160
Complimenti!
Hai davvero una casa molto bella ed elegante nell'insieme!
Io ho gusti forse più minimali, però devo dire che mi piacciono molto le scelte che avete fatto, la trovo di carattere e con personalità!
Complimenti anche per l'ultimo acquisto, la poltroncina in camera! Ci sta davvero bene!
Complimenti ancora!

#161
Complimenti!
Hai davvero una casa molto bella ed elegante nell'insieme!
Io ho gusti forse più minimali, però devo dire che mi piacciono molto le scelte che avete fatto, la trovo di carattere e con personalità!
Complimenti anche per l'ultimo acquisto, la poltroncina in camera! Ci sta davvero bene!
Complimenti ancora!

#162
*ally* ha scritto:Complimenti!
Hai davvero una casa molto bella ed elegante nell'insieme!
Io ho gusti forse più minimali, però devo dire che mi piacciono molto le scelte che avete fatto, la trovo di carattere e con personalità!
Complimenti anche per l'ultimo acquisto, la poltroncina in camera! Ci sta davvero bene!
Complimenti ancora!
Ti ringrazio tanto :wink: :wink: :wink: