La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5719
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Il tuo sosia ha un compagno :wink:
A si?

ma sul giornale diceva di non essere sicuro e di non aver capito se gli piacevano gli uomini o le donne...evidentemente ha capito!
I vips raccontano quello che vogliono loro, con lo scopo di attirare la curiosità della gente su di loro :wink: nella buona parte dei casi si tratta di gente poco autentica :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5720
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Il tuo sosia ha un compagno :wink:
A si?

ma sul giornale diceva di non essere sicuro e di non aver capito se gli piacevano gli uomini o le donne...evidentemente ha capito!
I vips raccontano quello che vogliono loro, con lo scopo di attirare la curiosità della gente su di loro :wink: nella buona parte dei casi si tratta di gente poco autentica :wink:
Beh si certo non è che non ci dormivo la notte...immaginavo mentisse e che avesse già deciso!! :lol: :lol:

Ma chi è la tua fonte?
Uno dell'ambiente? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5721
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto: A si?
ma sul giornale diceva di non essere sicuro e di non aver capito se gli piacevano gli uomini o le donne...evidentemente ha capito!
I vips raccontano quello che vogliono loro, con lo scopo di attirare la curiosità della gente su di loro :wink: nella buona parte dei casi si tratta di gente poco autentica :wink:
Beh si certo non è che non ci dormivo la notte...immaginavo mentisse e che avesse già deciso!! :lol: :lol:
Ma chi è la tua fonte?
Uno dell'ambiente? :roll:
:evil: :evil: :evil: anche io lo voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!
Ale :arrow: vuoi mandarmi una tua foto?
A puro scopo indagativo, ovvio 8) :lol:
Immagine
Immagine

#5722
aleale ha scritto: Ma chi è la tua fonte?
Uno dell'ambiente? :roll:
Per questa notizia, si tratta di una persona che ha un amico gay che è stato mollato dal tizio che si è messo con il tuo sosia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5723
Verderia ha scritto: :evil: :evil: :evil: anche io lo voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!
Ale :arrow: vuoi mandarmi una tua foto?
A puro scopo indagativo, ovvio 8) :lol:
Sei nell'album delle figurine???
Io si!

E poi comuqnue non siamo proprio sosia diciamo che abbiamo lo stesso taglio di capelli!


Ecco ti lascio ancora nel dubbio!! :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5725
Eccheccavolo :evil: Io sarò stordita ma ho visto la tua foto e non c'ho la più pallida idea di chi tu sia sosia :evil:

Verde...aiutami tu!!!!

#5726
ok, ma concentriamoci sulla conferma (certa e garantita) che ho avuto su George... 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5727
bubu ha scritto:ok, ma concentriamoci sulla conferma (certa e garantita) che ho avuto su George... 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:



ale, cmq il tuo sosia(ma io la somiglianan on la vedo) :oops: non aveva detto di non essere sicuro....o meglio, recentemente aveva dichiarato: faccio gli auguri a tiziano ferro che ha rivelato di essere gay ma io non ho nessuna intenzioen di rivelare i miei gusti ses.suali perchè non c'entrano nulla col mio lavoro"....clap clap!!


e cmq..........sono sempre i migliori che se ne vanno....sull'altra sponda porca miseriaccia zozza :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5728
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:ok, ma concentriamoci sulla conferma (certa e garantita) che ho avuto su George... 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:



ale, cmq il tuo sosia(ma io la somiglianan on la vedo) :oops: non aveva detto di non essere sicuro....o meglio, recentemente aveva dichiarato: faccio gli auguri a tiziano ferro che ha rivelato di essere gay ma io non ho nessuna intenzioen di rivelare i miei gusti ses.suali perchè non c'entrano nulla col mio lavoro"....clap clap!!


e cmq..........sono sempre i migliori che se ne vanno....sull'altra sponda porca miseriaccia zozza :evil: :lol:
ora mi dici in mp di chi è sosia Ale :evil:

#5729
Anni fa a Mykonos, credo di aver visto gli uomini più belli in assoluto....tutti gayyyyy!!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)