La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo la falegnami e giacomelli

#1
Ciao a tutti,oggi ho fatto un altro giretto e mi hanno dato due preventivi per due armadi

ll primo è di La Falegnami:
3,03largox285h ante a battente a specchio riflettente bronzato+quattro cassetti da 1metro circa +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 3800 euro

Il secondo preventivo è di Giacomelli(sapete qualcosa di questa marca??)
Armadio 3,03largox 256h(meno alto) anta a battente a specchio riflettente bronzato +4 cassetti da cca 1 metro +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 2700
condo voi com'è Giacomelli???Il rivenditore ha detto che è superiore a Molteni e Feg
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

Re: preventivo la falegnami e giacomelli

#2
cherri ha scritto:Ciao a tutti,oggi ho fatto un altro giretto e mi hanno dato due preventivi per due armadi

ll primo è di La Falegnami:
3,03largox285h ante a battente a specchio riflettente bronzato+quattro cassetti da 1metro circa +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 3800 euro

Il secondo preventivo è di Giacomelli(sapete qualcosa di questa marca??)
Armadio 3,03largox 256h(meno alto) anta a battente a specchio riflettente bronzato +4 cassetti da cca 1 metro +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 2700
condo voi com'è Giacomelli???Il rivenditore ha detto che è superiore a Molteni e Feg
Credo sia tutto molto soggettivo... :wink:

Se andassi da un rivenditore Molteni o Feg credo avresti lo stesso commento al contrario.. :)

#6
cherri ha scritto:Giacomelli come azienda a che livelli è??Buono,medio,alto o basso??Grazie
E' una buona marca.
Io personalmente la conosco più per le pareti TV, ma la qualità c'è.

Prova a chiedere all'utente BYSTE.
Mi pare sia stato per parecchi anni un rivenditore di Giacomelli. Chi meglio di lui... :wink:

#8
i miei zii hanno tutto di giacomelli da 20 anni e hanno cambiato i mobili solo perchè hanno cambiato casa!

cmq la ditta si trova dove abito io e sopno andata in negozio, ma li ho scartati perchè troppo cari.

a me piacciono un sacco e sono dei buoni mobili, te li consiglio!! :wink:

Re: preventivo la falegnami e giacomelli

#10
cherri ha scritto:Ciao a tutti,oggi ho fatto un altro giretto e mi hanno dato due preventivi per due armadi

ll primo è di La Falegnami:
3,03largox285h ante a battente a specchio riflettente bronzato+quattro cassetti da 1metro circa +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 3800 euro

Il secondo preventivo è di Giacomelli(sapete qualcosa di questa marca??)
Armadio 3,03largox 256h(meno alto) anta a battente a specchio riflettente bronzato +4 cassetti da cca 1 metro +4 ripiani interni+4appendiabiti+1 portacravatte
totale 2700
condo voi com'è Giacomelli???Il rivenditore ha detto che è superiore a Molteni e Feg

Il prezzo dell' armadio Giacomelli ( se comprensivo di accessori e montaggio e non di esposizione ) è corretto e con adeguato, anzi buono sconto. ( Scontato non lo venderei sotto a € 2.740 )
La qualità è buona, come buone sono le rifiniture, adeguata la ferramenta.
Ottima la laccatura, pulita, morbida al tatto e senza sbavature. Come buone sono le impiallacciature di legno. ( Niente a che vedere con Pianca x esempio )
Ottimo imballaggio, consegne precise nella norma, buon prodotto di fascia medio-alta.

Hai bisogno anche delle caratteristiche tenciche ?

Nel caso, fai un fischio :wink:

Saluti

By Stè

#13
magadance ha scritto:GIACOMELLI E' QUSTA LA MARCA CHE DEVI SCEGLIERE.
NON GUARDARE ALTRO
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
magadance ha scritto:GIACOMELLI E' QUSTA LA MARCA CHE DEVI SCEGLIERE.
NON GUARDARE ALTRO
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tranquilla Aysia 8)

Abbiamo a che fare con un mago della comunicazione subliminale...quasi innocuo :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com