La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5449
stefania_b ha scritto:deve essere in atto una competizione perchè anche Davide sta giocando a calcio con il mio stomaco pieno :lol:
Delia gioca a "pallavolo" sulla vescica vale lo stesso!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#5450
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Che bello essere prese a calci in questo modo! :D
Nostalgia... snif :oops: :cry: :oops: :cry:
Voglia di provarlo :oops:

Se mi sente il tato mi sopprime... lui lo vuole quanto me, ma mi ha chiesto disperatamente di aspettare l'anno prossimo quando la casa sarà finita.
Dice che gli servo assolutamente x aiutarlo a fare l'impianto elettrico, e non mi farebbe mai lavorare se aspetto il suo bambino...
Per cui... aspettiamo. :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5451
Invece tra poco la mia figlioletta mi prenderà a morsi e graffi...vale lo stesso? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5452
Tata&Tato ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Che bello essere prese a calci in questo modo! :D
Nostalgia... snif :oops: :cry: :oops: :cry:
Voglia di provarlo :oops:

Se mi sente il tato mi sopprime... lui lo vuole quanto me, ma mi ha chiesto disperatamente di aspettare l'anno prossimo quando la casa sarà finita.
Dice che gli servo assolutamente x aiutarlo a fare l'impianto elettrico, e non mi farebbe mai lavorare se aspetto il suo bambino...
Per cui... aspettiamo. :cry:
il tato è un pazzo! noi stiamo facendo ora i lavori di casa e io ovviamente non sono molto d'aiuto, ma quel che dico sempre è "che cosa pensi che avrei fatto senza panza? buttare giù i muri, piastrellare? "
Immagine
Immagine

#5453
PICCOLA ENORME GIOISSIMA! :P

sto preparando il cartello da appendere con scritto: " chiuderemo per ferie dal 5 all'11 gennaio compresi "
ahhhhhhhh
quanto mi piace sto cartello :D

#5454
Saul1978 ha scritto:PICCOLA ENORME GIOISSIMA! :P

sto preparando il cartello da appendere con scritto: " chiuderemo per ferie dal 5 all'11 gennaio compresi "
ahhhhhhhh
quanto mi piace sto cartello :D
:evil: MA VAFFANSAUL!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5455
Noi quest'anno abbiamo deciso di goderci come si deve il Natale col puffo, e staremo in ferie dal 23.12 al 9.1 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5459
lunaspina ha scritto:Noi quest'anno abbiamo deciso di goderci come si deve il Natale col puffo, e staremo in ferie dal 23.12 al 9.1 8)
:D Stesso periodo anche io, al lavoro c'é sempre la chiusura natalizia 8) .
Con questo freddo ed il tempo incerto, mi piace tantissimo non lavorare :D
(e fuggo un pò verso sud :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5460
aleale ha scritto:mah?
solo io lavorerò sempre?
ma sempre sempre salvo il 24?? :roll:
Anche il nostro studio è sempre aperto (24 compreso, a meno che non cada di sabato o di domenica) Infatti abbiamo dovuto chiedere le ferie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38