La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Sì è poliform ed ho preso anchee iltavolo (master) la madia e le sedie (valentina) con struttura in wengè e seduta in pelle panna.

posto le foto? ti servono?

#77
domovoy ha scritto:Sì è poliform ed ho preso anchee iltavolo (master) la madia e le sedie (valentina) con struttura in wengè e seduta in pelle panna.

posto le foto? ti servono?
Io odio poliform ........ :evil:
Immagine
avevo scelto una soluzione che poi è uscita dal catalogo, ora vedo il tuo mobile con le maniglie (stupendo) ed anche quello fuori produzione................. :evil: :evil:

se ti và di mandarmi le foto, ti mando l'indirimmo mail in MP :wink:
Immagine


Immagine

#78
No il mio non è fuori produzione! è il sintesi (c'è anche la foto di quello simile al mio sul sito!)

Sono molte pero' (ti mando 4 doc che avevo fatto per un'altra persona del forum), quindi devi avere spazio.

#80
domovoy ha scritto:Al tuo posto penserei seriamente ad una soluzione tipo questa

http://www.poliform.it/admin/products/g ... o=Foto_Amb
http://www.poliform.it/admin/products/g ... o=Foto_Amb

Il sopra mio è questo, il sotto io ho preferito i cassettoni perchè piu' alti e piu' capienti
http://www.poliform.it/admin/products/g ... o=Foto_Amb
Mi piacciono tutte e tre il problema è che ho soltanto 3.65m da sfruttare e quelle sono tutte più lunghe :cry: vedi che sul sito non ci sono più i cassettoni con le maniglie.....................!!! :cry:
Immagine


Immagine

#81
domovoy ha scritto:No il mio non è fuori produzione! è il sintesi (c'è anche la foto di quello simile al mio sul sito!)

Sono molte pero' (ti mando 4 doc che avevo fatto per un'altra persona del forum), quindi devi avere spazio.
non ho problemi di spazio, magari fammi un invio multiplo, ma fino a 30MB non ho mai avuto problemi, arriva MP... :wink:
Immagine


Immagine

#82
hanno tolto i cassettoni? Ma dai che idioti!
Sono comodissimi e molto capienti. Ci ho messo di tutto.

Comunque con 360 te la puoi comporre carina, basta perderci un po' di tempo.
Sta sol oattento alle profondita', spesso variano e il risultato è brutto.

#83
domovoy ha scritto:hanno tolto i cassettoni? Ma dai che idioti!
Sono comodissimi e molto capienti. Ci ho messo di tutto.

Comunque con 360 te la puoi comporre carina, basta perderci un po' di tempo.
Sta sol oattento alle profondita', spesso variano e il risultato è brutto.
Giocherò un pochino con le composizioni, anche se conoscendo la mia dolce :evil: metà, sarà difficile, quando si punta.......

I cassettoni sono sempre quelli, ma hanno tolto la maniglia ed inserito il bordino lungo tutto il cassetto....
Immagine


Immagine

#84
quando avrai deciso ci fai vedere le foto? :oops: Sono molto curiosa di vedere il risultato ...con il pavimento che hai messo l'arredamento e' una sfida :wink:

la mia su Loft Arketipo + domande

#86
topic interessantissimo !!
domande:
- loft "chiuso" che profindita ha ?
- aperto mi confermate che e' da 120?
- quello che hai postato in foto e' la versione da 2,70? ne esiste anche una da 2,50?
- se non sono indiscreto, quanto puo' costare in tessuto (bello e resistente) ?
- i meccanismi di alzata dello schienale, quanto dureranno? .. mah...
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

Re: la mia su Loft Arketipo + domande

#87
Blauereiter ha scritto:topic interessantissimo !!
domande:
- loft "chiuso" che profindita ha ?
- aperto mi confermate che e' da 120?
- quello che hai postato in foto e' la versione da 2,70? ne esiste anche una da 2,50?
- se non sono indiscreto, quanto puo' costare in tessuto (bello e resistente) ?
- i meccanismi di alzata dello schienale, quanto dureranno? .. mah...
Chiuso 70 "la seduta" aperta 120
No quello più piccolo di 270 è 210
Da 270 + cuscini con tessuto medio intorno da 3800 a 4000€
Sono meccanismi semplici, non vedo possibilità di rottura o usura.

ciaaao
Immagine


Immagine

#88
grazie !
accidenti 210 e' piccolo e 270 e troppo grosso ! :o(
eppoi mi sa che 210 perde in armonia.. :o(
e' davvero molto bello.. pensavo fosse scomodo ma da quello che leggo e' tutto l'opposto..
per la profondita' non avrei problemi essendo parecchio alto.. pwero'..
mah.. mi sa che non ci sta bene in casa mia..
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#89
Io ti consiglio di provare assolutamente la seduta prima dell'acquisto perchè i giudizi sono molto soggettivi.
Io ho il Charles della B&B che purtroppo (per me) non lo trovo comodissimo, ma è solo un mio parere perchè altre persone sono di parere contrario.
Immagine
Ultima modifica di Aysia il 04/12/05 8:51, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#90
Datemi un pò di siti, ma soprattutto molti commenti che ricomincio la ricerca di un competior............ :wink:
Immagine


Immagine