La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32056
Moni, mi spiace :cry:

Tuo marito ha detto la cosa giusta :wink: forse per te potrebbe essere più difficile vivere il periodo natalizio con serenità, ma cercate di starvi vicino e fatevi sostenere dal vostro amore :)
Tornerà la primavera, e con lei splenderà di nuovo il sole :)
Ti auguro ogni bene :)
Immagine
Immagine

#32057
Moni...un forte abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32058
Moni ((())) mi spiace davvero un abbraccio enorme.

Che mese .....





Vigi tesoro, mi sono sbirciata i post ma non l'ho trovato quello delle Rosse, vabbè siamo tante in corsa ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32059
Moni, peccato! :(
Leggo, però tanta forza in voi e questo è un dato positivo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32061
MARYANGY ha scritto:
moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
7+2
ha ragione il marito, ma sta partita è lunghissima. 3,5 anni e adesso quanto ancora??
uff...avevo rimosso il pensiero per qualche mese spostando decisioni serie a febbraio e invece, manco le vacanze di natale mi riesco a godere :cry:

#32062
moni10e ha scritto:Ciao, purtroppo dobbiamo tornare alla torta senza ciliegina: il mio grande sogno è già finito.
ieri ecografia: camera gestazionale troppo piccola quindi niente da fare.)
nooo moni..non ci sono parole per questo dolore che sopraggiunge dopo una gioia così tanto attesa...
lo so..ti capisco..è successo anche a me poche settimane fa...è difficile da accettare e da superare...ma ce la farete se rimanete uniti...
ti auguro di risolvere tutto in modo naturale e di non ricorrere al raschiamento...

ma che vuol dire che la camera gestazionale è troppo piccola?
l'embrione e il battito nella scorsa eco l'avevi visto?
Immagine


Immagine

#32063
moni10e ha scritto:
MARYANGY ha scritto: moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
7+2
ha ragione il marito, ma sta partita è lunghissima. 3,5 anni e adesso quanto ancora??
uff...avevo rimosso il pensiero per qualche mese spostando decisioni serie a febbraio e invece, manco le vacanze di natale mi riesco a godere :cry:
Se può esserti un po' di incoraggiamento, per vedere il primo test positivo mi ci sono voluti 14 mesi... dopo il raschiamento ero angosciata all'idea di un altro anno o forse più di tentativi, invece per il secondo positivo ci sono voluti "solo" (è sempre tutto relativo) 6 mesi.
In queste cose non c'è una regola. Coraggio ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32064
moni10e ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
7+2
ha ragione il marito, ma sta partita è lunghissima. 3,5 anni e adesso quanto ancora??
uff...avevo rimosso il pensiero per qualche mese spostando decisioni serie a febbraio e invece, manco le vacanze di natale mi riesco a godere :cry:
caxxo..queste stramaledette prime 12 settimane sono orrende...
anche il mio piccolo si è fermato verso la fine della 7 settimana..anche se io me ne sono accorta verso la fine della 9....

ti sono vicina...ti abbraccio forte (((())))
Immagine


Immagine

#32065
No, Moni...! :(

Mary grazie, stasera comunque parlerò con la gine e chiederò a lei...non posso pensare di non vedere i miei nipotonzoli fino a Pasqua del prossimo anno!
Immagine

#32066
Ieri sul forum di gravidanza a cui sono iscritta ho letto di una ragazza che ha scoperto di avere una gravidanza trigemellare NATURALE :shock: :shock:
Ha due placente, una con un embrione e una con due. Non sanno ancora se sono 3 gemelli identici o 2 identici+1 diverso. Sembra siano casi rarissimi...
E lei dopo la prima visita era convinta che fossero "solo" due! :shock: :shock:
Pensate che shock!

(Piri, i tuoi li avete contati bene, vero? :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32067
Grazie a tutte! E grazie a chi ha vissuto la mia stessa esperienza con cui mi scuso per aver fatto rivivere anche se per un attimo i tristi ricordi.
Vi confesso che avrei anche superato la cosa se fosse davvero finita e invece questa incertessa sul raschiamento o meno mi sta buttando un po' giù.
E cmq vedere la faccina del marito delusa e triste mi ha fatto ancora + male della notizia stessa. Io tutto sommato è come se me l'aspettassi la batosta. Mi sentivo davanti ad un 50% di possibilità, mio marito invece era più convinto...

#32068
Verderia ha scritto:Moni, mi spiace :cry:

Tuo marito ha detto la cosa giusta :wink: forse per te potrebbe essere più difficile vivere il periodo natalizio con serenità, ma cercate di starvi vicino e fatevi sostenere dal vostro amore :)
Tornerà la primavera, e con lei splenderà di nuovo il sole :)
Ti auguro ogni bene :)
quoto...non dico altro! un grande abbraccio!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32069
lunaspina ha scritto:Ieri sul forum di gravidanza a cui sono iscritta ho letto di una ragazza che ha scoperto di avere una gravidanza trigemellare NATURALE :shock: :shock:
Ha due placente, una con un embrione e una con due. Non sanno ancora se sono 3 gemelli identici o 2 identici+1 diverso. Sembra siano casi rarissimi...
E lei dopo la prima visita era convinta che fossero "solo" due! :shock: :shock:
Pensate che shock!

(Piri, i tuoi li avete contati bene, vero? :mrgreen:)
Luna! :shock:
Non farmici pensare...nell'ultima eco effettivamente mi sembrava di averne visti 3...la gine ha decisamente smentito.
Stasera la farò controllare...per sicurezza, mica per altro! :D
Immagine