La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31591
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:boh chissà...a dire il vero non mi frega niente ormai...quel che sarà, sarà, ma minchius che palle i fantasintomi :roll: ti portano la mente solo là :roll:
o è la mente che ti porta ad avere i fantasintomi? :roll: :lol:
ecco, si ....qualcosa del genere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31592
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:non so se mi ricordo bene, ma mi pare che Chiaretta dicesse che uno dei primi sintomi della sua gravidanza fosse un rigonfiamento tra ombelico e pube.. ricordo male??
ecco svelata una parte del mio pensiero :wink:
che mi sono persa? che succede? Bubu ha la pancia gonfia e tesa tra ombelico e pube? eh? eh? 8) :D :D :D :D
Questo è l'unico fantasintomo che ho avuto nelle prime 25 (quasi) settimane di gravidanza, la pancia che cresce. Tanto caldo (giro in magliettina, altrimenti svengo), tette ANCORA non pervenute (ma son rimasti solo 2 reggiseni vecchi che si chiudono, ce la posso fare!) :D
nessun dolore nè gonfiore nè prurito (un po' di mal di schiena all'inizio, ma col nuoto è passato subito).
Per cui, visto che può essere tutto o il contrario di tutto, un grosso in bocca al lupo a Bubu e a tutte le cacciatrici!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31593
Io credo sia così, perchè altrimenti sarebbero sintomi, non fantasintomi :lol:
nei mesi di tentativi (3 :oops: ) solo durante quello giusto non ho avuto alcun fantasintomo, se non a 2/3 giorni dal test....
Immagine
Immagine

#31594
chiaretta ha scritto: che mi sono persa? che succede? Bubu ha la pancia gonfia e tesa tra ombelico e pube? eh? eh? 8) :D :D :D :D
Chiaretta, il gonfiore potrebbe essere anche quello premestruale, anche se non me lo ricordo così importante come questa volta. La cosa che mi ha lasciato perplessa è che l'altra sera passandomi con forza la mano proprio poco sopra il pube, come faccio spesso, ho trovato come un ostacolo rispetto alle altre volte...è complicato da spiegare...fa niente, tanto sicuramente è una str@nzata :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31595
Lorena ha scritto:Io credo sia così, perchè altrimenti sarebbero sintomi, non fantasintomi :lol:
nei mesi di tentativi (3 :oops: ) solo durante quello giusto non ho avuto alcun fantasintomo, se non a 2/3 giorni dal test....
Bhe ma Bubu è a 2gg dal test 8) :mrgreen:

Bubu io mi aspettavo un rigonfiamento tipo alien
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31597
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Io credo sia così, perchè altrimenti sarebbero sintomi, non fantasintomi :lol:
nei mesi di tentativi (3 :oops: ) solo durante quello giusto non ho avuto alcun fantasintomo, se non a 2/3 giorni dal test....
Bhe ma Bubu è a 2gg dal test 8) :mrgreen:

Bubu io mi aspettavo un rigonfiamento tipo alien
Immagine
mio Dio!!! che impressione!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31598
che bella immagine :D riproponetela alla Stef tra meno di un mese :lol: :lol: :D :D :D

Bubu, il mio test risultò positivo a -2 dall'arrivo previsto del ciclo 8)
io però non sentivo bozzi strani: era solo un po' gonfio a vedersi, e duro e teso al tatto.
Non è che hai mangiato qualcosa che ti ha dato gonfiore? da quanto tempo è così? ti "segue" per tutta la giornata o lo avverti solo in alcuni momenti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31599
chiaretta ha scritto:che bella immagine :D riproponetela alla Stef tra meno di un mese :lol: :lol: :D :D :D

Bubu, il mio test risultò positivo a -2 dall'arrivo previsto del ciclo 8)
io però non sentivo bozzi strani: era solo un po' gonfio a vedersi, e duro e teso al tatto.
Non è che hai mangiato qualcosa che ti ha dato gonfiore? da quanto tempo è così? ti "segue" per tutta la giornata o lo avverti solo in alcuni momenti?
no, no...non è gonfiore da cibo, ne sono sicura, io sento gonfio proprio in zona utero...beh speriamo almeno che non sia nulla di grave, visto che non ho ancora ritirato il risultato del pap test... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31600
Io nel frattempo ho chiamato la gine per prenotare le eco del TENTATIVO N 2

E martedì 21/12 avrò la prima quella del giorno 11pm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31601
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Io credo sia così, perchè altrimenti sarebbero sintomi, non fantasintomi :lol:
nei mesi di tentativi (3 :oops: ) solo durante quello giusto non ho avuto alcun fantasintomo, se non a 2/3 giorni dal test....
Bhe ma Bubu è a 2gg dal test 8) :mrgreen:

Bubu io mi aspettavo un rigonfiamento tipo alien
Immagine
ohhhhhhhhhhhh!! spero non sia così bubu!
cmq anch'io ricordavo che chiaretta diceva di sentire la zona tra pube e ombelico più dura...

quoto lorena sulla questione fantasintomi/testa :wink:

:arrow: cmq vista l'originalità del sintomo di bubu...direi che se il suo test sarà positivo il pargolo in arrivo fino a che non avrà un nome si dovrà chiamare "bozzetto o bozzolo" :shock:

PS: grazie x gli auguri :wink:
Immagine


Immagine

#31602
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, auguri per l'onomastico!! come stai? ora magari vado a rileggere indietro....
oggi va un pò meglio....ho avuto un paio di giorni di stitichezza che mi hanno stremata...
ma finalemnte sento la pancia più leggera :P!
i crampi stanno diminuendo di intensità..e domani è l'ultimo giorno di methergin..URRAAAAA'!!
Immagine


Immagine

#31603
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, auguri per l'onomastico!! come stai? ora magari vado a rileggere indietro....
oggi va un pò meglio....ho avuto un paio di giorni di stitichezza che mi hanno stremata...
ma finalemnte sento la pancia più leggera :P!
i crampi stanno diminuendo di intensità..e domani è l'ultimo giorno di methergin..URRAAAAA'!!
Come hai fatto ad avere la stitichezza col methergin non mi capacito :roll:
Io sono tornata ieri notte. Tutto bene, siamo carichi e grintosi, il prossimo w-e si riparte. Intanto i incrocio per vigi e bubu. Spero di non dimenticare nessuna, ma c''ho in casa la suocera e non riesco a mettermi in pari.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#31604
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, auguri per l'onomastico!! come stai? ora magari vado a rileggere indietro....
oggi va un pò meglio....ho avuto un paio di giorni di stitichezza che mi hanno stremata...
ma finalemnte sento la pancia più leggera :P!
i crampi stanno diminuendo di intensità..e domani è l'ultimo giorno di methergin..URRAAAAA'!!
Come hai fatto ad avere la stitichezza col methergin non mi capacito :roll:
non lo so nemmeno io..infatti pensavo dipendesse dal methetgin, invece poi ho letto sul bugiardino che al massimo porta diarrea... :shock:

probabilmente è dipeso dal fatto che l'utero si sta spostando x tornare in sede e avrà mosso l'intestino....che ne so! :roll:
Immagine


Immagine

#31605
betty_boop ha scritto:Io c'ho la sensazione positiva, ma valgo come il 2 di picche, dov'è la sensitiva Mariangy?
maryyyyy dove sei? e come stai?
mi manchi :(
non sparire....
qui abbiamo bisogno dei tuoi totonomi che sono sicuramente più reali dei nostri fantasintomi....
Immagine


Immagine