La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17672
non ce la faccio non ce la faccio , ben due persone (che tra l'altro si conoscono) mi hanno confidato di aspettare un bambino e io ....NON POSSO DIRLO A NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil: temo che esploderò...meno male che c'è il forum! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17674
cyberlaura ha scritto:Qui è tutto bianco, ed ha iniziato mezz'ora fa a nevicare :?
qui ci sono già più di 5 cm.
Strade bloccate, come mi stanno confermando tutti gli spedizionieri, il capo ci ha dato l'ok per uscire alle 16 :roll:
Devo fare 8 km, mi vien voglia di farmeli a piedi, visto che ci impiegherei certamente meno.....
Immagine
Immagine

#17676
GRIFONDORO ha scritto:ma solo qui non nevica??????...uffi!!!
L'unica scocciatura è doversi mettere in auto... :roll:

Perchè questa neve è davvero bella, morbida e farinosa, tutta da camminarci dentro con i doposci, e giocarci a palle di neve!! :D :D
La natura ci riserva sempre degli spettacoli gratuiti :D
Immagine
Immagine

#17677
mi sono appena iscritta a facebook......bah!!

non è uno sfogo veramente, ma non sapevo dove scriverlo :lol: :lol:


ecco ora sono iscritta.........caxxo si fa?! :roll:

vabbè navigo un po' e vediamo che succede!! :lol: :lol: :lol:









p.s.:se qualcuno dei miei ex compagni di classe mi cerca.....me la prendo con te cyberjack :evil: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17678
Papri ricordati in MP il tuo cognome, così ti aggiungo su FB :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17679
bubu ha scritto:Papri ricordati in MP il tuo cognome, così ti aggiungo su FB :wink:
ti contatto io(se ce riesco) :lol: visto che ho il tuo cognome salvato per i regali di natale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17680
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Papri ricordati in MP il tuo cognome, così ti aggiungo su FB :wink:
ti contatto io(se ce riesco) :lol: visto che ho il tuo cognome salvato per i regali di natale :D
ecco brava...così vediamo se hai capito come funziona! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17681
Paprina... se vieni trovata da qualche tuo compagno di scuola un pò indesiderato, hai tutto il diritto di rifiutare la sua amicizia. :wink: :lol:
Lo dico a te, così ribadisco il concetto anche a me stessa.
Ho una richiesta da parte di una persona che reputo no odiosa, di più.
Non ci siamo mai potute sopportare, ho quasi chiara l'idea di questa sua richiesta, bhè... campeggia lì nel mio profilo non ricordo neanche più da quante settimane. E tutto perchè mi manca la faccia di rifiutare o risponderle "che caxx' vuoi?!" e ne avrei tutto il diritto visto che personcina è.......... Dai Papri!!!!! Se vuoi rimanere celata nei meamdri di FB puoi mascherare anche il tuo nome e cognome. :wink:

#17682
menchy ha scritto:Paprina... se vieni trovata da qualche tuo compagno di scuola un pò indesiderato, hai tutto il diritto di rifiutare la sua amicizia. :wink: :lol:
Lo dico a te, così ribadisco il concetto anche a me stessa.
Ho una richiesta da parte di una persona che reputo no odiosa, di più.
Non ci siamo mai potute sopportare, ho quasi chiara l'idea di questa sua richiesta, bhè... campeggia lì nel mio profilo non ricordo neanche più da quante settimane. E tutto perchè mi manca la faccia di rifiutare o risponderle "che caxx' vuoi?!" e ne avrei tutto il diritto visto che personcina è.......... Dai Papri!!!!! Se vuoi rimanere celata nei meamdri di FB puoi mascherare anche il tuo nome e cognome. :wink:
nascondermi sinceramente no.........che poi ora che ci penso non avrei neanche problemi a mandarli a cagare :lol: :lol: :lol:
quindi posso rifiutare giusto??bene bene!! 8)


bubu spero di aver inviato la richiesta correttamente :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17683
Giorni fa mi è arrivata una richiesta di amicizia da parte di un ragazzo conosciuto in vacanza 20 anni fa...mi sono emozionata tantissimo :oops: :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17684
Luna...anch'io voglio la tua amicizia su FB :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17685
Anche io la tua Bubina! E delle altre! Se siete interessate mandatemi un pm che vi lascio il mio nome ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.