La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
coolors ha scritto:Ognuno ha il suo gusto ed è giusto rispettare i gusti di tutti. Dirò forse una cosa che ai piu' sembrerà oscena ma è la mia opinione.

Io le cappe belle (ma non tanto grandi tipo alcune cappe larghezza 120 cm) tipo le Mirabilia le ho sempre preferite raccolte attorno ai pensili per cui con non piu' di 10/15 cm per lato di spazio.

Se i pensili della cucina hanno un'estetica gradevole (adesso ci sono con ante in bellissimi toni di bianco e/o essenze di legno) magari caratterizzati da una bella maniglia, essendo profondi 33/35 cm per cui meno della cappa, l'effetto di una cappa con i fianchi dei pensili non tanto distanti danno l'effetto di un gioiello raccolto ma che emerge da un bel contesto estetico.

Una cappa come la Mirabilia (non tanto larga) inserita in un contesto troppo vuoto attorno, secondo il mio personalissimo parere, si perde un pò.

Oggi mi sento poetico ... :lol: oltre che raffreddato!
Grazie del consiglio! La settimana scorsa ho visto un tuo frigo con il disegno Manatthan!! Bello!!

#62
quintarellis ha scritto:Grazie del consiglio! La settimana scorsa ho visto un tuo frigo con il disegno Manatthan!! Bello!!
beh, grasssieeeeeeeeee

ah, visto che sei di Verona. Se vuoi posso farti vedere la cappa dal vivo come sta senza nulla di fianco (ce l'ha il mio piu' grosso cliente in mostra con a fianco il frigo coordinato, a 200 mt dal mio laboratorio)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#64
Io ho una MIRABILIA MANATTHAN, montata a parete libera. L'ho montata da circa 4 mesi, foto della mia cucina e della cappa sono sparse per il forum. Se ritrovo la discussione la linko. Per ROBY a me il dimmer non da problemi nemmeno al minimo nessunissimo rumore, credo di avere il tuos tesso modello con potenziometro sotto cappa. Per la pulizia non ho riscontrato problemi, chi la pulisce la trova quindi pratica :D . Un saluto ed è stato un piacere rileggervi :D .

Questa è la cappa montata :
Immagine
E questo il link alla discussione l'ultima sulla mia cucina :

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#65
AlexTrot2 ha scritto:Io ho una MIRABILIA MANATTHAN, montata a parete libera. L'ho montata da circa 4 mesi, foto della mia cucina e della cappa sono sparse per il forum. Se ritrovo la discussione la linko. Per ROBY a me il dimmer non da problemi nemmeno al minimo nessunissimo rumore, credo di avere il tuos tesso modello con potenziometro sotto cappa. Per la pulizia non ho riscontrato problemi, chi la pulisce la trova quindi pratica :D . Un saluto ed è stato un piacere rileggervi :D .

Questa è la cappa montata :
Immagine
E questo il link alla discussione l'ultima sulla mia cucina :

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
ciao......
vorrei acquistare anch'io questa cappa....
volevo però sapere se si sporca facilmente o meno e se è difficile mantenerla pulita....

grazie

prezzi

#66
ciao a tutti, anch'io vorrei per la mia cucina nuova una mirabilia modello cometa...per quanto riguarda i prezzi, me l'hanno quotata 1200 euro, io però l'ho trovata su internet a poco più della metà, secondo voi ci sarà da fidarsi??

#67
ops, sorry, ho appena letto tutti i messaggi ...già c'era risposta alla mia domanda... :oops:

ne faccio un'altra, ve la siete montati da soli??

#68
anche io ho la mirabilia...
a me l'hanno montata ma il collegamento con il tubo l'ho fatto io (e comunque mentre la montavano ho visto che non era troppo complicato, avrei potuto farlo benissimo da sola),

A me però avevano detto che non potevo cambiare le lampadine "sceniche", per intenderci, mi han detto che potevo mettere luci a basso consumo per illuminare il piano ma non potevo cambiare quelle che davano l'effetto. Adesso mi informo per bene...

Io mi ci sto trovando benissimo. Il mio è il modello moonlight però, non manhattan.
E attorno non c'ho messo pensili... anche perchè essendo ad angolo sarebbe stato problematico.

Ecco qui la mia:
http://lh6.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/TCMJq ... MG1696.JPG

http://lh5.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/TCTuJ ... MG1700.JPG

io mi ci sto trovando benissimo, aspira bene ed è facile da pulire... e forse son stata fortunata, ma la mia luce non fa rumore quando non è al massimo.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#69
io ho una manhattan. Ho messo le lampade a basso consumo, luce fredda, al posto di quelle sceniche. Non posso più utilizzare il dimmer, ma tanto quanto. E' bella tutta illuminata