La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
Andrea ha scritto: Meglio l'avatar, potresti restare delusa :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: quando pubblichi le fotine aggiornate ti mando la foto........ :lol: :lol:
Delusa? Naaaa manco mi piace tanto il tuo avatar :P Poi il mio ragazzo in giro per il mondo lo prendono per tedesco ed anche a lui portano i menu tedeschi :wink:

Le foto aggiornate... passera' del tempo pero'. Vorrei farle dopo aver sistemato la taverna e ci vorranno dei mesi.

#1277
domovoy ha scritto: Delusa? Naaaa manco mi piace tanto il tuo avatar :P Poi il mio ragazzo in giro per il mondo lo prendono per tedesco ed anche a lui portano i menu tedeschi :wink:

Le foto aggiornate... passera' del tempo pero'. Vorrei farle dopo aver sistemato la taverna e ci vorranno dei mesi.
Posso consolarmi................ :lol: :lol:


:shock: Dei mesi????? :cry: :cry:

message for you sul mio 3D in zona giorno
Immagine


Immagine

#1278
se vuoi vederle ti posso mandare le vecchie per mail... purtroppo devo far fare dei lavori al falegname per la taverna...comprare il camino... fare la libreria e l'angolo bar...comprare il divano (o due poltrone)... e in futuro REMOTO il biliardo.

#1279
domovoy ha scritto:se vuoi vederle ti posso mandare le vecchie per mail... purtroppo devo far fare dei lavori al falegname per la taverna...comprare il camino... fare la libreria e l'angolo bar...comprare il divano (o due poltrone)... e in futuro REMOTO il biliardo.
:evil: :evil: mesi mesi molti mesi.......... :evil:

ok foto via mail ................ :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#1280
:cry: se fosse per me farei tutto subito ma servono cariole di soldi.
Posso fare solo una cosa per volta.

La tua mail pero' non ce l'ho :wink:

Ah... ci sono dei dettagli diversi, ovviamente vivendoci le cose cambiano un po', pero' l'insieme è quello.

#1281
domovoy ha scritto::cry: se fosse per me farei tutto subito ma servono cariole di soldi.
Posso fare solo una cosa per volta.

La tua mail pero' non ce l'ho :wink:

Ah... ci sono dei dettagli diversi, ovviamente vivendoci le cose cambiano un po', pero' l'insieme è quello.
mail inviata........

per i soldi non posso esserti di aiuto ........ provo a stamparli da alcuni anni ma niente proprio non mi riesce........ :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#1282
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::cry: se fosse per me farei tutto subito ma servono cariole di soldi.
Posso fare solo una cosa per volta.

La tua mail pero' non ce l'ho :wink:

Ah... ci sono dei dettagli diversi, ovviamente vivendoci le cose cambiano un po', pero' l'insieme è quello.
mail inviata........

per i soldi non posso esserti di aiuto ........ provo a stamparli da alcuni anni ma niente proprio non mi riesce........ :lol: :lol: :lol:
Ma i miei messaggi privati ti arrivano? Mi risultano ancora non letti.
Nel caso trovi il giusto stampo, avvertimi! :lol:

#1283
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::cry: se fosse per me farei tutto subito ma servono cariole di soldi.
Posso fare solo una cosa per volta.

La tua mail pero' non ce l'ho :wink:

Ah... ci sono dei dettagli diversi, ovviamente vivendoci le cose cambiano un po', pero' l'insieme è quello.
mail inviata........

per i soldi non posso esserti di aiuto ........ provo a stamparli da alcuni anni ma niente proprio non mi riesce........ :lol: :lol: :lol:
Ma i miei messaggi privati ti arrivano? Mi risultano ancora non letti.
Nel caso trovi il giusto stampo, avvertimi! :lol:
Non spargere troppo la voce altrimenti non facciamo in tempo a produrli :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#1286
:roll: Se proprio non si riesce a vedere l'originale (e non si riesce!)... allora vai di foto! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#1287
Vivy ha scritto::roll: Se proprio non si riesce a vedere l'originale (e non si riesce!)... allora vai di foto! :D
tesoro... l'originale lo puoi vedere quando e come vuoi... se ti piace l'abbigliamento da neve non hai che da chiedere :roll: la prossima volta metto la temperatura di casa a -12 e mi faccio trovare con lo snowboard ai piedi!!! :mrgreen:

PM ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1288
:wink: Appena ci sistemiamo e la terminiamo con questa vita da "barboni"... torneremo ad importunarti nuovamente nel tuo nido! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#1289
cyberjack ha scritto:chi la vuole vedere una foto del Cyber in tenuta da snowboard??? :roll:

:lol:
Dai mandamela che la inserisco al posto del cyber nero e cattivo! :D
fotoforummisti @ libero.it
Immagine
Immagine

#1290
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:chi la vuole vedere una foto del Cyber in tenuta da snowboard??? :roll:

:lol:
Dai mandamela che la inserisco al posto del cyber nero e cattivo! :D
fotoforummisti @ libero.it
mandato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe