La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15632
:cry: Maggie ha la tosse :cry:
la sua prima malattia ... e gliel'ho attaccata io!!!!!!! :cry: Più tardi chiamo la pediatra ... mi sa che le dico che ha la tosse da 3 giorni, se no non mi ca.a di striscio :evil:
qualche consiglio?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15633
stanotte......da incubo!

ma a aprte questo.....è da domenica pomeriggio che nn scacazza.
ultimamente aveva ridotto le scacazzate.
da 5/6 al giorno a....2/3
però......son quasi 2 gg adesso.

lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?

hella, me spias mannaggia.....
io ho il raffreddore da sabato, ma per fortuna per ora......viola nn ha preso niente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15634
valery ha scritto:lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?
la mia ped consiglia, dopo 48 ore without scacazza, clisterino alla camomilla e passa la paura.
Attenzione, effettuato il clisterino, chiudere il pannolino, sollevare la pupa e dopo qualche minuto... ascoltare ....SBURGL SBARGL GLUP GLAP .... rimettere la pupa sul fasciatoio , indossare guanti al gomito e maschera antigas e procedere :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15635
uh sigur, hella, ho immaginato tutta la scena.
allora, io sono ignorantissima....clisterino.....vado in farmacia aprendere qls?
la camomilla la faccio io?
quanta?

se passa chiaretta, si fa 2 ghignate come ai bei vecchi tempi.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15636
valery ha scritto:stanotte......da incubo!

ma a aprte questo.....è da domenica pomeriggio che nn scacazza.
ultimamente aveva ridotto le scacazzate.
da 5/6 al giorno a....2/3
però......son quasi 2 gg adesso.

lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?

hella, me spias mannaggia.....
io ho il raffreddore da sabato, ma per fortuna per ora......viola nn ha preso niente.
valery, io le farei subito un clisterino... perchè indubbiamente avrà dei dolori povera cucciola :(
si può stimulare anche con un piccolo tubicino che esiste appositamente da prendere in farmacia però a noi non ha mai aiutato :evil: :(

vedrai quanta roba uscirà poi :roll:
Immagine
Immagine

#15637
valery ha scritto:uh sigur, hella, ho immaginato tutta la scena.
allora, io sono ignorantissima....clisterino.....vado in farmacia aprendere qls?
la camomilla la faccio io?
quanta?

se passa chiaretta, si fa 2 ghignate come ai bei vecchi tempi.... :roll:
guarda, basta che prendi in farmacia i 'Microclisterini per bimbi' e ti consiglio il Novilax (cmq vedi cosa ti dice la farmacista ma quelli sono secondo me i migliori anche perchè aiutano soprattutto quando c'è anche della cacca dura all'interno... così almeno me lo aveva detto la tipa)

la sdrai sul fasciatoi, abbassi un poco il pannolino, togli il tappo del microclisterino e ci metti sulla puntina un po' di cremina x il culetto (quella che usi generalmente x il cambio) e poi glielo metti nel culetto e come vedi che è ben inserito (occhio con delicatezza eh!!) schiacci dietro in maniera che il gel esce nel culetto

poi chiudi un pochino il pannolino ed aspetti qualche minuto e vedrai che ti verrà fuori l'inimmaginabile (niente paura eh... però vedrai che buon albero magique che avrai in camera che te la profumerà 8) )

e poi basta... aspetta un poco perchè vedrai che più volte ne verrà fuori qualcosina ina ina 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#15638
Hella ha scritto:
valery ha scritto:lo so che se ne è già parlato, ma mi fate un riassuntino dei metodi per stimolarla?
la mia ped consiglia, dopo 48 ore without scacazza, clisterino alla camomilla e passa la paura.
Attenzione, effettuato il clisterino, chiudere il pannolino, sollevare la pupa e dopo qualche minuto... ascoltare ....SBURGL SBARGL GLUP GLAP .... rimettere la pupa sul fasciatoio , indossare guanti al gomito e maschera antigas e procedere :lol:
io sconsiglio il 'sollevare la pupa'... rischio di inondazione per terra eh 8)

io oramai sono l'esperta dei clisterini :( :cry: :( 8) :wink: :lol:
povera la mia cucciola :(
Immagine
Immagine

#15639
hella mi dispiace per Margherita..purtroppo anche io sono raffreddata e ho passato il raffreddore a Becky spero si fermi lì!
valery in ospedale stimolavano con il termometro... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#15640
visto che le sto dando la frutta.....se le do la prugna?
e.....visto che l'allatto io, posso mangiare qls che la può aiutare?

(porca miseria, era l'unica cosa che nn mi dava pensiero lo scacazzamento...... :( )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15641
fai l acqua di prugna (una mezza prunga in una tazza di acqua) di piu mi pare eccessivo per 5 mesi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15645
valery ha scritto:la ped mi aveva detto di cominciare con pera, mela e prugna
Allora vai tranquilla :wink:

Io avevo iniziato con mela, pera e banana, per quello ti ho detto così.
Immagine
Immagine