La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ELA28 ha scritto: quindi sei del SAGGITTARIO...segno di gran viaggiatori in effetti....
ah dimenticavo allora : AUGURI!!!!
infatti lui viaggia molto...........................con la testa!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
ELA28 ha scritto:
Laconico ha scritto:
ELA28 ha scritto:boh sono indecisa....
Prendilo in cristallo trasparente senza trattamento, fidati.

quasi, quasi mi hai convinto...poi in fondo anche la mia dolce metà era del parere di prenderlo senza trattamento...
a noi hanno consigliato solo di pulirlo con la spazzolina quella dei lavavetri...ci stai un attimo e ance senon hai il trattamento ti eviti il calcare

#19
Mely ha scritto:a noi hanno consigliato solo di pulirlo con la spazzolina quella dei lavavetri...ci stai un attimo e ance senon hai il trattamento ti eviti il calcare
wow!!!con la spazzola per il vetri viene bene???allora ci faccio un pensierino anche io!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
Mely ha scritto:a noi hanno consigliato solo di pulirlo con la spazzolina quella dei lavavetri...ci stai un attimo e ance senon hai il trattamento ti eviti il calcare
wow!!!con la spazzola per il vetri viene bene???allora ci faccio un pensierino anche io!!! :D :D :D
così mi hanno detto....anzi nel mio box era in dotazione.
e poi mettere l'anticalcare da dentro deve essere un'impresa :?
ti arriva tutto addosso

:D

#21
Mely ha scritto:così mi hanno detto....anzi nel mio box era in dotazione.
e poi mettere l'anticalcare da dentro deve essere un'impresa :?
ti arriva tutto addosso
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto costerebbe il trattamento anti goccia???ne sai qualcosa??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
Mely ha scritto:così mi hanno detto....anzi nel mio box era in dotazione.
e poi mettere l'anticalcare da dentro deve essere un'impresa :?
ti arriva tutto addosso
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto costerebbe il trattamento anti goccia???ne sai qualcosa??? :D
non ti so dire...presumo sui 200-300 euro in più :?

#23
Mely ha scritto:
paprina ha scritto:
Mely ha scritto:così mi hanno detto....anzi nel mio box era in dotazione.
e poi mettere l'anticalcare da dentro deve essere un'impresa :?
ti arriva tutto addosso
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto costerebbe il trattamento anti goccia???ne sai qualcosa??? :D
non ti so dire...presumo sui 200-300 euro in più :?
:shock: :shock: :shock:
considerando che la porta la pagherei sui 300€......comprerò la spazzola per vetri più costosa e moderna che esiste...... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Ciao

Il trattamento costa medialmente sui 40 - 50 euro a lato e va normalmente rinnovato, con un uso normale del box, ogni 18-24 mesi.
Se lo grattate o usate dei prodotti di pulizia sul trattamento bisogna rinnovarlo molto prima.
In sostanza, se usate molto il box (più persone) è consigliabile un non trasparente. Se invece è poco usato vada per il trasparente trattato.
Un trasparente non trattato è veramente tedioso da tener pulito.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#25
fenrico ha scritto:Ciao

Il trattamento costa medialmente sui 40 - 50 euro a lato e va normalmente rinnovato, con un uso normale del box, ogni 18-24 mesi.
Se lo grattate o usate dei prodotti di pulizia sul trattamento bisogna rinnovarlo molto prima.
In sostanza, se usate molto il box (più persone) è consigliabile un non trasparente. Se invece è poco usato vada per il trasparente trattato.
Un trasparente non trattato è veramente tedioso da tener pulito.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
quoto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/