La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5566
No, è bello per davvero.
Ed è come lo avrei voluto io, ma il mio compagno ha escluso a priori la pelle e quindi per dispetto ho cambiato completamente modello. E poi in casa mia sarebbe entrato lui, e usciti noi! :lol: :lol:
E' davvero fascinoso se posso usare questo termine per un divano e poi è stato il tuo primo amore durante la ricerca, vero?!! E quello che ci colpisce per primo alla fine è la scelta giusta! :wink:

#5567
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:io pensavo ad una carbonara!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho già dato io! :evil: :evil: :evil:

devo leggere un qualche messaggio tra le righe?!
mi sà che sono diventata analfabeta tutto d un tratto! ;-)
non tra le righe...basta il ticker! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5568
menchy ha scritto:No, è bello per davvero.
Ed è come lo avrei voluto io, ma il mio compagno ha escluso a priori la pelle e quindi per dispetto ho cambiato completamente modello. E poi in casa mia sarebbe entrato lui, e usciti noi! :lol: :lol:
E' davvero fascinoso se posso usare questo termine per un divano e poi è stato il tuo primo amore durante la ricerca, vero?!! E quello che ci colpisce per primo alla fine è la scelta giusta! :wink:
si menchy... l ho visto e mi ha colpita subito.... abbiamo visto altri modelli ma mi sembravano tutti uguali!!!!
solo che avrei voluto che anche l arietino fosse entusiasta quanto me!
uffa!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5570
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ho già dato io! :evil: :evil: :evil:

devo leggere un qualche messaggio tra le righe?!
mi sà che sono diventata analfabeta tutto d un tratto! ;-)
non tra le righe...basta il ticker! :lol: :lol:

ops nn lo visualizzo....



bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA!!!!

dai dai prima o poi mangierò la carbonara.... ihihihihihihhi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5571
menchy ha scritto:Un uomo entusiasta?!!!
Che storia fantastica! :lol: :lol: :lol:

eheheh e un uomo a cui piace fare shopping? che se mi serve un vestito sta li a studiare di cosa è fatto, se voglio il robot da cucina cerca il migliore, se compro una tovaglia puo nn piacergli e devo cambiarla?!
io ce l ho!

ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ed è terribileeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5572
Io ho l'uomo del "ma ti serve?" e del "ma non ce l'hai già?".
L'entusiasta mi manca. :lol: Ormai c'ho fatto anche l'abitudine. Faccio festa da sola. :lol:

#5573
menchy ha scritto:Io ho l'uomo del "ma ti serve?" e del "ma non ce l'hai già?".
L'entusiasta mi manca. :lol: Ormai c'ho fatto anche l'abitudine. Faccio festa da sola. :lol:
io ho l'uomo del ma è nuovo questo?!??!
e lui ha la donna del da mo che l'ho comprato!!! è che non l'avevo mai messo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5575
lunaspina ha scritto:Ohhi è l'ulitmo giorno di lavoro! Da domani, ferie fino al 9 gennaio!
IUPPIIIIII!!!!!! :D :D
di la verità....vai ancora a scuola! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5576
mi ha mandato un'email perchè gli avevo chiesto per l ennesima volta se era felice del divano e lui:

"felicce felicce"

la doppia c è per imitare la mia parlata! :D :D :D :D :D :D :D :D


mo mi serviva (o meglio volevo) il robot da cucina... e ne ho visto uno che veniva 220, come lo volevo io... in realtà era da un po che dicevo che mi serviva, ma tra una spesa e l altra l abbiamo sempre messo in secondo piano, ora che avevo trovato quest offerta e nonostante le poche finanze, si è messo a fare le sue ricerche eeeeeeeeeeeeeee
secondo lui dovevo prendere il cooking chef della kenwood... 1400 eurozziiiii... della serie o niente o troppo!!!!
fortuna l ho fatto ragionare e mi son presa il mio robottino da 220.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: è fatto cosi..... :? :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5577
Io mio è uno di quelli che:
ho scritto la letterina a Babbo Natale e glielo messa sul piatto con 5 possibili regali da farmi.
La sua risposta è stata "Ti prendo una borsa, vai a sceglierla e compratela"
Stamattina sono andata, l'ho presa e ho aggiunto anche una sciarpa.
Così impara!!!

Il lato positivo è che almeno la borsa è bellizzima, se la sceglieva lui chissà che portava a casa!!! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5578
Mouse44 ha scritto:Io mio è uno di quelli che:
ho scritto la letterina a Babbo Natale e glielo messa sul piatto con 5 possibili regali da farmi.
La sua risposta è stata "Ti prendo una borsa, vai a sceglierla e compratela"
Stamattina sono andata, l'ho presa e ho aggiunto anche una sciarpa.
Così impara!!!

Il lato positivo è che almeno la borsa è bellizzima, se la sceglieva lui chissà che portava a casa!!! :)
ampia scelta...!
Immagine


Immagine

#5579
Mouse44 ha scritto:Io mio è uno di quelli che:
ho scritto la letterina a Babbo Natale e glielo messa sul piatto con 5 possibili regali da farmi.
La sua risposta è stata "Ti prendo una borsa, vai a sceglierla e compratela"
Stamattina sono andata, l'ho presa e ho aggiunto anche una sciarpa.
Così impara!!!

Il lato positivo è che almeno la borsa è bellizzima, se la sceglieva lui chissà che portava a casa!!! :)

ahaha no va beh il mio è anomalo da questo punto di vista...io tempo quando dico "mi servirebbe" o "mi piacerebbe" perchè lui prende subito in parola ed esagera sempreeeeeeeee!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5580
arietina, chiedi un po' se organizza corsi per altri uomini, possibilmente full immersion e possibilmente on line, che magari somiglino in qualche modo ad una partita di basket o calcio, giusto per tener viva l'attenzione :roll:

che kiul ke tieni
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;