La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
domovoy ha scritto:Che pavimento coraggioso! Poi è a grana grossa vero?
Io sceglierei due colori, o wengè corda o wengè rosso. Tre son troppi

Ma è la mia idea.
No non è grossa come grana, nella prima foto circa al centro corre una vena con pietrine piccole, la zona a grana più grossa ha "pietre" con un diametro max di 3/5cm, salvo qualche pietra piu grande che con il montaggio a macchia aperta, si è riaccoppiata perfettamente "vedi foto" formando forme tico cuore o tipo pipistrello che possono arrivare a 12-15cm
Immagine
Immagine


Immagine

#64
Kalimeroxxx ha scritto:sul marmorino concordo non fa impazzire neppure me ...ricorda un po' i muri d'ospedale...pero' de gustibus
cmq ho trovato questo come sito:

http://www.alphadecor.it/default_frame.html

lo so e' un sito di una societa' ma e' l'unico che aveva delle foto almeno puoi avere un'idea di massima ...poi questa sera provo a vedere se trovo qualcosa di meglio :wink:
grazie 1000 per il momento!!

ora ci do un occhiata :wink:
Immagine


Immagine

#66
domovoy ha scritto:davvero originale e particolare. Mi piace!
Grazie... :wink:

Sono le motivazioni che mi hanno spinto a sceglierlo, ma tornando indietro non so se lo rifarei..., arreda da solo e abbinarci i mobili è un dramma, senza considerare l'aspetto economico.........
Immagine


Immagine

#67
devi stare parecchio sul neutro e mettere un tappeto tinta unita.

Senza offesa... io un divano rosso proprio non ce lo metterei :oops:

#68
domovoy ha scritto:devi stare parecchio sul neutro e mettere un tappeto tinta unita.

Senza offesa... io un divano rosso proprio non ce lo metterei :oops:
quoto!!!
il pavimento è favoloso ma come dici tu andrea, arreda già da solo......un divano bianco o nero sarebbero l'ideale...eleganti ma neutri allo stesso tempo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
Andrea ha scritto:No No, infatti il divano sarà il Loft beige con cuscini marrone a richiamare il wengè :wink:
Copiamo i divani a quanto vedo eh :twisted: :twisted:

#72
Franco ha scritto:
Andrea ha scritto:No No, infatti il divano sarà il Loft beige con cuscini marrone a richiamare il wengè :wink:
Copiamo i divani a quanto vedo eh :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#74
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:cuscini... rossi?
Non è da escludere ci stavamo pensando da un po ...... :D

Io come hai visto dalle foto li ho messi sia corda che rossi :wink: