La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che invidia :) .
ma buon viaggio di cuore a te e alla tua dolce metà!!!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#47
Buon viaggio e scusa ma non puoi capire che invidia sia perchè vorrei tanto andare in vacanza sia perchè mi piacerebbe tanto visitare quei posti così come farai tu senza itinerari prefissati e prendendo il viaggio così come viene.
Divertiti, e poi al ritorno se non sono indiscreta mi diresti quanto si spende (anche in pvt), ...vabbè te lo chiedo quiando torni :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#48
Grazie a tutti!!!!!! :lol: :lol:

Ma non c'è nulla da invidiare..basta decidere per tempo, organizzarsi e farlo :D :D !!!


Per quanto riguarda i costi, vi saprò dire...credo la cosa più costosa sarà il volo internazionale, per il resto siamo abbastanza spartani....ostelli e B&B e per mangiare ci piacciono i "postacci" :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
Colynn ha scritto:Grazie a tutti!!!!!! :lol: :lol:

Ma non c'è nulla da invidiare..basta decidere per tempo, organizzarsi e farlo :D :D !!!


Per quanto riguarda i costi, vi saprò dire...credo la cosa più costosa sarà il volo internazionale, per il resto siamo abbastanza spartani....ostelli e B&B e per mangiare ci piacciono i "postacci" :wink:
E' proprio per questo che te lo chiedo, perchè i postacci piacciono anche a noi :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#50
Complimenti! Scusa la poca vitalità ma sono appena rientrata dalla malattia...
Spero, dopo che avrete finito di organizzarmi il matrimonio, che vi degnerete di organizzarmi PURE un viaggio di nozze degno! :D

#53
cyberjack ha scritto:Buon viaggio, Colynn, di tutto cuore!!
Denghiu!!!!!!!!! :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
:| Oh ma quand'è che se leva dai piedi x poter cominciare a spettegolarle dietro con + tranquillità?!?!? :twisted:







































:P Oh scherzo, eh?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#57
Ing 76 ha scritto::cry: mi mancherai :( sul forum
torna presto! :wink:
almeno a qualcuno mancherò :cry:
oggi è l'ultimo gg..per i maligni :evil: !!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::cry: mi mancherai :( sul forum
torna presto! :wink:
almeno a qualcuno mancherò :cry:
oggi è l'ultimo gg..per i maligni :evil: !!!
Mancherai a tutti! :D
Immagine
Immagine

#59
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::cry: mi mancherai :( sul forum
torna presto! :wink:
almeno a qualcuno mancherò :cry:
oggi è l'ultimo gg..per i maligni :evil: !!!

:twisted: :twisted: esci prima oggi vero?



:lol: :lol: :lol: :lol:

#60
avevo visto questo topic da giorni ma pensavo parlasse di maternità, parti etc :lol:

ciaoooooooooooooooooo colynnnnnnnnnnnnnnnnnn
There is no way to happiness, happiness is the way.