La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15616
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio trippone dormiglione 8)

....

un abbraccio a tutte le mammine che nn dormono.. io posso dare pochi consigli... ma vi sono vicina! :)
meraviglioso! :lol:

p.s. sul dormire non cantare vittoria troppo presto...i bambini cambiano in fretta :lol: :wink:
strunz pure a te.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15617
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio trippone dormiglione 8)

....

un abbraccio a tutte le mammine che nn dormono.. io posso dare pochi consigli... ma vi sono vicina! :)
meraviglioso! :lol:

p.s. sul dormire non cantare vittoria troppo presto...i bambini cambiano in fretta :lol: :wink:
strunz pure a te.. :lol: :lol:

ti fa bene l'atmosfera natalizia, eh?!?! :lol: :lol:
Simona

#15618
al momento ho solo un ciuccio chicco, ma appena riesco ad uscire mi fiondo in farmacia e compro ciucci di tutte le marche 8)
poi non abbiamo ancora lo sterilizzatore, me lo deve regalare mia cugina ma non me lo ha ancora portato...
per ora il ciuccio lo sto facendo bollire...
ma che palle!
:evil:
Immagine

#15619
io nn ce l'ho nemmeno adesso lo sterilizzatore.. :wink:
se devo sterilizzare io metto la tal cosa a bollire 5 minuti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15620
loremir77 ha scritto:io nn ce l'ho nemmeno adesso lo sterilizzatore.. :wink:
se devo sterilizzare io metto la tal cosa a bollire 5 minuti.

brava...

all'epoca si sterilizzava con l'amuchina, ma io ho sempre preferito far bollire che dare ai bimbi oggetti puzzolenti di varichina :roll: :?


eppoi tanti usano il micro :wink:
Simona

#15621
kylie, mia cognata mi aveva dato il bottiglione di sterilizzatore che le era avanzato. e poi ho usato sempre quello.....

avevo 2 ciucci e una tazza sempre pronta con il liquido sterilizzatore.quando unciuccio cadeva, lo mettevo a mollo e usavo l'altro.

poi vabbè, ognuno ha la sua maniera.
Ultima modifica di valery il 20/12/10 19:31, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15623
valery ha scritto:kylia, mi ha cognata mi aveva dato il bottiglione di sterilizzatore che le era avanzato. e poi ho usato sempre quello.....

avevo 2 ciucci e una tazza sempre pronta con il liquido sterilizzatore.quando unciuccio cadeva, lo mettevo a mollo e usavo l'altro.

poi vabbè, ognuno ha la sua maniera.
ma certo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15624
kylie, io parlavo con viola solo quando ero da sola.
davanti ad altre persone mi sentivo cretina.anche perchè, soprattutto le prime settimane, interagiscono molto poco.
praticamente niente.

ora va un pò meglio. nn capisce.....ma ha sicuramente delle reazioni in più.

lo so che una nn ci crede. ma datti tempo.
nn pretendere tutto subito. e fatti aiutare da kylo.

il mio sentimento mi è servito tantissimo.

io mi sentivo obbligata a dover capire viola, perchè ero la mamma. mi sforzavo e nn la capivo.
lui era molto più easy.
guarda.....ce l'ho fatta io...... :wink:
ce la fara anche tu.

kylo sarà a casa per le feste?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15625
Ormai è appurato che il cartone preferito da Lorenzo è Toy Story 2 (per ora della trilogia abbia solo questo). Appena vede Buzz e Woody si eccita tutto, comincia a fare "ooooohhhhhh", batte le mani... :D
Secondo me sarebbe capacissimo di starsene seduto sul divano a guardarlo dall'inizio alla fine...
Per Natale volevo prendergli o il Buzz giocattolo o il pupazzo di Woody... ma cappero quanto costano :evil: Per ora ci ho rinunciato :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15626
elicita che bella che è Elena!una bella moracciona! e che occhioni!
ha il doppio mento come nadia e anche lo stesso body!
e anche nel nostro caso andrebbe bene il bavaglino Nadia in quanto a capelli ha superato il papà :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15627
è un paio di gg che vedo che se passano più ore tra una poppata e l'altra, mangia meglio. forse ora sente meno la fame
oggi
ha mang stamattina alle 5.00
ha dormito fino alle 8.30
ha mang ancora verso le 11.00
poi si è addormentata verso le 13.30
tra risvegli vari ha cmq dormito fino alle 17.00 :shock:
poi le ho dato un pò di pera....se no.....quando cavolo provo a dargliela
insomma, alla fine ha mang alle 17.50 (dalle 11.00) :shock: :shock: :shock:

e nn era neanche stra affamata.... :shock:

uh signur.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15628
Ma tu guarda che bel faccino che ha Andrea... ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15629
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto:Rispondo a Kylie che continua a scrivere del topic sbagliato :twisted:
kylie ha scritto:è un assatanato, starebbe attaccato 24 ore al giorno, dopo poppate di 40 min ininterrotti quando sembra pieno come un uovo e abbioccato appena lo stacco per metterlo giù comincia a urlare e muove la bocca come se cercasse ancora...
:?
io vivo perennemente con la tetta di fuori spalmata sul divano in pigiama...
se va avanti così lo riporto dove me lo hanno dato e lo riconsegno al mittente!!! :evil:
Kylie, hai provato a dargli il ciuccio? Anche Lory faceva così all'inizio. Dopo un paio di settimane io ero lessa... gli ho dato il ciuccio e siamo rinati...
con questo passo definitivamente di qua... :cry:
ieri dalla disperazione abbiamo provato col ciuccio, ma non lo abbiamo fregato, dopo 5 min di ciuccio ha capito che di latte non ne usciva...
lo ha sputato e ha iniziato ad urlare come un'aquila fino a quando non lo ho attaccato... :?
Coraggio Kyle! All'inizio è così, anche Niccolò mi era sempre attaccato, dormiva solo in spalla, se non avessi avuto l'aiuto di mia mamma (preziossissimo tuttora) non sarei riuscita neanche a mangiare...poi un po' casualmente le cose sono migliorate, ho provato a metterlo nella sdraietta e almeno la colazione riuscivo a farla, scarrozzandolo per casa e ,quando becco il momento giusto, si addormenta (anche se poi deve essere spesso ricullato per non svegliarsi)...di ciuccio neanche a parlarne: non lo sa usare, lo sputa, è qualche giorno che usa il dito e allora buonanotte glielo faccio usare, con quello dorme un po' prima....
dai, dai che migliora...ricordo anch'io una mattina in lacrime i primi giorni in cui ho urlato a mio marito "Non lo voglio più!!!!!" :? :D
Immagine

#15630
Kylie coraggio, le primissime settimane sono dure: voi vi trovate con questo piccolo estraneo urlante da dovere ancora conoscere, lui dopo 9 mesi al calduccio con la pappa sempre pronta all'uso si ritrova in un posto tutto nuovo pieno di luci rumori freddo e fame..!
Io la butto quasi sul ridere ma credimi ci vuole un po' di tempo per imparare a conoscervi ma vedrai che andrà sempre meglio :wink:
Con il ciuccio prova ad insistere, anche Bea all'inizio non ne voleva sapere poi non so come mia mamma è riuscita a farglielo prendere ed è stata tutta un'altra vita :D
Sulle poppe al vento ti capisco benissimo...ma non posso darti consigli perché io sono stata drastica...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine