La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31846
bubu ha scritto:lo spotting non manca, soprattutto se sto un po' con il pancino vicino al calorifero...quindi prevedo che entro stanotte si risolverà la faccenda :roll:
:cry:

Fede, congratulazioni!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31847
vigiemme ha scritto:stamattina sono un po' giù... e fino a ieri ero tranquilla... sisi nono, come dice il pupo... sono passati 18 mesi... che mi sono sembrati infiniti nelle settimane dell'esito e che mi sono volati quand'ero nell'ebbrezza dell'ovulazione... ma per quanto sono volati, sono sempre 18 mesi... diciotto occasioni perdute, e la consapevolezza di aver bisogno di aiuto che si fa sempre più evidente... ecco, oggi mi sento il peso di questi 18 mesi sulle spalle come un macigno...
Come ti capisco Vigi, i miei sono 24 di mesi.... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31848
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto: La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. (...) siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella!
Quoto. E aggiungo che la famosa "spensieratezza" torna eccome, anche se non si resta incinta.
La sacher è priva di ciliegine e decorazioni, ma cos'ha in meno di una sant'honorè?

(Che perla, questa me la segno :lol: )
clà, i topic del 2011 li farei aprire tutti quanti a te :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31849
bubu ha scritto:28° giorno superato.... :roll:
io mi sento scoppiare :?
se non succede nulla entro le prossime 24 ore sabato mattina faccio il test...
ma daiiii fallo domaniiiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31850
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto: La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. (...) siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella!
Quoto. E aggiungo che la famosa "spensieratezza" torna eccome, anche se non si resta incinta.
La sacher è priva di ciliegine e decorazioni, ma cos'ha in meno di una sant'honorè?

(Che perla, questa me la segno :lol: )
a me non piace la sant'honorè...la sacher tantoooooo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31852
iladoc ha scritto:BUBUUUUUUUUUUUUUU
cazz. io il sabato e la domenica non ho internet :evil:
Se sei in ritardo fallo domani mattina, ecco :x

:arrow: Clà...standing ovation!
ti mando un sms io!!


bubu potresti farlo in diretta al cell con ale che sarà in diretta al tel con me che messaggerò subito ila? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31854
Inizio a sentire un certo mal di pancia.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31855
bubu ha scritto:Inizio a sentire un certo mal di pancia.... :roll:
no eh.....nooooooooo ferme li voi!!!! :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31856
oh...ma queste vogliono essere pregate in ginocchio: caxxo!!! se dovete esserci anche per questo mese, fatevi avantiiiiii!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31857
loremir77 ha scritto::arrow: lightblue aggiunta alle arancioni :wink:
:D
Bene....light ti aspettiamo 8)

Lore...non è che si può togliere etamina da sotto al mio nome??
non vorrei rimanere incinta di un mostrogatto

perdonami eta...ma se non sei ancora in standby..il tuo nome dopo il mio mi mette una certa ansia :oops:
Immagine


Immagine

#31858
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: lightblue aggiunta alle arancioni :wink:
:D
Bene....light ti aspettiamo 8)

Lore...non è che si può togliere etamina da sotto al mio nome??
non vorrei rimanere incinta di un mostrogatto

perdonami eta...ma se non sei ancora in standby..il tuo nome dopo il mio mi mette una certa ansia :oops:
ok.. :lol:
la metterò tra le arancio per spregio :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31860
lunaspina ha scritto:Lore, devi spostare Moni nelle mamine!
fatto :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3