La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
angelica73 ha scritto:poi io l'ho fatta togliere la finestra a ghigliottina, che la dovevo lasciare!!??? :roll:
Comunque sono ancora a bocca aperta per il panorama ma mi sa che mi verrà la paresi quando vedrò ultimata la tua casetta...
e perchè l'hai fatta togliere?? io per averla a momento dovevo vendere l'anima al :evil:
mi pareva una bella soluzione sopra al lavello! :oops:

#17
canarino ha scritto:abruzzo, avevo riconosciuto le montagne

complimenti la casa è bellissima
non è che ci ospiteresti per le vacanze quest'estate?
ma ciertoooooooooo
che la sto facendo a fare un casina più grande????

Montagne? c'è anche la foto dell amontagna li? non me lo ricordavo!

#18
Lady V ha scritto:...posso dire?
Casa ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! :shock: :shock: :shock:
Panorama UNICO!!!! :wink: 8) 8)
Non dirmi che sei delle parti di Roseto/Giulianova...
un pò più a sud! :wink:

#19
bellissimo il posto.
bellissima la doccia rialzata, se la faccio vedere al mio ragazzo sviene!!!
bellissime le piastrelle disegnate

beh che dire... complimenti

#20
Complimenti!!!! E' bellissima....chissa' dopo i lavori??? Ma dove vivi? E' una favola! Belli i sanitari cosa sono? Grazie e tanti auguri x i lavori

#22
lorena79 ha scritto:bellissimo il posto.
bellissima la doccia rialzata, se la faccio vedere al mio ragazzo sviene!!!
bellissime le piastrelle disegnate

beh che dire... complimenti
ma grazieeeeeee
e pensare che quella doccia non ci faceva dormire la notte! non sapevamo dove metetrla! (il bagno infatto è molto stretto)... poi un giorno, in cantiere, l'illuminazione!!!! :idea:

piastrelle disegnate? se intendi quelle colorate, sono incise! :wink:

ah, ho appena aggiunto il pavimento della casa!

#23
shabamax ha scritto:Scusa mi ero fermata al tuo primo messaggio...... gia' avute tutte le risposte!
ops, appena in tempo, stavo per risponderi!
:wink:

#24
piccolissima ha scritto:
angelica73 ha scritto:poi io l'ho fatta togliere la finestra a ghigliottina, che la dovevo lasciare!!??? :roll:
Comunque sono ancora a bocca aperta per il panorama ma mi sa che mi verrà la paresi quando vedrò ultimata la tua casetta...
e perchè l'hai fatta togliere?? io per averla a momento dovevo vendere l'anima al :evil:
mi pareva una bella soluzione sopra al lavello! :oops:
:oops: non mi piaceva :oops:

#26
piccolissima ha scritto:
angelica73 ha scritto: :oops: non mi piaceva :oops:
ma come utilità? facilità di utilizzo?
io l'ho trovata così nell'appartamento che ho comprato ma la trovavo scomoda... però devi pensare che aveva qualche annetto (infatti ho fatto cambiare tutti i serramenti). Poi anche il mio falegname mi ha sconsigliato... per non parlare di mio papà che ce l'ho addosso per tutte le cose che faccio come una sanguisuga...
quindi via senza rimpianti o dubbi...
ma soprattutto non mi piace esteticamente... quindi è un gusto più personale il mio.

#27
tu pensa, noi invece per averla abbiamo fatto carte false!
alla fine abbiamo preso tutte le rinestre da una ditta, e solo quella da un'altra!
e ci piace pure esteticamente!

vabbè, vedremo poi a cucina finita!

Grazie per la tua disponibilità! :wink:

#29
giada ha scritto:Bellisima, complimenti. Le mattonelle di che marca sono?

Grazie
grazie a te! :D
Le piastrelle, casualmente, sono tutte Marazzi...
Siamo andate a sceglierle dal rivenditore da cui si serve l'impresa edile per cui lavoro, avevano decine di marche, ma alla fine non so perchè abbiamo scelto tutto Marazzi! :D

#30
bellissima :shock:
complimenti tutto molto bello , il posto è da incanto....

una domanda che non c'entra niente, ma che macchina hai usato per fare le foto? sono venute molto belle e realistiche... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine