La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32042
piritunzi ha scritto: Ragazze me li fate due incrocini anche per me?Ho la prima visita oggi pom e non so se essere curiosa o un po' ansiosa......
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te e tutta la cucciolata :D
un bacione, stai serena :wink:
Immagine
Immagine

#32043
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto: Ragazze me li fate due incrocini anche per me?Ho la prima visita oggi pom e non so se essere curiosa o un po' ansiosa......
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te e tutta la cucciolata :D
un bacione, stai serena :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#32044
Grazie ragazze!
Una domanda. L'ho chiesto anche di là ma provo anche da voi, magari lo sapete.
Mia cugina ha il Fuoco di Sant'Antonio e io volevo andarla a trovare(visto che abita a Londra ed è tornata solo per il Natale), ma ci sono dei rischi?Io la varicella l'ho già avuta diversi anni fa.
Immagine

#32045
buongiorno ragazze!!!!
Piri, non so cosa dirti ma io eviterei giusto per stare tranquilla!!!
Tanti XXXXXX per la tua visita e per quella di Lanterna! Fateci sapere!

Vigi...disgraziata..dove sei finita???!!!! :twisted: torna ad aggironarciiiii!!

Sam, se vuoi fare le cose fatte bene ed accolgiere il meraviglioso suggerimento di nomi di Verde, facci una tripletta così usi tutti i nomi!! oppure li puoi dividere con Stelli!!!! :wink:

Io sono ancora conciata male, febbre tosse e raffreddore. Stamattina ho
iniziato l'antibiotico se non ne esco più! La dottoressa me ne ha dato uno ok anche in gravidanza. E mi ha pure detto di mettermi tranquilla perchè lei ci ha messo 6 anni per avere il primo figlio :shock: e che non sono più giovanissima (34 anni)....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32047
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno ragazze!!!!
Piri, non so cosa dirti ma io eviterei giusto per stare tranquilla!!!
Tanti XXXXXX per la tua visita e per quella di Lanterna! Fateci sapere!

Vigi...disgraziata..dove sei finita???!!!! :twisted: torna ad aggironarciiiii!!

Sam, se vuoi fare le cose fatte bene ed accolgiere il meraviglioso suggerimento di nomi di Verde, facci una tripletta così usi tutti i nomi!! oppure li puoi dividere con Stelli!!!! :wink:

Io sono ancora conciata male, febbre tosse e raffreddore. Stamattina ho
iniziato l'antibiotico se non ne esco più! La dottoressa me ne ha dato uno ok anche in gravidanza. E mi ha pure detto di mettermi tranquilla perchè lei ci ha messo 6 anni per avere il primo figlio :shock: e che non sono più giovanissima (34 anni)....
:shock: :shock: simpatica la dottoressa

Tre sono un pò TROPPI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32048
buongiorno..
stanotte altra notte insonne...sono riuscita da appisolarmi solo verso le 4 :shock:
due notti di seguito non mi è mai capitato :shock:
penso cdi essere seriamente preoccupata x la visita di oggi..non so..ho un certo presentimento che qualcosa non sia andato x il verso giusto...
Immagine


Immagine

#32049
Ciao, purtroppo dobbiamo tornare alla torta senza ciliegina: il mio grande sogno è già finito.
ieri ecografia: camera gestazionale troppo piccola quindi niente da fare.
Adesso attendiamo un pochino se si riassorbe da sola senno raschiamento i primi di gennaio. Wow che belle feste che mi aspettano!
Va beh, come ha detto mio marito al ginecologo: siamo al 75' della partita, abbiamo preso un palo ma stiamo attaccando.
Quanto lo amo!!!!
Un po' una mazzata non tanto per il risultato in se quanto epr aver riaperto una speranza che era chiusa, e che cmq non ha portato a nulla...
Cmq ieri per riprenderci abbiamo festeggiato lo stesso il nostro anniversario anche se qualche lacrimuccia a cena è scesa da tutti e due (meno male che eravamo a casa!)

#32050
(((Moni)))



piritunzi ha scritto:Grazie ragazze!
Una domanda. L'ho chiesto anche di là ma provo anche da voi, magari lo sapete.
Mia cugina ha il Fuoco di Sant'Antonio e io volevo andarla a trovare(visto che abita a Londra ed è tornata solo per il Natale), ma ci sono dei rischi?Io la varicella l'ho già avuta diversi anni fa.

Piri è meglio di no :wink:

#32051
Moni, no :cry: :cry:

Ogni volta che succede mi si stringe lo stomaco.. si vede che questo mese non era già stato abbastanza schifoso :cry: :cry:

Per quello che può servire, ti manod un grande grandissimo abbraccio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32053
Moni mi dispiace tantissimo!!!! fatevi forza e stringetevi ancora di più se possibile...

Donne, che vi siete preoccupate a fare?!? il verdetto è già arrivato venerdì pomeriggio scorso (puntualissime le bastardone, hanno ritardato di circa 8 ore, e non 3-4 giorni come diceva la gine...)
e lo avevo anche scritto, eh!!!

comunque, io sono di nuovo in corsa, tranquilla e serena... è festa donne, godiamoci il Natale (e tutto il resto a seguire!!!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#32054
piritunzi ha scritto:Grazie ragazze!
Una domanda. L'ho chiesto anche di là ma provo anche da voi, magari lo sapete.
Mia cugina ha il Fuoco di Sant'Antonio e io volevo andarla a trovare(visto che abita a Londra ed è tornata solo per il Natale), ma ci sono dei rischi?Io la varicella l'ho già avuta diversi anni fa.
nn pensare proprio di andarci mia mamma l'ha avuto ma era incinta di me di 8 mesi e ha potuto prendere farmaci. Cerca anche di nn far entrare in casa tua chi è stato da lei (mia mamma l'ha contratta così)

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:arrow: lanterna anche a te xxxxxxxxxxxxxxxxxx
P-S: nn sento che Finalmente è femmina il mio istinto è sempre al maschile, ma a volte mi scappa involontariamente di chiamarla Francesca e quando la chiamo cosi sento l'arteria uterina fremere. Nn so se sia una premonizione............... eppoi ci sono i sogni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#32055
moni10e ha scritto:Ciao, purtroppo dobbiamo tornare alla torta senza ciliegina: il mio grande sogno è già finito.
ieri ecografia: camera gestazionale troppo piccola quindi niente da fare.
Adesso attendiamo un pochino se si riassorbe da sola senno raschiamento i primi di gennaio. Wow che belle feste che mi aspettano!
Va beh, come ha detto mio marito al ginecologo: siamo al 75' della partita, abbiamo preso un palo ma stiamo attaccando.
Quanto lo amo!!!!
Un po' una mazzata non tanto per il risultato in se quanto epr aver riaperto una speranza che era chiusa, e che cmq non ha portato a nulla...
Cmq ieri per riprenderci abbiamo festeggiato lo stesso il nostro anniversario anche se qualche lacrimuccia a cena è scesa da tutti e due (meno male che eravamo a casa!)
moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -