La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
monizar ha scritto:avevo letto quello che volevo! :oops:
nuoooo stavo per quotare una parte bellissima della tua frase, peccato! :lol:
pure io :twisted: probabilmente la stessaaaa :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4502
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
monizar ha scritto:avevo letto quello che volevo! :oops:
nuoooo stavo per quotare una parte bellissima della tua frase, peccato! :lol:
pure io :twisted: probabilmente la stessaaaa :lol: :lol: :lol:
ed io me la sono persa.... :evil:
Immagine
Immagine

#4504
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:[Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, .
Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.
Saul, ma sei suo cugino che te la prendi tanto a cuore?
Non ho insultato te.

E comunque uno che dice che preferisce andare con le ragazzine (ho trentun anni, e non mi definisco ragazzina, diciamo che come età una ragazzina va dai 14 ai 18 credo) piuttosto che essere gay... a me schifa :roll:
Se tu ti ritieni rappresentato da una politico che dice questo al di fuori della sua intimità personale da wc... contento te...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4505
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:[Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, .
Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.
Saul, ma sei suo cugino che te la prendi tanto a cuore?
Non ho insultato te.

E comunque uno che dice che preferisce andare con le ragazzine (ho trentun anni, e non mi definisco ragazzina, diciamo che come età una ragazzina va dai 14 ai 18 credo) piuttosto che essere gay... a me schifa :roll:
Se tu ti ritieni rappresentato da una politico che dice questo al di fuori della sua intimità personale da wc... contento te...[/quote

Aridaje!
ma è mai andato con una quattordicenne??????
ma è mai stato dimostrato che sia andato anche solo con una ventenne?

#4506
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.
Saul, ma sei suo cugino che te la prendi tanto a cuore?
Non ho insultato te.

E comunque uno che dice che preferisce andare con le ragazzine (ho trentun anni, e non mi definisco ragazzina, diciamo che come età una ragazzina va dai 14 ai 18 credo) piuttosto che essere gay... a me schifa :roll:
Se tu ti ritieni rappresentato da una politico che dice questo al di fuori della sua intimità personale da wc... contento te...[/quote

Aridaje!
ma è mai andato con una quattordicenne??????
ma è mai stato dimostrato che sia andato anche solo con una ventenne?
Ok... allora non sono io quella che non guarda i Tg.

Ah no scusa, tu sicuramente guarderai TG4, allora si spiega tutto...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4507
Saul1978 ha scritto: ma è mai andato con una quattordicenne??????
ma è mai stato dimostrato che sia andato anche solo con una ventenne?
Mi sembra di tornare ai tempi della Lewinsky.... :roll:
Immagine
Immagine

#4508
Saul...davvero delle volte non ti capisco....lo sai che ti voglio bene, ma tante volte proprio non riesco ad entrare in quella testolina dura che hai :roll:
Ma lo difendi il nostro amato SB, manco fosse tuo padre... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4509
non guardo il tg4...
non voto manco per berlusconi.....
ho solo rispetto...
Chissà quante altre prostitute salteranno fuori magicamente da qui a pasqua quando ci saranno le prossime elezioni....e voi penderete dalle loro labbra!

Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:

comunque preferisco non continuare a parlare di politica...
dopotutto sono pressochè apoliticizzato nella vita reale....non so nemmeno perchè su sto forum mi sia lasciato prendere così la mano tentando più che altro di provocare eheh
Sarà colpa di kimikalli! :P

#4510
bubu ha scritto:Saul...davvero delle volte non ti capisco....lo sai che ti voglio bene, ma tante volte proprio non riesco ad entrare in quella testolina dura che hai :roll:
Ma lo difendi il nostro amato SB, manco fosse tuo padre... :roll:
E' la stessa cosa che penso anche io.
Mi son sempre tenuta lontana da questo topic x non litigare con Saul che mi sta pure tanto simpatico...

Se sono arrivata a scrivere è proprio che non riesco a capire questo attaccamento ombelicale che ha nei suoi confronti...

Saul, ti prego... sii almeno obbiettivo.
Non so "si lo so che è uno schifoso ma a me va bene così!" ecco, sarebbe più credibile :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4511
ok saul...ora per farti perdonare: pizzoccheri gratis per tutti!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4512
Saul1978 ha scritto:
Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:
probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
Immagine
Immagine

#4513
bubu ha scritto:ok saul...ora per farti perdonare: pizzoccheri gratis per tutti!! :twisted: :lol:
non posso rispondere...attendi domenica..
(sia ben chiaro, non offro nulla........ma....... :P )

#4514
Saul1978 ha scritto:
Chissà quante altre prostitute salteranno fuori magicamente da qui a pasqua quando ci saranno le prossime elezioni....e voi penderete dalle loro labbra!
Penderei molto più volentieri dalle labbra di una prostituta che dalle sue :lol:
Rocco Siffredi for president, lui si che fa felice un paese :lol:


OT: cioè quasi OT, passò al lavoro da me Tinto Brass anni fa, ci feci una foto assieme... ecco, mi sapeva meno da schifoso lui che SB... e si che TB mi ha pure palpato il cul@ :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4515
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:
probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.