La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15601
Mouse44 ha scritto:Quoto Valery, quando leggo tutto quello che mangia Aurora di certo non mi arrabbio perché lei mangia, ma penso "che fortuna che ha Dolores"

Parlo da mamma di un treenne che non mangia una cippa e pesa ancora 13 chili. La tua quanti ne pesa?!?!?! ;)
Mouse, ti pensavo l'altro giorno. ma come va la nanna nel lettino grande? non è più ruzzolato a terra?
Immagine


Immagine

#15602
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Quoto Valery, quando leggo tutto quello che mangia Aurora di certo non mi arrabbio perché lei mangia, ma penso "che fortuna che ha Dolores"

Parlo da mamma di un treenne che non mangia una cippa e pesa ancora 13 chili. La tua quanti ne pesa?!?!?! ;)
Mouse, ti pensavo l'altro giorno. ma come va la nanna nel lettino grande? non è più ruzzolato a terra?
Tutto sotto controllo! Il papà gli ha fatto la sponda e non ruzzola più. Lettino Foppapedretti smontato e a disposizione di mio fratello che diventerà papà a giugno ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15603
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Quoto Valery, quando leggo tutto quello che mangia Aurora di certo non mi arrabbio perché lei mangia, ma penso "che fortuna che ha Dolores"

Parlo da mamma di un treenne che non mangia una cippa e pesa ancora 13 chili. La tua quanti ne pesa?!?!?! ;)
Mouse, ti pensavo l'altro giorno. ma come va la nanna nel lettino grande? non è più ruzzolato a terra?
Tutto sotto controllo! Il papà gli ha fatto la sponda e non ruzzola più. Lettino Foppapedretti smontato e a disposizione di mio fratello che diventerà papà a giugno ;)
e bravo l'ometto! :wink:
Immagine


Immagine

#15604
:shock:
io voglio scappare da questo topic!!!
qui va sempre peggio, non se ne esce +...
forse con la maggiore età...

forse... :roll:

ma non mi avevano detto che era cos difficile...
non si può riportarlo da dove è venuto?
:?
Immagine

#15605
kylie ha scritto::shock:
io voglio scappare da questo topic!!!
qui va sempre peggio, non se ne esce +...
forse con la maggiore età...

forse... :roll:

ma non mi avevano detto che era cos difficile...
non si può riportarlo da dove è venuto?
:?
anche il marito ha chiesto se si può restituire una volta nato ma gli hanno detto di no :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15607
il mio trippone dormiglione 8)
Immagine
un abbraccio a tutte le mammine che nn dormono.. io posso dare pochi consigli... ma vi sono vicina! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15609
kylie ha scritto:ma non mi avevano detto che era cos difficile...
non si può riportarlo da dove è venuto?
:?
I primi giorni sono sempre difficili, per tutti. Per i genitori e per i bimbi.
Cerca di avere pazienza.
E prova con ciucci di altre marche.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15610
loremir77 ha scritto:il mio trippone dormiglione 8)

ma quale trippone e trippone... meriti una scacazzata a tutto tondo!

loremir77 ha scritto:un abbraccio a tutte le mammine che nn dormono.. io posso dare pochi consigli... ma vi sono vicina! :)
devo ricercare i tuoi post di qualche mese fa... :roll: :evil:
Immagine


Immagine

#15612
ecco ecco ecco
ok......viola nn dorme molto bene la notte e col mangiare siamo in alto mare ma...................

E' UGUALE ALLA MAMMA!!!!!!!! (per ora)

poi vabbè, se un bene o un male....per ora poco importa :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15613
nn me li ricordo +.. :lol:

diciamo che i gg di nn dormite alla fine si sono rivelati veramente pochi.. mi sembravano eterni forse.. ma in fondo anche quando mangiava la notte si svegliava sempre ogni 3 ore..
è che lì per lì ti prende il nervoso e nn dormire nn aiuta di certo.
tommy ha quasi subito preso il suo ritmo.. per mangiare 1 volta sola la notte.
adesso da 1 settimana/10 gg dorme a diritto e va dalla sera alla mattina saltando la poppata notturna.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15614
simo19691 ha scritto:Lore....
non vorrei darti una delusione, ma Tommy è proprio...

identico a Loremiro!!!! :lol: :lol: :lol:
strunz :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15615
loremir77 ha scritto:il mio trippone dormiglione 8)

....

un abbraccio a tutte le mammine che nn dormono.. io posso dare pochi consigli... ma vi sono vicina! :)
meraviglioso! :lol:

p.s. sul dormire non cantare vittoria troppo presto...i bambini cambiano in fretta :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"