La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31696
vigiemme ha scritto:no, nessun test... mi è impazzito il forum...

Vigiiii ma ti sembraaaaaa sono svenuta sulla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31697
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:no, nessun test... mi è impazzito il forum...

Vigiiii ma ti sembraaaaaa sono svenuta sulla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: Sam non sono l'unica a farti gli attentati
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31698
buongiorno ragazze come state. Ma avete scritto tanto o sono io che sono state tanto assente?
Ho capito che c'è aria di un test in giro vero.................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31699
MARYANGY ha scritto:buongiorno ragazze come state. Ma avete scritto tanto o sono io che sono state tanto assente?
...........
non devi più abbandonarci così :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31701
bozzobubuuuuuu!!! mi sa che entro oggi si romperanno le acque :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31702
bubu ha scritto:bozzobubuuuuuu!!! mi sa che entro oggi si romperanno le acque :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31703
Ragazze fortuna che ci siete voi, oggi giornata nera :°(

Stamattina c'è il funerale del papà di un collega del magazzino e in più la mia collega di ufficio è dovuta andare via perchè stamattina è morto il suo papà ....:°(

sono senza parole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31704
buongiorno!!! come volevasi dimostrare, terminate le pillole, cominciato lo spotting.... oggi poi sto una pezza... mal di testa catastrofico e nausea esagerata... sono pure tornata dall'ufficio perchè non riuscivo a stare in piedi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31705
Giorno ragazze!
Bentornata Mary, ci sei mancanta!

Stelli anche nella nostra zona la scorsa settimana sono state derubate una sfilza di case...e io saltavo ad ogni rumore!

Bozzobubu... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#31706
samantha.l ha scritto:Ragazze fortuna che ci siete voi, oggi giornata nera :°(

Stamattina c'è il funerale del papà di un collega del magazzino e in più la mia collega di ufficio è dovuta andare via perchè stamattina è morto il suo papà ....:°(

sono senza parole
io sono andata lunedì al funerale del padre di una mia amica, è morto nel giro di due settimane. siamo rimasti tutti senza parole.

#31707
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! come volevasi dimostrare, terminate le pillole, cominciato lo spotting.... oggi poi sto una pezza... mal di testa catastrofico e nausea esagerata... sono pure tornata dall'ufficio perchè non riuscivo a stare in piedi...
Ma nooo Vigi però è davvero strano che ti sia ripreso lo spotting subito dopo le pillole :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31708
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! come volevasi dimostrare, terminate le pillole, cominciato lo spotting.... oggi poi sto una pezza... mal di testa catastrofico e nausea esagerata... sono pure tornata dall'ufficio perchè non riuscivo a stare in piedi...
Ma nooo Vigi però è davvero strano che ti sia ripreso lo spotting subito dopo le pillole :roll: :roll:
e infatti... aspetto che arrivi il ciclo e torno dalla dottoressa... non sono passate neanche 24 ore e sono cominciate le perdite...

mi dispiace per i tuoi colleghi... è terribile perdere un genitore, a qualunque età....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31709
Accidenti Sam, che brutto!

Io invece ieri ho saputo che la madre di un buon amico ha un tumore al cervello...62 anni.
Sono rimasta senza parole.
Immagine

#31710
oh mamma!! stamattina c'è da toccarsi i maroni qui :?
mi dispiace per i vostri amici/colleghi...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)