La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
Mi spiace per te ma io con le mie 60 ore di lavoro settimanali vivo dignitosamente senza eccessi. pago TUTTE le tasse (anche volendo con una tabaccheria non potrei evaderle...) e vedo troooppa gente che NON FA NIENTE perchè NON VUOLE FARE NIENTE e vive sulle "mie" spalle. Mi dispiace ma io non ho nessuna scialuppa di salvataggio privata.... e sono stanco della gente che si lamenta di tutto e di tutti quando sono loro i primi a non mettersi in gioco, millantando solo diritti e nessun dovere.
NOOO
Bisogna che finisca la pacchia!

Addirittura se hai letto le pagine precedenti avrai notato che sono stato preso in giro per questo fatto che dico che lavoro molte ore....Hai capito? Dico che lavoro molto e la cosa è talmente strana che vengo deriso....

#4472
Notti prima della fiducia, per il Cav (e Cicchitto) è sempre festa

http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... iTestate=1

L'invincibile (?) Silvio per ora è stato sconfitto dal sonno. Morfeo se l'è abbracciato, si sono addormentati insieme al Senato e neppure Brunetta («Presidente, svegliati!») è riuscito a interrompere l'idillio fra i due. Un tornello anti-sonno non è stato ancora inventato
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Ultima modifica di kimikalli il 14/12/10 10:03, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#4475
http://www.corriere.it/politica/special ... aabc.shtml


NUOVA BATTUTA SUGLI OMOSESSUALI
«Non direi no neanche a un uomo»
Il premier scherza ancora sui gay

«Io non so dire dei no, non l'ho mai saputo fare e la mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato», così Silvio Berlusconi nel corso della cena con i suoi deputati, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti.


ma basta!!! che uomo squallido
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4477
Saul1978 ha scritto:ma dove sarebbe l'offesa?
non posso dire (e non l'ho scritto) che un omosessuale possa sentirsi offeso da questa frase, non lo so.
Posso però dire che io mi sento infastidita dal fatto che senta la necessità di fare ancora battute simili (sessiste, fuori luogo, inutili, ripetitive e anche deprimenti da sentire) in pubblico. Una persona che ricopre un incarico pubblico prestigioso dovrebbe "sapersi contenere", pesando e misurando sempre quello che dice. Con Mr B invece sembra di stare sempre in osteria, mi ricorda quegli anziani malati di alzheimer che hai paura ad approcciare perchè non sai mai cosa potrebbero dire... il che non è il massimo, visto il lavoro che fa (o che dovrebbe fare).
E poi, che presunzione pensare che, vecchio e brutto qual è, qualcuno possa ancora filarselo da quel punto di vista!!

in sintesi: è totalmente inadeguato come politico e paleolitico per pensieri e atteggiamento.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4478
Saul1978 ha scritto:Mi spiace per te ma io con le mie 60 ore di lavoro settimanali vivo dignitosamente senza eccessi. pago TUTTE le tasse (anche volendo con una tabaccheria non potrei evaderle...) e vedo troooppa gente che NON FA NIENTE perchè NON VUOLE FARE NIENTE e vive sulle "mie" spalle. Mi dispiace ma io non ho nessuna scialuppa di salvataggio privata.... e sono stanco della gente che si lamenta di tutto e di tutti quando sono loro i primi a non mettersi in gioco, millantando solo diritti e nessun dovere.
NOOO
Bisogna che finisca la pacchia!

Addirittura se hai letto le pagine precedenti avrai notato che sono stato preso in giro per questo fatto che dico che lavoro molte ore....Hai capito? Dico che lavoro molto e la cosa è talmente strana che vengo deriso....
Non mi pare che tu sia stato deriso per questo. Forse mi sono perso qualcosa, mi puoi citare qualche passaggio specifico?

Semmai, e non ti offendere perchè non è mia intenzione offenderti, perchè leggo solo quello che scrivi e purtroppo non ti conosco di persona (magari si andrebbe pure d'accordo come vado con tanti che la pensano diversamente da me :lol:), ma io in questo discorso ci leggo più un modo di pensare tipico di una certa area di pensiero. Ovvero la supponenza di dire "io lavoro, io sono autonomo, io posso campare da solo e gli altri si arrangiano", che, lasciamelo dire, è un modo di pensare un pò.... leghista.

In fondo io da toscano potrei dire la stessa cosa e che mi va ad occhio pagare lo stipendio sia a Calderoli che alla Carfagna... Se la Toscana si staccasse dal resto d'Italia, potrebbe veramente campare da sola, smettendo di mandare soldi tanto in Campania quanto in Lombardia. Però così facendo si manda a rotoli quel poco che ancora regge dell'Italia, e allora è meglio continuare tutti a contribuire alla vita di questo paese, magari cercando di ridurre gli sprechi.

Citando Giorgio Gaber ("Io non mi sento italiano):

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono."
Immagine

#4479
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma dove sarebbe l'offesa?
non posso dire (e non l'ho scritto) che un omosessuale possa sentirsi offeso da questa frase, non lo so.
Posso però dire che io mi sento infastidita dal fatto che senta la necessità di fare ancora battute simili (sessiste, fuori luogo, inutili, ripetitive e anche deprimenti da sentire) in pubblico. Una persona che ricopre un incarico pubblico prestigioso dovrebbe "sapersi contenere", pesando e misurando sempre quello che dice. Con Mr B invece sembra di stare sempre in osteria, mi ricorda quegli anziani malati di alzheimer che hai paura ad approcciare perchè non sai mai cosa potrebbero dire... il che non è il massimo, visto il lavoro che fa (o che dovrebbe fare).
E poi, che presunzione pensare che, vecchio e brutto qual è, qualcuno possa ancora filarselo da quel punto di vista!!

in sintesi: è totalmente inadeguato come politico e paleolitico per pensieri e atteggiamento.
Oddio...non posso credere che sto scrivendo qui...sono un'ignorante patentata della politica...ma ogni tanto do una letta a questo topic e cerco di capirci qualcosa.. :lol:
Una cosa la devo dire ...essendo COMPLETAMENTE apolitica e quindi non appartenendo a NESSUNA fazione ..beh, io lo prenderei a calci nel sedere B.
Con un uscita del genere (unita a quella di qualche tempo fa su "preferisco correre dietro alle ragazzine piuttosto che essere Gay") pare proprio voler dimostrarsi un uomo duro e d'altri tempi...uno con il pelo sul petto, pelo che sta li solo perchè vuole che ci sia! VUOLE dimostrare di essere un uomo vero VUOLE dimostrare di avere le redini ben salde della sua vita VUOLE dimostrare di essere alla mano, spiritoso forse, ma sopratutto maschio...sapete che vi dico? Quoto in toto chiaretta ed aggiungo che, a mio parere, una bella inc.ulata gli farebbe bene! Magari abbassa un po' la cresta e si rende conto di non essere un Dio in terra che può sparare a raffica su tutto quello che LUI considera giusto e sano....ah e parlo sia di B sia di tutti coloro che si comportano allo stesso modo (che sono taaaaaaanti :evil: )
Questo non è un mondo sano! E non parlo dei Gay!!...non è un mondo sano perchè ancora troppi pendono dalle labbra di chiunque vada in tv, di chiunque scriva sui giornali, di chiunque viva di mediaticità...e se si seguono senza giusta meditazione le idee di chi non ha la capacità di considerare qualcun altro al di fuori di se, allora io sono felice soddisfatta di fregarmene di politica....vivo bene comunque, anzi, probabilmente vivo meglio!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4480
Brava Eta....hai espresso bene il pensiero e mi sento di condividerlo. Anch'io come te sono apolitica, apartitica e quant'altro, ma di sto schifo non ne posso più... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4482
Le ministre ignorano la BongiornoProcessione di deputate di centrodestra e di qualche collega pd alla carrozzella di Giulia Bongiorno (incinta al sesto mese), che ha preso posto accanto a quella dell’ex militare Paglia. Melania Rizzoli, Jole Santelli, Flavia Perina si alternano tra le altre per salutare e incoraggiare la presidente della commissione Giustizia. Le ministre Meloni e Brambilla, le sottosegretarie Santanché, Ravetto e la cattolica Roccella che siedono a due metri da lei, al lato destro del banco del governo, non la salutano nemmeno a distanza.
http://indiscreto.blogautore.repubblica.it/?ref=HREA-1
11.20 -Bongiorno in aula in sedie a rotelle accolta dagli applausi

Il presidente della Commissione Giustizia, Giulia Bongiorno, fa il suo ingresso nell’aula di Montecitorio in sedia a rotelle. Immediato scatta l’applauso dell’opposizione e di Fli. Il primo a rivolgerle però un caloroso benvenuto è il vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi (Pdl). Ora la parlamentare ha preso posto, nell’emiciclo, accanto al deputato finiano, anche lui in sedia a rotelle, Gianfranco Paglia.
omnia munda mundis

#4483
Di contro nel versante governativo va registrata l’incertezza che si è diffusa tra i vari Razzi e Scilipoti dopo la replica di Berlusconi alla Camera. Un punto a favore del cosiddetto “paradosso Buttiglione”: «Chi vota la fiducia vuole le elezioni, chi è per la sfiducia avrà la prosecuzione della legislatura».
http://www.unita.it/rubriche/lorsignori ... 4301&pos=0
omnia munda mundis

#4484
bubu ha scritto:Brava Eta....hai espresso bene il pensiero e mi sento di condividerlo. Anch'io come te sono apolitica, apartitica e quant'altro, ma di sto schifo non ne posso più... :?
Nemmeno io scrivo mai in questo topic anche se lo leggo sempre, non ci capisco molto di politica e mi astengo su leggi e cavilli che non conosco. Piuttosto di fare come quelle persone che parlano senza sapere esattamente quello che dicono, faccio più bella figura a starmene zitta.
Cerco comunque di leggere qui e di ascoltare i TG, di informarmi, perchè comunque il nostro stato va avanti apolitica, e credo sia giusto capirci qualcosa... e vengo comunque sempre delusa dalle persone che indipendentemente da quello che viene detto e proposto stanno con un partito anzichè con un altro perchè ormai "sono di destra""sono di sinistra".
E' questo che mi manda in confusione, perchè in realtà io non sono nè questo nè quello, io ascolto e nella mia testa in base alla mia persona rifletto sul fatto che sia giusto o sbagliato PER ME.

Ma qualcosa di tutto questo capisco.

Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, non voglio essere rappresentata da una persona con la demenza senile che non sa quel che dice quando parla, NOn voglio essere rappresentata da una persona che è palesemente più ignorante di me in materia di politica.
Io capisco questo. E già mi schifa.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4485
Ben detto Tata!! :D

ed aggiungo....il mio sgomento e la delusione per i risultati odierni sulla fiducia :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)