La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice prof. 45

#1
ciao!
qualcuno mi sa indicare marche-modelli di lavatrici profonde 45 cm?
devo sistemarla in un armadietto già esistente (ho tenuto il mobile del precedente inquilino)
grazie per l'aiuto!

Re: lavatrice prof. 45

#2
deborahbbzz ha scritto:ciao!
qualcuno mi sa indicare marche-modelli di lavatrici profonde 45 cm?
devo sistemarla in un armadietto già esistente (ho tenuto il mobile del precedente inquilino)
grazie per l'aiuto!
lo fanno molte marche.....se no ricordo male la rex ha un paio di modelli......credo anche la aeg!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
bosch max4 confort..profondità 40 capacità di carico 4.5kg centrifuga 500/800giri regolabili.. è la mia e funziona benissimo! :wink:

#8
deborahbbzz ha scritto:alpha 79..sei del mio stesso anno !
:wink:
ehm..in realtà sono dell'80 :roll: (questo è il nick del mio ragazzo che è del 79.. :oops: )

#10
deborahbbzz ha scritto:rubi il nick??
vabbè più o meno ci siamo.. :lol:
:oops: .......sì.. :lol:
ma più o meno siamo lì! :wink:
magari abiti anche vicino a me??(Prato)

#12
alpha79 ha scritto:
deborahbbzz ha scritto:rubi il nick??
vabbè più o meno ci siamo.. :lol:
:oops: .......sì.. :lol:
ma più o meno siamo lì! :wink:
magari abiti anche vicino a me??(Prato)
provincia nord di milano (vicino a lecco più o meno) :wink:

#13
ho visto in un negozio la Rex Avant (mi sembra si chiami così) quella con l'oblò inclinato. Sopra ha profondità 45 (misurata metro alla mano) sotto 60; capacità Kg. 5. Sembra molto comoda ma costicchia: se non ricordo male € 830,00 quella fino a 1200 giri. Fino a giri 1600 mi sembra una quarantina di Euro in +.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#14
fuori budget e credo proprio fuori misura!
devo metterla in un armadio chiuso con antina..quelli prima avevano una margherita ariston..