La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5703
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:io invece avrei altre domande... l'hanno pure pagata x farlo? e soprattutto... ma chi è alfonso luigi marra? :shock: :lol: :lol:
quasi da farci una puntata di voyager? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
La Arcuri è davvero spassosissima in quella sua espressione stremita
:lol: :lol: :lol:
(dialettale, spaventata)

mi sono anche andata a vedere gli spot che l'Alfonso aveva fatto fare alla figlia.... non c'è che dire: di bene in meglio :lol:
Immagine
Immagine

#5704
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:sta facendo il pieno di critiche in rete la pubblicità con protagonista Manuela Arcuri che da qualche giorno invita all'aquisto di un libro di Alfonso Luigi Marra sulle maggiori reti nazionali. Una reclame fatta male e quasi surreale: lo sguardo preoccupato e perso nel vuoto dell'attrice, la musica da film horror in sottofondo e le frasi impegnate lette per illustrare la trama del libro...
:mrgreen:
non c'è mai fine al peggio 8)
vedere l'arcuri che pubblicizza un libro senza disegni o figure è già surreale in sè...

"Ma come l'hanno convinta?" è la domanda più frequente che accompagna sul web questo filmato

io invece avrei altre domande... l'hanno pure pagata x farlo? e soprattutto... ma chi è alfonso luigi marra? :shock: :lol: :lol:
quasi da farci una puntata di voyager? :lol:
il istero di alfonso luigi marra e del chupacapra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5710
Ieri alla cena sociale ho attinto delle info preziose di gossip puro da fonti attendibilissime 8)
....del resto preferisco saperlo gay che con lei 8)
e molto altro.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5711
bubu ha scritto:Ieri alla cena sociale ho attinto delle info preziose di gossip puro da fonti attendibilissime 8)
....del resto preferisco saperlo gay che con lei 8)
e molto altro.... :roll:
brad pitt ci aveva avvisato..........o era stato matt dammon 8) :lol: :lol: :lol:



dai spara il resto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5713
bubu ha scritto:dipende quanto mi date 8)
se non parli il 31 te butto in piscina :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)