La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17191
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Se qualcosa c'era... allora... :lol:
non ho detto cosa abbiamo visto...
Io e Lorena abbiamo capito la stessa cosa... allora sei stato equivoco tu :twisted: :twisted:
Non faccio mai le cose per caso... 8) 8) :lol: :lol:

#17192
stefania_b ha scritto:beh dai la strada la aperta kylie e prima di me c'è conchicca :wink:
beh? :evil:
Immagine

Immagine




---

#17193
Ariahn sono contenta che la visita sia andata bene :wink:
mi sa che io non ho più visto foto della tua pancia :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#17194
Una visita perfetta Arianh!Che bello!
Con il metro?Questa non l'avevo mai sentita!

Io ho la prima visita oggi pomeriggio(finora mi ha fatto solo eco), sono curiosa di sentire cosa mi dirà.
Una domanda che poi farò anche alla gine, ma volevo togliermi la curiosità intanto.
Mia cugina ha il Fuoco di Sant'Antonio ad un occhio, è appena tornata da Londra con i miei nipotini e non vedo l'ora di poterli salutare...ma potrebbero esserci dei problemi per me?Premetto che la varicella l'ho avuta a 19 anni.
Immagine

#17195
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dai la strada la aperta kylie e prima di me c'è conchicca :wink:
beh? :evil:
:lol: :lol: :lol:
tu sei la capostipite del sottogruppo delle easymamme (ossia, quelle mamme che vivono serenamente il loro essere degeneri) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17196
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dai la strada la aperta kylie e prima di me c'è conchicca :wink:
beh? :evil:
:lol: :lol: :lol:
tu sei la capostipite del sottogruppo delle easymamme (ossia, quelle mamme che vivono serenamente il loro essere degeneri) :wink:
:lol: :lol: :lol:

tampone fatto! i risultati a capodanno

#17197
Luna per me va benissimo...puoi aprirlo quando preferisci, quando ti è più comodo!
Immagine

#17198
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: beh? :evil:
:lol: :lol: :lol:
tu sei la capostipite del sottogruppo delle easymamme (ossia, quelle mamme che vivono serenamente il loro essere degeneri) :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma sarà rimasta qualcuna normale??? :lol: :lol: :lol:

Stamattina visita per l'epidurale, devo fare degli altri esami del sangue :arrow: altra interminabile fila dal dottore :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17199
ecco, conchicca, ma come funziona la visita x l'epidurale?
a me han detto di telefonare alla 36 settimana x prenotare app con l'anestesista (che lo fissa in genere in 2/3 giorni) ed è un semplice colloquio. Niente esami di nessun tipo. Tu invece che devi fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17200
chiaretta ha scritto:... e moon, dove sei sparita? :D
ciao momz :P sono qui, still alive
in effetti sono stata un pochetto latitante in questi giorni, più che altro per il lavoro
ora sono a casa, reduce dalla prima festicciola natalizia all'asilo del mio piccoletto. ma domani ultimo giorno in ufficio e poi vacanza fino al 10 gennaio 8)
qui come procede? tutto in ordine? io ormai sono alla 26ma, fra qualche giorno si entra nell'ultimo trimestre .... e non mi sono ancora decisa a fare la maledetta curva glicemica :oops:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#17201
ciao fanciulle!

scusate se sono stata un po' assente, sono stata in giro in cerca di regali, ma me ne mancano ancora alcuni, non ce la farò mai :? luca è messo pure peggio di me, ora che stiamo dai miei, senza auto non può neanche andare da solo e in pratica non ha preso niente, mi spiace perchè lo so che ci tiene..
in compenso, abbiamo discusso sul giorno di natale, che normalmente assiamo da noi, con i pochi parenti che gli sono rimasti.. peccato che quest'anno la nostra casa sia inagibile, avevamo proposto di venire dai miei (che non ci sono), ma la zia non vuole venire fuori città, anche se non è lei che guida, perchè lavora sia il 24 che il 26 ed è stanca... io ho detto che se domani alla visita il ginecologo mi trova il collo dell'utero e il resto a posto, magari possiamo andare noi per il panettone, per non stancarmi comunque troppo ed evitare alla zia di cucinare; se invece la situazione non fosse a posto, non si fa niente. ora luca dice che non ha senso andare solo per il panettone, ma non capisco se lo dica perchè è arrabbiato un po' con sua zia o cosa, a me non pareva un'idea così assurda.. scusate se vi ho ammorbato, ma voi che dite??

piri, la visita com'è andata?

ok, non ho letto più indietro, perdono, che mi sono persa????
Immagine
Immagine

#17202
ciao moon!!
anche io finisco domani, non vedo l'ora! spero solo di non ammazzarmi in montagna :)
vedrai che la curva andrà bene! (ma la puoi fare quando vuoi?) io mi ero portata da leggere, ma la prima ora ho dormito - il glucosio mi ha stesa -, la seconda ho chiacchierato con le altre mamme...
sunset ha scritto: la zia non vuole venire fuori città, anche se non è lei che guida, perchè lavora sia il 24 che il 26 ed è stanca... io ho detto che se domani alla visita il ginecologo mi trova il collo dell'utero e il resto a posto, magari possiamo andare noi per il panettone, per non stancarmi comunque troppo ed evitare alla zia di cucinare; se invece la situazione non fosse a posto, non si fa niente. ora luca dice che non ha senso andare solo per il panettone, ma non capisco se lo dica perchè è arrabbiato un po' con sua zia o cosa, a me non pareva un'idea così assurda.. scusate se vi ho ammorbato, ma voi che dite??
sareste solo voi 3? non potresti cucinare qualcosa e portarlo con voi, così la zia mette il panettone e tu il resto, senza che si stanchi? se c'è altra gente, potreste organizzarvi in modo che ciascuno porti qualcosa... l'importante è stare tutti insieme! per questo x me la zia apprezzerà comunque se passate a trovarla, anche solo per il panettone!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17203
io cucinerò già per la vigilia, farei a meno di farlo anche per natale e comunque gli anni passati erano sempre loro a cucinare (saremmo in 9); la zia e sua figlia, che però ha avuto anche lei un problema non grave di salute, si dividevano tra lasagna, omelette, tacchina.. portavano da noi e si scaldava al forno (la madre di luca odiava cucinare e per fortuna :lol: ). ci sarebbe anche la sorella di luca con il marito e il bimbo piccolo, non so la cugina, che sarebbe con compagno, figlia di pochi anni e figlio del compagno... il punto è che l'anno prossimo lei va in pensione vuole andare nelle marche dove ha una casa, quindi dubito che ci vedremo di nuovo.. poi non è che io ci tenga per me, ma per loro, di un ritrovo tra parenti faccio sempre volentieri a meno... l'idea del panettone era nata per almeno trovarsi, scambiare gli auguri, regali e via, soft e indolore per tutti, ma per luca non ha senso, io non capisco, mi spiacerebbe se ce l'avesse con la zia (se non me la prendo io che sono la donna incinta..).
grazie chiaretta!

moon, ma la devi proprio fare la curva? certo questo periodo non è il migliore...
Immagine
Immagine

#17204
Sono tornata da poco dalla visita e la situazione non è cambiata,insomma è confermato che ho poco liquido,che il bimbo sta bene ma è piccolino...quindi riposo anche a natale,il gine mi ha prospettato un possibile cesareo intorno alle 37 settimane se dovesse diminuire ancora...spero di arrivare a quella data! Le feste insomma saltano tutte perchè il 24 non posso muovermi e il 1 gennaio non posso fare il mio solito pranzo,solo il 25 lo passo dai miei che distano da me neanche 50 metri!
Sunset tu fai quello che ti senti e non stressarti per problemi che non esistono...
Immagine

#17205
jasmina..prova a stare tranquilla (lo so che è un parolone) ma d'altronde non hai scelta..RIPOSO RIPOSO RIPOSO...ce la farete tu e il piccolo ad arrivare a termine...
ti abbraccio forte..e salutami iskia :wink:
Immagine


Immagine