La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Congratulazioni a tutte!!!

Perchè quando un uomo decide di sposarsi lo racconta meno della sua compagna? :roll:
Immagine
Immagine

#48
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni a tutte!!!

Perchè quando un uomo decide di sposarsi lo racconta meno della sua compagna? :roll:
bella domanda!!!

Il mio lui ancora non l'ha detto a lavoro!!! Tanto c'è tempo.... :shock:

#50
cara picci anche io mi sposo da convivente.
Ad agosto sono andata a convivere con il mio ragazzo e a giugno ci sposiamo. per il momento ho prenotato solo chiesa (circa 3 settimane fa) a santa maria d'aracoeli VENITEMI A VEDERE e ristorante, a villa ottaviani.
Per il resto farò tutto a partire da dopo natale, in particolare vorrei un consiglio per chi è di roma sulla scelta del fotografo, bomboniere. Le partecipazioni dovrò valutare se farmele da sola o se acquistarle.
per il viaggio di nozze non so dove andare.
QUALCUNA DI VOI MI PUò CONSIGLIARE?

#51
lallalolo ha scritto:cara picci anche io mi sposo da convivente.
Ad agosto sono andata a convivere con il mio ragazzo e a giugno ci sposiamo. per il momento ho prenotato solo chiesa (circa 3 settimane fa) a santa maria d'aracoeli VENITEMI A VEDERE e ristorante, a villa ottaviani.
Per il resto farò tutto a partire da dopo natale, in particolare vorrei un consiglio per chi è di roma sulla scelta del fotografo, bomboniere. Le partecipazioni dovrò valutare se farmele da sola o se acquistarle.
per il viaggio di nozze non so dove andare.
QUALCUNA DI VOI MI PUò CONSIGLIARE?
per quanto riguarda il fotografo ti mando un mp!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
lallalolo ha scritto:cara picci anche io mi sposo da convivente.
Ad agosto sono andata a convivere con il mio ragazzo e a giugno ci sposiamo. per il momento ho prenotato solo chiesa (circa 3 settimane fa) a santa maria d'aracoeli VENITEMI A VEDERE e ristorante, a villa ottaviani.
Per il resto farò tutto a partire da dopo natale, in particolare vorrei un consiglio per chi è di roma sulla scelta del fotografo, bomboniere. Le partecipazioni dovrò valutare se farmele da sola o se acquistarle.
per il viaggio di nozze non so dove andare.
QUALCUNA DI VOI MI PUò CONSIGLIARE?
io mi sposo a Roma, dato che noi siamo romani, ma viviamo (per lavoro) a Modena!!! (ma questo oramai lo sapete :oops: )

Cerco di darti una mano:

- fotografo: non lo prenderemo faremo fare tutto a mio fratello
- bomboniere: abbiamo deciso di fare i sacchetti in casa, mentre le bomboniere andremo in un negozio artigianale di ceramiche e poi le confezioniamo noi
- partecipazioni: le facciamo noi
- viaggio di nozze: giro degli USA

Come vedi, visto che abbiamo tempo abbiamo deciso di fare le "nozze fai da te!!!"
:D

#53
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Lorena e Luciola nel giro di due settimane ci sposiamo tutte!!! Avete qualche idea per il viaggio di nozze??
E' l'unica cosa alla quale non penso. O meglio, non ne ho la più pallida idea! Mi piacerebbe un mix equilibrato di ozio e cultura!

Io e il mio lui abbiamo pensato da andare a Lisbona!! Penso sia il posto giusto per il mix di cui parla Lorena :wink: e poi... perchè una volta nella vita mi piacerebbe vedere l'oceano.... :D :D :D
Per il resto abbiamo prenotato solo Chiesa e ristorante; il fotografo sarà un amico di mio suocero, le bomboniere non le faremo, i sacchettini con i confetti ce li regalerà la mia cuginetta, le partecipazioni pensavamo di ordinarle via Internet oppure di fare quelle solidali e.... x il vestito comincerò la ricerca domani!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

#54
picci ha scritto:- viaggio di nozze: giro degli USA
:D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il sogno mio e del mio paprino......quanto ci starai e che giro farete??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
picci ha scritto:- viaggio di nozze: giro degli USA
:D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il sogno mio e del mio paprino......quanto ci starai e che giro farete??? :D
Premetto che visto che conviviamo e abbiamo TUTTO faremo la lista di nozze solo in agenzia viaggi!!! :wink:

Staremo via circa 20 giorni (di preciso non sappiamo) vedendo le seguenti città:

- NY
- Philadelphia
- Washinton
- Los Angeles
- San Diego
- San Francisco

Ma accettiamo suggerimenti da tutti quelli che ci sono stati dato che non abbiamo ancora fermato il viaggio!!!
:D

#56
picci ha scritto:Staremo via circa 20 giorni (di preciso non sappiamo) vedendo le seguenti città:

- NY
- Philadelphia
- Washinton
- Los Angeles
- San Diego
- San Francisco

Ma accettiamo suggerimenti da tutti quelli che ci sono stati dato che non abbiamo ancora fermato il viaggio!!!
:D
:shock: :shock: :shock: :shock:
Giuro che sto sbavando.....mi sposerei solo per la scusa del viaggio di nozze :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
:roll: Io non ho deciso ancora nulla...ma stiamo andando in giro a vedere! Mi sa che il viaggio di nozze sarà rimandato a quando avremo + soldini... :oops:

#58
picci ha scritto: Staremo via circa 20 giorni (di preciso non sappiamo) vedendo le seguenti città:

- NY
- Philadelphia
- Washinton
- Los Angeles
- San Diego
- San Francisco

Ma accettiamo suggerimenti da tutti quelli che ci sono stati dato che non abbiamo ancora fermato il viaggio!!!
:D
Posso darti un suggerimento spassionato? :oops:
Ho visto che ti sposi ad agosto, quindi presumo che anche il viaggio di nozze sia in quel periodo: evita NY, Philadelphia e Washington ad agosto.
Se invece vai a settembre è un altro conto. Io ho visto NY in entrambi i periodi: ad agosto c'è un'afa che non trovi neanche a Bangkok, sudi anche da ferma e non ti godi la città (il ponte di brooklyn a piedi, per esempio, te lo scordi :shock: ).
Salta direttamente sulla west coast e goditi quella! Puoi affittare la macchina a San Diego e salire fino a San Francisco :D

#59
Cla' ha scritto:
Posso darti un suggerimento spassionato? :oops:
Ho visto che ti sposi ad agosto, quindi presumo che anche il viaggio di nozze sia in quel periodo: evita NY, Philadelphia e Washington ad agosto.
Se invece vai a settembre è un altro conto. Io ho visto NY in entrambi i periodi: ad agosto c'è un'afa che non trovi neanche a Bangkok, sudi anche da ferma e non ti godi la città (il ponte di brooklyn a piedi, per esempio, te lo scordi :shock: ).
Salta direttamente sulla west coast e goditi quella! Puoi affittare la macchina a San Diego e salire fino a San Francisco :D
Grazie per il consiglio!!!
Posso rinunciare a tutto ma non a NY!!!

Sono anni che sogno di andarci, e resisterò all'afa :( !!!

Tanto volevamo fare il giro dei musei... il MOMA, il Metropolitan, il Guggheneim (sono laureata in arte contemporanea e sono annia che sogno di vedere i quadri studiati dal vivo!)

Nei musei c'è l'aria condizionata? :shock:

#60
picci ha scritto:
Grazie per il consiglio!!!
Posso rinunciare a tutto ma non a NY!!!

Sono anni che sogno di andarci, e resisterò all'afa :( !!!

Tanto volevamo fare il giro dei musei... il MOMA, il Metropolitan, il Guggheneim (sono laureata in arte contemporanea e sono annia che sogno di vedere i quadri studiati dal vivo!)

Nei musei c'è l'aria condizionata? :shock:
Nei musei (come sugli autobus e in tutti i luoghi chiusi) di aria condizionata ce n'è fin troppa: entri in canotta e pantaloncini ed esci col maglione
:lol: