La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Moka o macchinetta espresso?

Moka
Voti totali: 19 (61%)
Macchinetta espresso
Voti totali: 12 (39%)
Voti totali: 31

#31
Io l'anno scorso a mio padre regalai la Cafè Florence di Ariete, piccolina ma molto carina....
Immagine
Oppure, se l'arredamento permette, io adoro la Cafè Retrò sempre di Ariete
Immagine
io l'abbinerei con questo tostapane che mi fa letteralmente impazzire
Immagine
Certo, hanno meno accessori della mia, ma sono molto belle e funzionali comunque :wink: entrambe fanno il cappuccino :wink:
Ultima modifica di Babby il 01/12/05 17:12, modificato 1 volta in totale.

#33
se posso dire la mia...nn consiglio molto la marca Ariete..mia sorella ci lavora e dice che la roba nn dura granchè..ma forse x le macchine da caffè è diverso..noi in casa abbiamo diversi prodotti (vaporelle,ferri da stiro,e altri piccoli elettro)ma dopo poco ci si son rotti e all'assistenza nn riparano granchè..scusate l'ot :oops:

#34
Mercury ha scritto:Moka! Anzi meglio, la napoletana a percolatore con il suo caffè della torreffazione.
E' veramente tutta un'altra cosa :D
il avevo una napoletanina piccolissima, da 1 tazza... che amoreeeeee! :D

#36
Babby ha scritto:Cavolo ho trovato questa piccolina che è carinissima :shock: :shock: :shock:
Immagine
io l'ho vista dal vivo e mi piaceva un sacco, però ne ho un'altra che mi ha regalato mio padre e me la tengo.

#37
paprina ha scritto:
Babby ha scritto:Io dico decisamente macchinetta espresso!!!

Il caffè è decisamente più buono, cremoso e lo fai in un secondo e con più praticità. Quando usavo la macchinetta tradizionale mi capitava sempre di sporcare il pc appena pulito, oppure solo io avevo voglia di caffè ma mi scocciava fare un'intera caffettiera solo per me :?

Unico neo...proprio per i pregi elencati si è portati a prendere più caffè :P :wink:
quoto tutto.....compresa la storia dei più caffè!!!! :D
Quoto anch'io, però riesco a resistere! :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#38
Se avessi spazio sul piano di lavoro la comprerei e sceglierei se usarla in base alle occasioni... però non ho proprio spazio e quindi ne farò a meno... :(

#41
Aggiorno questo topic per dire che ieri il mio amo si è auto regalato la SAECO INCANTO SBS!!!

Posso dire che, avendo dei bei soldini a disposizione si ha una macchina dalle qualità davvero eccelse. L'abbiamo subito provata!

Macchina veloce, si scalda in meno di 1 minuto, schiacci un semplice tasto e in pochi secondi macina 7 grammi di caffè, lo prepara, fa il caffè, ed elimina in un contenitore apposito i sorbetti.

Parliamo del caffè: buonissimo, cremoso, puoi decidere in un paio di gesti la lunghezza e la corposità. Si avvicina notevolmente a quello del bar (nel senso... ci sono bar e bar, rispetto a molti bar, è pure più buono)!!!

Pulizia: una cavolata! Togli un pezzettino dove ci sono i sorbetti, lo sciaqui sotto il rubinetto. Tutto qua!

Siamo moooolto sodisfatti dell'acquisto.

Costo, ahimè, 599 euro!!