La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17056
MARYANGY ha scritto: Mi ha tolto il riposo, mi ha dato via libera ai rapporti. Il progesterono dovrò ancora prenderlo finquanto nn inizio con la calcioeparina.
Per ora tutto procede bene ha detto di stare solo tranquilla e di fare ciò che sento.
vai maryyyyyyyyyyyyyy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#17057
Tanti incroci per Jasmina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magari il 22 alla prossima visita le accennerò la questione, magari non le interessa perchè sono solo a 10 settimane...bò?A me la questione non preoccupa,però magari sapendo di avere il controllo del peso ho un motivo in più per fare attenzione.
Immagine

#17058
mamma che gelo che c'è anche oggi... mi tocca anche uscire tra un po' :x

ieri ho chiesto al corso pre-parto per l'olio di vaselina che consigliavano per la cura del bebè. L'ostetrica diceva che lei ha indicato un olio neutro, in modo che ci sia la sicurezza che non insorgano allergie.
Ovviamente va bene qualsiasi olio, io ho preso quello weleda per adesso. :wink:

Abbiamo fatto anche le prove di come si prende il bimbo per il bagnetto con un bambolotto. Com'ero impedita... ed era solo un pezzo di plastica :oops:

Al lavoro stanno per uscire grandi cambiamenti. Speriamo di ritrovare una sedia decente quando torno :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17059
Jasmina81 ha scritto:Anche il mio gine non si interessa tanto del peso,mi ha detto solo che non devo ingrassare troppo ma alla fine non mi chiede quanto ho preso e io evito di dirglielo...
Domani pomeriggio ho la terza eco di controllo,mi fate qualche incrocino(quando ve li chiedo va sempre tutto bene,una sola volta che non ve li ho chiesti mi disse che la flussimetria della placenta non era ottimale!)
Io il bimbo lo sento tutti i giorni,però non è molto frenetico,spero sia normale e dipenda dalla posizione della placenta
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#17060
domande da mamma in panico:
quando è consigliato metterlo nella sdaietta?
è vero che il latte si riforma di notte?
io noto che tommy di notte e mattina tiene intervalli abb regolari, da metà pom fino a sera è un continuo attaccarsi per pochi min, appisolarsi, svegliarsi dopo pochi min, chiedere di attaccarsi ancora per poco e via cosi.
ho tel alle puericultrici e dicevano che il latte si riforma laa notte e forse per il pom non ne ho abbastanza o non è così nuìtrientee quindi lui non riesce a soddisfarsi a pieno.
voi ne sapete qualcosa?
Immagine

#17061
kylie ha scritto:domande da mamma in panico:
quando è consigliato metterlo nella sdaietta?
è vero che il latte si riforma di notte?
io noto che tommy di notte e mattina tiene intervalli abb regolari, da metà pom fino a sera è un continuo attaccarsi per pochi min, appisolarsi, svegliarsi dopo pochi min, chiedere di attaccarsi ancora per poco e via cosi.
ho tel alle puericultrici e dicevano che il latte si riforma laa notte e forse per il pom non ne ho abbastanza o non è così nuìtrientee quindi lui non riesce a soddisfarsi a pieno.
voi ne sapete qualcosa?
Kylie il pomeriggio la donna ne produce meno... e la richiesta diventa maggiore! Prova a riposare di più nel pomeriggio e a mangiare bene a pranzo! Io che non stavo "ferma un attimo" nel poemriggio ero costretta a darle il LA! Saltavo la poppata delle 16 e delle 19... per ricominciare alla 22... :oops: :oops: :oops:

La mia pediatra diceva che era fisiologico e che DOVEVO RIPOSARE.... e io come una cretina che facevo? Lavoravo, facevo le pulizie, stiravo....

#17062
kylie ha scritto:domande da mamma in panico:
quando è consigliato metterlo nella sdaietta?
è vero che il latte si riforma di notte?
io noto che tommy di notte e mattina tiene intervalli abb regolari, da metà pom fino a sera è un continuo attaccarsi per pochi min, appisolarsi, svegliarsi dopo pochi min, chiedere di attaccarsi ancora per poco e via cosi.
ho tel alle puericultrici e dicevano che il latte si riforma laa notte e forse per il pom non ne ho abbastanza o non è così nuìtrientee quindi lui non riesce a soddisfarsi a pieno.
voi ne sapete qualcosa?
sì, kylie, anche a me avevano detto che il picco di prolattina c'è attorno alle 2.00/3.00 di notte... ci sta che la tua produzione non sia ancora omogenea nella giornata: il consiglio che danno sempre è quello di attaccarlo a richiesta per favorire la produzione...di più non so :roll:

#17063
allora questo spiga tante cose...
non è lui che si trasforma in assatanato nel pomeriggio...
domani ho la prima visita dalla pediatra, vediamo che dice, cmq io non lo peso sempre, ma vedo che è molto più pieno ogni giorno, le guance, il culetto...
e poi lo sento che pesa di + tenendolo in braccio, quindi non penso che soffra troppo la fame

ora sta dormendo avvolto in una copertina come un baco da seta in braccio a me con la testa abbandonata e le manine giunte come un angioletto
Immagine

#17064
kylie ha scritto:allora questo spiga tante cose...
non è lui che si trasforma in assatanato nel pomeriggio...
domani ho la prima visita dalla pediatra, vediamo che dice, cmq io non lo peso sempre, ma vedo che è molto più pieno ogni giorno, le guance, il culetto...
e poi lo sento che pesa di + tenendolo in braccio, quindi non penso che soffra troppo la fame

ora sta dormendo avvolto in una copertina come un baco da seta in braccio a me con la testa abbandonata e le manine giunte come un angioletto
ma quanto ti piace essere mamma di questo angioletto:P :?:
Dì la verità....

#17065
Kylie i primi giorni sono difficili da vivere, ma loro sono "stupendissimi"!
La prolattina é + alta la notte, attaccalo quando te lo chiede. Evidentemente il bimbo sta bene....nn stare appresso alla bilancia, ma conta solo i pannolini bagnati e sporcati! ...devi passare all'altro topic!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17067
stellina ha scritto:Picci com'è andata l'eco ieri :?:
Già, e anche Jasmina aveva l'eco...

#17068
stellina ha scritto:Picci com'è andata l'eco ieri :?:
ce l'ho lunedì! 8) 8) 8) 8)

oggi ultimo giorno di lavoro!!! :D :D :D

La paura inizia a farsi sentire... :oops: :oops: :oops:

#17069
Ah perfetto :oops:
Chissà perchè ricordavo che l'avessi avuta ieri!

Oggi ultimo giorno! CHe bello, potrai goderti la tua Emma e prepararti in santa pace all'arrivo di Delia! Goditi davvero questi giorni, dedicali alla tua pulcina, il resto lascialo perdere :wink:
Immagine
Immagine

#17070
MARYANGY ha scritto: Mi ha tolto il riposo, mi ha dato via libera ai rapporti. Il progesterono dovrò ancora prenderlo finquanto nn inizio con la calcioeparina.Per ora tutto procede bene ha detto di stare solo tranquilla e di fare ciò che sento.
ooooooooooooooohhhh questo dilà non l'avevo mica letto!!
via llibera x tutto...Mary...vuol dire che PROCEDE TUTTO BENE!!!

ps: perchè devi prendere la calcioeparina??
Immagine


Immagine