La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:mah?
solo io lavorerò sempre?
ma sempre sempre salvo il 24?? :roll:
Anche il nostro studio è sempre aperto (24 compreso, a meno che non cada di sabato o di domenica) Infatti abbiamo dovuto chiedere le ferie.
ecco si in effetti ho dimenticato il piccolo particolare...io non ho più ferie...ecco perchè! :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5462
anche io lavoro il 24! il 25 aiuto al ristorante dei miei...stessa cosa all'ultimo dell'anno....
Quest'anno ho deciso di prendermi una pausa di pochi giorni a gennaio perchè è davvero lunga altrimenti fino ad agosto (quando chiudo solo 2 settimane e vado via solo 4 /5 giorni)...
Insomma 2 settimane di ferie l'anno sono veraemnte poche considerando le 60 ore settimanali che mi sparo...

#5463
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:mah?
solo io lavorerò sempre?
ma sempre sempre salvo il 24?? :roll:
Anche il nostro studio è sempre aperto (24 compreso, a meno che non cada di sabato o di domenica) Infatti abbiamo dovuto chiedere le ferie.
ecco si in effetti ho dimenticato il piccolo particolare...io non ho più ferie...ecco perchè! :shock:

nn preoccuparti Ale...per solidarietà anch io nn ho neppure un giorno di ferie...

o meglio ce l ho ma nn ha senso usarlo.... :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5464
sunset ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
lunaspina ha scritto: Nostalgia... snif :oops: :cry: :oops: :cry:
Voglia di provarlo :oops:

Se mi sente il tato mi sopprime... lui lo vuole quanto me, ma mi ha chiesto disperatamente di aspettare l'anno prossimo quando la casa sarà finita.
Dice che gli servo assolutamente x aiutarlo a fare l'impianto elettrico, e non mi farebbe mai lavorare se aspetto il suo bambino...
Per cui... aspettiamo. :cry:
il tato è un pazzo! noi stiamo facendo ora i lavori di casa e io ovviamente non sono molto d'aiuto, ma quel che dico sempre è "che cosa pensi che avrei fatto senza panza? buttare giù i muri, piastrellare? "
Beh... io... si...
Sono abbastanza muratore dentro. Devo far le scanalature dell'impianto elettrico e... tirare i cavi (lui è elettricista) e.... mentre lui fa la parete di pietra naturale io devo dipingere...(ho la passione della pittura muraria... effetti pitture... per dirti... io so fare il marmorino :oops: )
Senza di me all'opera spenderemmo quasi 10mila euro di più...
Credimi, se aspetto un motivo c'è... e prettamente economico :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5465
Tata&Tato ha scritto:
sunset ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Voglia di provarlo :oops:

Se mi sente il tato mi sopprime... lui lo vuole quanto me, ma mi ha chiesto disperatamente di aspettare l'anno prossimo quando la casa sarà finita.
Dice che gli servo assolutamente x aiutarlo a fare l'impianto elettrico, e non mi farebbe mai lavorare se aspetto il suo bambino...
Per cui... aspettiamo. :cry:
il tato è un pazzo! noi stiamo facendo ora i lavori di casa e io ovviamente non sono molto d'aiuto, ma quel che dico sempre è "che cosa pensi che avrei fatto senza panza? buttare giù i muri, piastrellare? "
Beh... io... si...
Sono abbastanza muratore dentro. Devo far le scanalature dell'impianto elettrico e... tirare i cavi (lui è elettricista) e.... mentre lui fa la parete di pietra naturale io devo dipingere...(ho la passione della pittura muraria... effetti pitture... per dirti... io so fare il marmorino :oops: )
Senza di me all'opera spenderemmo quasi 10mila euro di più...
Credimi, se aspetto un motivo c'è... e prettamente economico :oops:
ecco, in questi casi son contenta della mia impeditezza in queste cose.. anche perchè se avessimo dovuto fare noi i lavori, altro che i 3 mesi che ci stiamo mettendo :roll:
Immagine
Immagine

#5466
Tata, ti capisco! :wink: Anche noi siamo x il fai da te, io purtroppo posso aiutare solo nei weekend perchè abito a 90km dalla casetta nuova, ma lui va su tutti i giorni, prima o dopo le 8 ore in fabbrica! Se avessimo pagato qualcuno per fare tutti sti lavoretti, avremmo dovuto fare un altro mutuo! :lol:



Cmq la mia gioia di oggi è che il montaggio delle finestre è finito!!! Non vedo l'ora che sia sabato per vederle!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5467
Kia85 ha scritto:Tata, ti capisco! :wink: Anche noi siamo x il fai da te, io purtroppo posso aiutare solo nei weekend perchè abito a 90km dalla casetta nuova, ma lui va su tutti i giorni, prima o dopo le 8 ore in fabbrica! Se avessimo pagato qualcuno per fare tutti sti lavoretti, avremmo dovuto fare un altro mutuo! :lol:



Cmq la mia gioia di oggi è che il montaggio delle finestre è finito!!! Non vedo l'ora che sia sabato per vederle!!! :D :D :D :D
vedo che siamo nella stessa barca! io mi son quasi commossa ieri a vedere il parquet posato, solo qui mi sento capita.
Immagine
Immagine

#5468
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Tata, ti capisco! :wink: Anche noi siamo x il fai da te, io purtroppo posso aiutare solo nei weekend perchè abito a 90km dalla casetta nuova, ma lui va su tutti i giorni, prima o dopo le 8 ore in fabbrica! Se avessimo pagato qualcuno per fare tutti sti lavoretti, avremmo dovuto fare un altro mutuo! :lol:



Cmq la mia gioia di oggi è che il montaggio delle finestre è finito!!! Non vedo l'ora che sia sabato per vederle!!! :D :D :D :D
vedo che siamo nella stessa barca! io mi son quasi commossa ieri a vedere il parquet posato, solo qui mi sento capita.
Che bello, ti capisco eccome! Ho passato il weekend con "la faccia beota" (cit. moroso), quando ero su a casa a fare lavoretti ogni 3x2 andavo a guardarmi la finestra finita!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5469
aleale ha scritto:mah?
solo io lavorerò sempre?
ma sempre sempre salvo il 24?? :roll:
no no, io lavoro anche il 24 e il 31. Come vedi c'è chi sta peggio ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5470
sunset ha scritto:

ecco, in questi casi son contenta della mia impeditezza in queste cose.. anche perchè se avessimo dovuto fare noi i lavori, altro che i 3 mesi che ci stiamo mettendo :roll:
Si ma noi partiamo da zero-zero... la casa è una nuova costruzione! E i lavori che dobbiamo fare noi dovrebbero cadere da agosto ad ottobre circa... poi, anche se la casa deve ancora finire, abbiamo deciso che smetto la pillola e poi quel che succede succede! Tanto mica devo montarmi anche i mobili :lol:


Cmq... in questo momento sono in trepida attesa...
Ieri sera al compleanno di mia cognata (la sorella del Tato) le si sono rotte le acque... l'hanno portata subito all'ospedale e da mezzanotte è in sala travaglio... fino a stamattina alle 7 stava malissimo ma era dilatata di soli 6cm, ora mi è arrivato un mess che è arrivata a 8,5 e ci siamo quasi :? povera... è tutta la notte che soffre come una bestia, senza contare che è in super pensiero per il piccolo a casa (ha un anno e mezzo)...
Non vedo l'ora di avere notizia...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5473
SONO DIVENTATA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono così felice!!!!
Mia ha appena chiamata mio suocero dall'ospedale, mamma e bimba stanno bene, non sappiamo ancora quanto pesa e quant'è grande perchè la stanno lavando ora! So solo che Angelica è una bellissima bimba mora!

Oggi per me è una bellissima giornataaaaaaaa!!!!!!! :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato