La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
Particamente quello é un altro passeggino.... per Beatrice mi sembra esagerato! Invece ho visto la pubblicità in un negozio (da Rocco per chi é di Roma) di una pedana in cui il bimbo può anche sedersi....ma nn ho visto il nome né la marca
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3392
Abbiamo comprato il passeggino nuovo per Riccardo: http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx

Lui ormai nn ci sta proprio più, ci dorme quando andiamo fuori Roma e basta, però lo usiamo tanto la sera quando torniamo tardi e lui dorme...quindi speriamo di ammortizzarlo e che regga visto che i passeggini (nn lo sapevo) sono omologati fino a 15kg e penso manchi davvero poco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3393
hei siamo sotto natale e qui non si scrive niente????

stamattina ho fatto una fuga e ho comprato questa x conto dei nonni
Immagine
poi: una zia vuole regalarle o un primi passi/cavalcabile o il triciclo quelli con la pagodina e il manico x spingerli. Ho buttato l'occhio in negozio ma non ho visto nessun primi passi che mi piaceva... lo vorrei sicuro e anche cavalcabile. Ma mi domando: x quanto tempo li usano?? cioè fra 2-3 mesi che camminerà bene lo userà ancora?? prchè in quel caso le farei prendere la bici e prendo io il carrellino ikea (o trovo qualche amico che ci prenti un primi passi), se invece è una cosa che usa x più tempo gli faccio prendere quello e la bici ne parliamo con la bella stagione.
Ho visto quello di Luna, davvero carino, solo che essendo un regalo non vorrei far spendere troppo soldi alla tipa... che dite??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3394
Domandone: ma serve proprio un umidificatore come quello postato da Paprina? perchè io pensavo di mettere uno di quei cosi di ceramica con l'acqua dentro che si appendono al termosifone... :oops:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3395
Hella quel coso di ceramica...io nn potrei stare senza...indipendentemente dal bimbo! Uno nn basta...o ne metti di + oppure metti un asciugamano bagnato sul termosifone!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3396
io ho dovuto comprarlo per forza perchè non accendiamo quasi mai i riscaldamenti e quello avrebbe poco senso.
cmq quando lo mettiamo ari dorme molto molto meglio.......importante(viste la scottatura di aurora) è un umidificatore a freddo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3397
alessia275 ha scritto:Hella quel coso di ceramica...io nn potrei stare senza...indipendentemente dal bimbo! Uno nn basta...o ne metti di + oppure metti un asciugamano bagnato sul termosifone!
al momento in camera di Maggie ci sono 20-21° e il 41% di umidità.
Da te?
e dalle altre?


Edit:
ho trovato questa tabella di umidità "ideale" commisurata alla temperatura
con 18° di temperatura, un’umidità del 100%;
con 19° di temperatura, un’umidità dell’80%;
con 20° di temperatura un’umidità del 60%;
con 21,5° di temperatura, un’umidità del 40%;
con 23° di temperatura, un’umidità del 20%.


poi dice anche
Per i neonati e gli anziani in particolar modo, ma anche per chi non gode di ottima salute, le condizioni ideali cambiano: ad esempio per un bambino piccolo, l’ideale sia di giorno che di notte è di una temperatura intorno ai 22 gradi, con una umidità relativa tra il 40 e il 60%.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3398
Hella ha scritto:
alessia275 ha scritto:Hella quel coso di ceramica...io nn potrei stare senza...indipendentemente dal bimbo! Uno nn basta...o ne metti di + oppure metti un asciugamano bagnato sul termosifone!
al momento in camera di Maggie ci sono 20° e il 41% di umidità.
Da te?
e dalle altre?
circa 20° e il 60-70% di umidità(a detta della pediatra è va benissimo come umidità per la notte) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3399
cioè...voi misurate l'umidità nella stanza?!?! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3400
Io avevo un umidificatore quando Tere era neonata e l'ho usato il primo anno e stop. Però sinceramente non so il grado di umidità di casa mia...ma con tutti i panni che ci stendo :lol: :?
Immagine
Immagine

#3401
Sil70 ha scritto:cioè...voi misurate l'umidità nella stanza?!?! :shock: :shock:
da quando ci si è riempita di muffa la taverna , Hello ha distribuito misuratori di ogni per tutta la casa! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3402
noi stiamo usando l'umidificatore in questi giorni (quelli di ceramica sul calorifero già ci sono) perché dormivamo male e ci svegliavamo con il mal di gola, ma non so quanta umidità ci sia in casa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3403
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:cioè...voi misurate l'umidità nella stanza?!?! :shock: :shock:
da quando ci si è riempita di muffa la taverna , Hello ha distribuito misuratori di ogni per tutta la casa! :wink:
ok! :lol: :lol: :wink:

magari lo sapete...ma attenzione all'acqua degli umidificatori di ceramica sui caloriferi!
va cambiata spessissimo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3404
Hella ha scritto: Per i neonati e gli anziani in particolar modo, ma anche per chi non gode di ottima salute, le condizioni ideali cambiano: ad esempio per un bambino piccolo, l’ideale sia di giorno che di notte è di una temperatura intorno ai 22 gradi, con una umidità relativa tra il 40 e il 60%.
ma come, l'ideale per scongiurare la sids è non superare i 20 gradi di notte e qui scrivono 22??
:roll: :lol:

sil:io ho il termometro digitale che mi dice anche la percentuale di umidità :wink:


p.s.:io quando sto male specie con la gola, ciulo l'umidificatore ad ari 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3405
Sil70 ha scritto: ok! :lol: :lol: :wink:

magari lo sapete...ma attenzione all'acqua degli umidificatori di ceramica sui caloriferi!
va cambiata spessissimo...
Io nn la cambio mai...ogni 2/3 giorni scompare!
Anch'io sapevo che per la SIDS é meglio farli stare freschini! Certyo ormai qui siamo tutti fuori SIDS, per fortuna. Comunque il ped si raccomanda di mantenere umido
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre