La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31892
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il piccolo alien :mrgreen:
dai, difficile un fantasintomo migliore di questo.... vabbè, il pupo l'altra mattina mi ha detto "hai l'alito pesante, non è che sei incinta?" :shock: :roll: :lol:

io invece, per quanto mi riguarda, ho una mia teoria: lo spotting continua, al solito modo, e siamo al terzo giorno... in pratica è come se tutto il solito andamento sia stato soltanto rimandato dalle pillole... comunque la gine ha detto che il primo mese era di assestamento... vedremo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31893
vigiemme ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il piccolo alien :mrgreen:
dai, difficile un fantasintomo migliore di questo.... vabbè, il pupo l'altra mattina mi ha detto "hai l'alito pesante, non è che sei incinta?" :shock: :roll: :lol:
Simpaticone! :lol: :lol: :lol: Al mr non avrei resistito dal rispondergli per le rime...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#31894
Federinik ha scritto:Bubu, mi dispiace per l'attesa ansiosa! anche a me la settimana scorsa e' successo, due gg di ritardo sul mio ciclo ultrapreciso, ero gia' in trip!
Sara' il freddo.
si, avevo messo in preventivo che potesse trattarsi di un ritardo dovuto al freddo, il mio...il ciclo è stato di quasi 29 giorni a confronto di una media di 27 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31896
moni10e ha scritto:
Forse sono rimasta incinta proprio quando abbiamo capito che siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella! Adesso ho paura di perdere questo bimbo, ma sono sicura che supereremmo anche questa insieme.
Non posso dire che sono stati 3 anni sempre felici, e anche io rivolevo la mia vita spensierata: beh, quando l'ho riconquistata sono rimasta incinta!!!
E adesso paura di tutto: di perderlo, di crescerlo, dell'impatto che avrà sulla nostra vita...
nn sai quanto ti quoto cara, anche io sono rimasta incinta quando cercavo di riconquistare con mio marito quella "spensieratezza" che medici e analisi ci avevano tolto.
Il mio 1 anno di matrimonio è stato tra i più brutti in assoluto però in questo periodo ho anche capito che mio marito era più importante di tutto, che nonostante nn potesse darmi un figlio lo amavo come il primo giorno, forse anche di più perchè io in quel momento ero tutto per lui, ero una moglie, un'amica, un medico e soprattutto una figlia, una bambina da accontentare.

Anche io moni ho le tue stesse oaure, però tra paure e gioe dobbiamo affrontare quest'esperienza. Se mi chiedessero di scegliere tra nove mesi di travaglio e 1/2 di gravidanza credimi sceglierei nove mesi di travaglio.


Vigi io sono un esmpio dove la scienza medica ha alzato le mani.
E credimi cara, che nn puo piovere per sempre. Il sole arriverà anche per te e nn importa come, ma quando arriverà sarai una mamma speciale (poi capirai il termine seciale).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31897
ciao ragazze!!!! siamo sommersi dalla neve qua e sono rimasta tappata in casa due gg! stamattina sono venuta in ufficio ma non era proprio il caso.. ho rischiato grosso per la strada, è tutta una lastra di ghiaccio!!

novità?? mi siete mancate!! un bacio a tutte!!

#31898
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Bubu, mi dispiace per l'attesa ansiosa! anche a me la settimana scorsa e' successo, due gg di ritardo sul mio ciclo ultrapreciso, ero gia' in trip!
Sara' il freddo.
si, avevo messo in preventivo che potesse trattarsi di un ritardo dovuto al freddo, il mio...il ciclo è stato di quasi 29 giorni a confronto di una media di 27 :wink:
anche io questo mese ho avuto 3/4 gg di ritardo, utero congelato causa neve credo..

#31899
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
ehehe :lol: :lol: decisamente si!!
al mio primo ciclo...voglio provare l'ebbrezza del bozzolo :x
Immagine


Immagine

#31900
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:anche a me la settimana scorsa e' successo, due gg di ritardo sul mio ciclo ultrapreciso, ero gia' in trip!
Sara' il freddo.
:wink:
anche io questo mese ho avuto 3/4 gg di ritardo, utero congelato causa neve credo..
:lol: :lol: :lol: :lol:
buongiorno a tutte..

carino l'utero congelato!!
con tutta la neve che avete si potrebbe pensare di fare invece che un pupazzo..un utero di neve :roll:

:arrow: stellì hai fatto un giro nel mio mondo orientale?? che te ne pare?? meraviglioso vero??
Immagine


Immagine

#31901
Anche secondo me il freddo incide... Io nel mese di gennaio ho avuto un ritardo di due settimane per due anni consecutivi...
Bubu, mi spiace :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31902
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: in che zona sei Stelli?
provincia di Varese :wink:
Nevica copiosamente anche qui, anche io provincia di Varese, magari siamo vicine :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31903
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il piccolo alien :mrgreen:
uè uè di alien ce n'è uno :evil: ....anzi una visto coem è andata!! 8)


vabbè per bubu faccio un'eccezione!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31905
paprina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il piccolo alien :mrgreen:
uè uè di alien ce n'è uno :evil: ....anzi una visto coem è andata!! 8)


vabbè per bubu faccio un'eccezione!! :D
no io l'alien non lo voglio!! :lol:
preferisco il bozzolo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)