La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31607
che tristezza ragazze...
mi è appena arrivato un sms da una conoscente, sorella di una cara amica di mia madre...mi chiedeva delle cose in merito al lavoro e poi mi ha fatto gli auguri x la gravidanza chiedendomi di quanti mesi ero, dicendo che aveva saputo la lieta notizia....

la prossima volta, se mai ci sarà....non lo dirò a nessuno fino a che la pancia non sarà evidente....purtroppo il passaparola gira troooppo velocemente e diventa fuori controllo....

il bello è che le ho risposto dicendo che l'ho perso e ho avuto il raschiamento...e lei è sparita....nemmeno un "mi dispiace"
Immagine


Immagine

#31608
((Lanterna)), purtroppo spesso non si riesce nemmeno a trattenere l'euforia e a tenerselo per sè. Si è troppo contenti e tenerlo per 3 mesi non so se riuscirei. Forse dopo una brutta esperienza come la tua ci riuscirai, vedrai come ti sentirai alla prossima. Da un lato è brutto che questa conoscente non abbia risposto nemmeno un "mi dispiace" dall'altro cerca di capirla come si sarà sentita in colpa.
Forza Lanterna, ti sono vicina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31609
Lanterna tesoro mi spiace, non oso pensare a come ti sei sentita, ma nemmeno a come può essersi sentita lei, forse non ti ha detto nulla perchè era in imbarazzo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31610
samantha.l ha scritto:Lanterna tesoro mi spiace, non oso pensare a come ti sei sentita, ma nemmeno a come può essersi sentita lei, forse non ti ha detto nulla perchè era in imbarazzo :roll: :roll:
lo so..non ce l'ho con lei, poverina....mica è colpa sua...
è una gaff assurda quella in cui è capitata...
ma se fossi stata dall'altra parte un mi dispiace lo avrei detto a prescindere....

e x finire in bellezza....telefonata di qualche minuto fa di un'amica non intimissima( che a sua volta ha saputo la notizia da una mia cara amica)...che mi chiama x gli auguri dell'onomastico e esordisce così
"cara doppi auguri...x la tua festa e x la notizia che ho saputo qualche giorno fa"...vabbè stasera sto cellulare lo butto dal balcone.... :twisted: :twisted:

ma mi chiedo..xchè la gente le belle notizie le sparge a gogo..e poi quando c'è da dire..."guarda è andata male"..si ritira in silenzio!!??

penso che ognuno è responsabile delle cose che racconta in giro, nel bene e nel male...e visto che a queste due persone la "lieta notizia" non l'ho data io di persona...almeno avrebbero dovuto prendersi la premura di evitare che mi chiamassero a scoppio ritardato x gli auguri...

vabbè mo mi rode...
vado a cenare
Immagine


Immagine

#31611
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lanterna tesoro mi spiace, non oso pensare a come ti sei sentita, ma nemmeno a come può essersi sentita lei, forse non ti ha detto nulla perchè era in imbarazzo :roll: :roll:
lo so..non ce l'ho con lei, poverina....mica è colpa sua...
è una gaff assurda quella in cui è capitata...
ma se fossi stata dall'altra parte un mi dispiace lo avrei detto a prescindere....

e x finire in bellezza....telefonata di qualche minuto fa di un'amica non intimissima( che a sua volta ha saputo la notizia da una mia cara amica)...che mi chiama x gli auguri dell'onomastico e esordisce così
"cara doppi auguri...x la tua festa e x la notizia che ho saputo qualche giorno fa"...vabbè stasera sto cellulare lo butto dal balcone.... :twisted: :twisted:

ma mi chiedo..xchè la gente le belle notizie le sparge a gogo..e poi quando c'è da dire..."guarda è andata male"..si ritira in silenzio!!??

penso che ognuno è responsabile delle cose che racconta in giro, nel bene e nel male...e visto che a queste due persone la "lieta notizia" non l'ho data io di persona...almeno avrebbero dovuto prendersi la premura di evitare che mi chiamassero a scoppio ritardato x gli auguri...

vabbè mo mi rode...
vado a cenare
Mamma mia Lanterna....non posso che abbracciarti fortissimissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31612
lanterna mi dispiace, davvero un caso sfortunato questeee congratulazioni ormai fuori luogo.. però sinceramente meglio quando sono le notizie belle a fare il giro in fretta, piuttosto che quelle brutte, che sembra che la gente goda delle disgrazie altrui.

vigi... io ho aspettato a fare il test perchè verso la fine del ciclo, avevo cominciato con il muco a manetta e pensavo che, visto la mia storia di irregolarità, fosse quello il periodo dell'ovulazione :roll: ti auguro che duri tanto quanto a me.

sami, io mi volevo troppo vestire dalla weaver con l'alien che spuntava dalla pancia per questo halloween, ma non ho avuto tempo di realizzare la testa...
Immagine
Immagine

#31614
Lanternarossa ha scritto: ma mi chiedo..xchè la gente le belle notizie le sparge a gogo..e poi quando c'è da dire..."guarda è andata male"..si ritira in silenzio!!??

penso che ognuno è responsabile delle cose che racconta in giro, nel bene e nel male...e visto che a queste due persone la "lieta notizia" non l'ho data io di persona...almeno avrebbero dovuto prendersi la premura di evitare che mi chiamassero a scoppio ritardato x gli auguri...

vabbè mo mi rode...
vado a cenare
Probabilmente non hanno fatto in tempo ad avvisare. Non bisogna vedere sempre tutto negativo; può succedere che qualcuno possa fare una gaffe. Non mi sembra il caso di prendersela... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31615
Cmq poi il "mi dispiace" è arrivato..
capisco che può capitare bubu...ma quando prima sono arrivati i 2 auguri fuori tempo massimo...ho sentito una botta al cuore...
ora a freddo so che posso aver esagerato...
cmq ora è passata l'arrabbiatura...anche grazie ad un duplo e un kinder cereali :twisted:
buonanotte pupe...
vado a stringere forte forte lanterno sotto le coperte :wink:
Immagine


Immagine

#31616
Lanternarossa ha scritto:Cmq poi il "mi dispiace" è arrivato..
capisco che può capitare bubu...ma quando prima sono arrivati i 2 auguri fuori tempo massimo...ho sentito una botta al cuore...
ora a freddo so che posso aver esagerato...
cmq ora è passata l'arrabbiatura...anche grazie ad un duplo e un kinder cereali :twisted:
buonanotte pupe...
vado a stringere forte forte lanterno sotto le coperte :wink:
buona notte Lanterna, e buone coccole :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#31619
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Io sono tornata ieri notte. Tutto bene, siamo carichi e grintosi, il prossimo w-e si riparte.
ciao ciccia, bentornata!!
ti sento bella carica :D
Ciao ciccia :D ....mi ero persa il tuo post nei meandri.... :roll:
è bello sentirti carica :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31620
Lanternarossa ha scritto:Cmq poi il "mi dispiace" è arrivato..
capisco che può capitare bubu...ma quando prima sono arrivati i 2 auguri fuori tempo massimo...ho sentito una botta al cuore...
ora a freddo so che posso aver esagerato...
Lanterna :( ti mando anche io un forte abbraccio :(

Purtroppo il dilemma "dirlo o no prima dei tre mesi" è una fase che credo attraversino tutte le coppie :roll:
Credo che la gioia di aspettare un bimbo sia talmente bella e sconvolgente, che tenersela dentro senza dire nulla a nessuno sia davvero difficile :)
E d'altro canto non è nemmeno tanto facile affrontare il dolore altrui con la giusta dose di tatto, sapendo di avere fatto una gaffe come le tue amiche :wink:
Spero che oggi tu ti senta meglio :wink: :D
Immagine
Immagine